Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JustNiki    29/06/2013    4 recensioni
Lei ha dedicato la sua adolescenza al giornalismo. Il suo sogno si è avverato.
Hope lavora per un importante giornale inglese. Ma presto le sarà affidato un servizio su una boyband. Tra divertimento e problemi nascerà qualcosa destinato al fallimento oppure no... ?!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore in prima pagina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misi tutto nel cestello della biancheria e poi mi buttai di peso sul letto. Ero appena tornata da un weekend bellissimo e indimenticabile. Ero stanca ma felice. Felice come non lo ero mai stata e pensai che forse quella felicità non era giusta. Era una felicità malata. Una felicità dettata dal momento e quel momento prima o poi sarebbe finito. Tutte le cose belle hanno una fine. Non potevo davvero pensare di star vivendo una favola. Non potevo sperare che io e Niall saremmo stati insieme per sempre. Non poteva essere. Lui era un cantante famoso che poteva aver chiunque e presto si sarebbe stufato di me. Io ero una sempliciotta con un sogno ormai infranto. Presto sarebbe tutto finito.  Era solo un' illusione. Forse per salvare il mio sogno e me stessa da quell'illusione dovevo solo mettere un punto. Un punto definitivo. Voltare pagina. Trovare qualcuno adatto a me. Qualche sempliciotto. Nessuna star mondiale. Ma nonostante il mio cervello la pensasse così. C'era qualcosa che continuava a farmi sperare. In fondo al cuore pensavo che forse Niall ne valesse la pena di mandare tutto all'aria. Che tutto prima o poi si sarebbe sistemato. Ma se così non fosse stato? Ero dilaniata dentro da speranza e razionalità. La vibrazione del cellulare mi riportò alla realtà. 
 

Nuovo messaggio da Niall lavoro. 
Sono arrivato a casa... Il letto e troppo vuoto senza te! 


 

Niall LAVORO! Cazzo! Anche il cellulare mi ricordava che tutto ciò era sbagliato. Dovevo svegliarmi. Dovevo riuscire ad aprire gli occhi di fronte a quella realtà. 

Digitai: 
Stavo pensando... 

La risposta non tardò ad arrivare. 



Nuovo messaggio da Niall lavoro.
Ti prego non farlo. Non pensare. Viviamo questo momento. 

 

 

Appunto e un fottuto MOMENTO! Con lui non potrei mai pretendere di più! Il mio cellulare vibrò ancora. 

 

Nuovo messaggio da Niall lavoro. 
Domani mi accompagni all'aeroporto? 



Perfetto come ultimo saluto. 

Digitai:  Perfetto. 


 

Nuovo messaggio da Niall lavoro. 
Perfetto. ;) Notte tesoro. 



Mi coprii con le coperte. Il cellulare sul cuscino mentre continuavo a rileggere "notte tesoro." Mentre lacrime di consapevolezza iniziarono a rigarmi le guance. 






Il giorno seguente 


Quando Niall mi aveva baciato di fronte a tutti. Non avevo notato facce particolarmente stupite. Forse aveva già raccontato tutto o forse tutto se lo aspettavano. La cosa però stupì me. È vero che per i giornalisti noi stavamo già insieme ma baciarmi in un aeroporto davanti a molte persone e il resto della band era una dichiarazione plateale. E sarei dovuta rientrare a casa da sola. senza nessuno che mi aiutasse a tenere alla larga eventuali paparazzi,  non c'era neanche Perrie, quella di cui mi fidavo di più tra tutti. Che situazione di merda. Appena mi ero svegliata avevo deciso che avrei messo fine a qualunque cosa c'era tra me e Niall una volta in aeroporto ma come potevo ora che mi aveva baciato davanti a tutti e senza Perrie a sostenermi. 
Io e Niall camminammo mano nella mano, dietro agli altri fino al gate. Non riuscì a trovare le parole e non parlammo. Prima di separarci, Niall mi baciò ancora. 

<< Magari mi raggiungi in qualche tappa europea? Che ne dici? >>disse Niall. 

<< Niall muoviti o saremo costretti a fare il tour europeo con solo 4 membri della band. >>gli urlo Harry dal corridoio del gate. 

<< Va beh.. Ne parliamo al telefono! Appena arrivo ti chiamo. >>disse prima di stamparmi un altro bacio sulle labbra. 

<< Ok. >>fu l'unica cosa che riuscii a dire.
Lui si allontano saltellando per il corridoio del gate, Come un bambino. Ed innocente e inconsapevole come un bambino non sapeva che non avrei mai risposto a nessuna chiamata e a nessun messaggio.








 

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAA! QUE TAL?! 
Ciaoooo bellezzeee! Ho i lacrimoni! Mi sono affezionata alla coppia #Nope e vederli così mi rattrista molto. In compenso ho finito la maturità (anche se  mi sento per niente matura!) e ho postato il prologo del sequel di questa storia che si chiama, come vi avevo già accennato, "They read all about it".
Volevo ringraziarvi per aver sempre seguito conb passione questa storia, per aver recensito, per tutti i messaggi privati che mi avete mandato e per TUTTO! Davvero anche se non vi conosco mi sento di dirvi che vi voglio bene e ATTENZIONE non è una leccata di culo ma è la verità!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE  
 Trovate il sequel, qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1953108&i=1

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustNiki