Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: InsideDreamsMika    28/06/2013    2 recensioni
(...)fino a quando non venni interrotta da una voce, mi girai di scatto e notai un ragazzo alto, snello, con degli stupendi capelli scuri e ricci, un sorriso raggiante e degli occhi che trasmettevano felicità e serenità. Era bello come il sole.(...)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè nessuno recensisce la mia storia ç.ç In ogni caso continuerò a scrivere, non so quanti capitoli la farò durare però...buona lettura!


Terminata la serata lui si offrì di riaccompagnarmi all’hotel ma io rifiutai: mi sembrava di approfittare della sua disponibilità. Ci scambiammo i numeri di telefono e mi feci promettere che il giorno dopo mi avrebbe chiamata, che prima della nostra partenza(entrambi dormivamo in una stanza d’hotel proprio per partecipare agli Awards)ci saremmo incontrati.
Tornammo all’albergo e ci addormentammo.
A svegliarmi fu la suoneria del mio cellulare: era Mika. Era forse pazzo?!Alle 5 di mattina mi stava chiamando?!Risposi, con voce assonnata:”Pronto?”
”Ciao, sono io, Mika, ti va di venire nella mia camera d’hotel?Devo partire fra poche ore e volevo trascorrere un po’ di tempo con te…”
Ok, era ufficialmente fuori di testa, ma io accettai comunque…sentii un “Si!” sottovoce pieno di entusiasmo dall’altra parte della cornetta e subito dopo la telefonata cessò.
Mi vestii in modo molto semplice: short, t-shirt e dei tacchi non troppo alti(sono costretta a metterli sempre, sono alta come un puffo e poi Mika è un gigante!).
Mi presentai davanti alla porta, bussai e lui mi fece accomodare sul divano. Non aveva scuse come “Non pensavo di ricevere ospiti!” ma quella stanza era completamente sottosopra! Vestiti un po’ ovunque, fogli accartocciati e buttati qua e la, poi c’era un pianoforte e un quaderno appoggiato sopra. Mi alzai, mi avvicinai e lo sfogliai, trovando tutte le canzoni incise dal suo esordio fino a quel giorno, qualche nuovo singolo, e in più qualche scarabocchio e disegno.
Mi apparve da dietro e, tentando di chiudere il taccuino, mi cinse i fianchi con un braccio.
“Quello è privato!Tu non puoi guardarlo” mi rimproverò.
“Mi perdoni signor Penniman, prometto di non trasgredire più le regole” replicai seria.
Lui mi squadrò dall’alto in basso, con quei suoi bei occhi. Com’era dolce.
“Caffè?” mi domandò, probabilmente perché, imbarazzato, si era accorto del modo in cui lo guardavo.
“No, grazie, sono già abbastanza agitata di mio, la caffeina non farebbe altro che peggiorare la situazione” mi giustificai.
A lui scappò una risata: mi vedeva in televisione, guardava i programmi a cui partecipavo, le battute a volte insensate ma quasi sempre divertenti che scambiavo con chiunque. Ero anche io una persona allegra e positiva e forse lui era attratto da questo lato del mio carattere.
Trascorremmo la mattinata sul divano a ridere e a scherzare e lui si scordò anche del volo che avrebbe dovuto prendere per tornare a Londra. Mi parlava come se ci conoscessimo da tempo e io facevo lo stesso, con lui mi sentivo sicura e protetta. Ogni tanto mi sfiorava la mano come a cercare un contatto fisico ancor più rassicurante o forse per essere convinto che io lo stessi ascoltando. Poi c’erano quei pochi secondi di completo silenzio, che io avrei voluto durassero in eterno, entrambi un po’ a disagio pensavamo a qualcosa da poter dire all’altro e finiva che i miei occhi si perdevano nei suoi, e viceversa. Per quanto lui cercasse di fingere si capiva che era una persona molto timida, a tradirlo era il suo continuo gesticolare ed il suo modo di esprimersi. Ero pazza di lui.


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: InsideDreamsMika