Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cri_Simo    28/06/2013    1 recensioni
La nostra storia inizia con due diciottenni, gemelle per la precisione, due ragazze l'una l'esatto contrario dell'altra. Ma grazie a cinque ragazzi riusciranno a rivolersi bene come solo da piccole sapevano fare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12.

 

Tornate al college sapevano, come era stato annunciato da Zayn per messaggio, che la sera si sarebbe tenuta una festa. Sharon non voleva andare, viste le sue condizioni. Ma la sorella la obbligò per evitare di dare troppo nell’occhio e di far preoccupare i ragazzi. Le disse anche  di comportarsi come si comportava ogni giorno e che a fine serata avrebbe avvisato Zayn. Sharon non voleva andare << Solo perché sono incinta non significa che devo prendere ordini dagli altri. Se voglio dirlo a Zayn decido io quando dirlo. Se voglio venire vengo, altrimenti no. La scelta è la mia, e io ho deciso di restare a dormire. >> Ashley, arrabbiata da quel lato della sorella di non lasciarsi aiutare dagli altri, le disse << Ok, non venire, hai pienamente ragione, la scelta è tua. Ma pensa al lato negativo. Se non verrai, sarò costretta a dire a Zayn del bambino, ma aggiungerò che il bimbo non è suo. Infatti non volevo farli entrare in stanza per coprirti. Pensi che non lo faccia? Benissimo, allora resta qui a deprimerti. Ma io ti ho avvertita. Poi non te la prendere quando rimarrai da sola. >> Entrambe sapevano che Ashley non scherzava, e si sentì soddisfatta quando la sorella, costretta, accettò di andarci, facendo finta che non fosse successo niente. Nel vestirsi ebbero molta difficoltà. O meglio, ebbe difficoltà Sharon nel convincere la sorella ad indossare uno dei suoi vestitini. Purtroppo non riuscì nel suo intento. Alle 20 in punto si fecero trovare davanti al bar del college, con indosso uno dei suoi soliti vestitini corti e attillati bianco,  con dei tacchi da dodici e col viso pieno di rossetto, mascara e fondotinta. Ashley con un jeans stresso bianco, una maglietta nera larga, che le lasciava scoperte le spalle e delle ballerine anch’esse nere, con dei capelli racchiusi in uno chignon. I ragazzi, vedendole, corsero ad abbracciarle, mentre Zayn ed Harry le davano baci su tutto il faccino. Arrivarono alla festa. Essa si svolgeva in un locale a due piani. Sul primo piano si estendeva un’enorme sala giochi, con biliardi, biliardini, flipper, tavoli per l’air hockey e molti altri videogiochi. C’erano molto ragazzi sotto i vent’anni che, ubriachi, giocavano, ridendo come scemi e scolandosi intere bottiglie di alcool. Il gruppo decise di restare al secondo piano, sotto richiesta delle gemelle a cui quei tipi facevano un po’ paura. Al piano di sopra c’era un bar, con un barman e dei divani per riposarsi, un piccolo palchetto riservato ai Dj, i bagni e delle stanze per cose più intime. Le ragazze, che si erano ritirate in bagno per il volume troppo alto della musica, scomode, decisero di uscire e tornarono dai ragazzi che stavano seduti sui divani, Liam continuava a bere degli alcolici leggeri, mentre Niall si abbuffava di cioccolata e patatine. Sharon e Ashley, non trovando i loro ragazzi e  Louis, ebbero un brutto presentimento. Così girarono in lungo e in largo, scendendo anche al piano di sotto, ma senza successo. Allora Liam ebbe un’ottima idea: << Proviamo a vedere nelle stanze..anche se dubito fortemente che si siano ridotti a tanto.. >> Erano otto stanze, ognuna di fronte all’altra e ogni porta era a parecchi metri di distanza dall’altra. La prima era vuota, nella seconda c’erano due ragazzi a loro sconosciuti che, vedendo aprire la porta, si coprirono immediatamente il più che poterono. <<  Chiediamo umilmente perdono, continuate a fare quello che stavate facendo, noi togliamo il disturbo >> iniziò a dire Niall per poi chiudere la porta imbarazzato, mentre le due ragazze avevano chiuso gli occhi e a Liam era scappata una risata. La terza e la quarta stanza erano vuote. Decisero allora di dividersi: Niall nella quinta, Liam nella sesta, Ashley nella settima e Sharon nell’ottava. Niall e Liam aprirono le porte con una unica e forte spinta, non reggendo più la tensione. Entrambi furono più tranquilli vedendo le stanze vuote. Ma, ricordandosi immediatamente delle gemelle, corsero da loro. Nessuna delle due aveva ancora aperto la porta, qualcosa le bloccava..avevano paura che quel presentimento diventasse realtà. Niall, vedendo la paura negli occhi di Ashley le andò dietro e le sussurrò: << Sta tranquilla piccola..qualunque cosa ci sarà oltre quella porta, io sarò sempre qui con te, promesso. >> Liam, vedendo l’amico, fece lo stesso con l’altra gemella, senza però sussurrarle niente. Le mani delle due tremarono, finchè Niall e Liam le aiutarono, mettendo una mano sopra la loro e aprendo la porta..

 

SPAZIO AUTRICI *-*

Mi sembra tanto uno di quei film tipo “ Non aprite quella porta “ o comunque la paura e l’ansia ci sono lo stesso. Cosa ci sarà nelle porte? E chi lo sa!  Lasciamo a voi l’immaginazione. Ora vi lasciamo, siamo leggermente di fretta. Baci baci :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cri_Simo