Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: barbie0783    15/01/2008    1 recensioni
questa è la storia di un amore che ha unito un uomo e una donna che scoprono che anche se lotti per cause contrastanti, l'amore, quello vero, quello che t'invade il corpo e l'anima, a cui non puoi fare a meno, vive e sopravvive e quando lo trovi e lo vivi, sei disposto a rinunciare a tutto per lui. sper che questa mia storia vi piaccia, buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovanna4

Sono contenta che ad alcuni sia piaciuta e vorrei scusarmi per la presenza di errori, anche futuri. Spero che vi piaccia il mio prossimo capitolo.

Capitolo terzo

Era passato un mese dal loro incontro al lago. Non riusciva a non pensare a lui, sentiva i suoi occhi su di sé, che la scrutarono e la studiavano. Anche quando era sola con Harry non riusciva a non pensare a lui, stava impazzendo. Come quel giorno in sala grande quando e entrato con la camicia della divisa leggermente aperta che gi usciva fuori dei pantaloni.

FLASH BACK

Lui era passato accanto a lei e l’aveva guardata, aveva sorriso, un sorriso maligno, ma tremendamente sexy. I loro occhi s’erano incrociati. Avrebbe voluto morire, soprattutto per colpa di quell’idiota di suo fratello…

“che c’è Malfoy? Ti sei perso? Se non te ne sei accorto questo è il nostro tavolo.”.

“hei lenticchia, perché non ti fai gli affari tuoi? Io mi siedo dove voglio e, sai cosa ti dico? Oggi mi siedo qui”…un attimo dopo me lo ritrovo di fronte, il mio nervosismo è acuto e lui se ne accorge. Era così nervosa che non riusciva più a muovere.

“lo mangi quello?”

“come scusa?”

“ripeto…lo mangi quello o posso mangiarlo io?”

“Prego”

“sai lenticchia, dovresti prendere esempi da tua sorella, almeno lei sa cos’è l’educazione” si alzò e se ne andò al suo tavolo.

Non ci posso credere! Mi ha fatto un complimento, e lo ha fatto d’avanti a tutti!

“quello è matto, ve lo dico io”

Lei adirata si era alzata e se n’era andata non prima di urlargli contro “SEI UN CRETINO!”

FINE FLASH BACK

Quella mattina era stata chiusa tutto il giorno in Biblioteca. Stava entrando in sala grande, quando fu scaraventata a terra.

“tu, metti le mani giù dal mio ragazzo”

“non so di cosa tu stia parlando”

“credi che non lo sappia… all’inizio ho pensato ad una serpeverde, poi mi sono detta impossibile, se l’è fatte gia tutte, allora mi sono chiesta chi è questa st…za che si è permessa di mettere le mani sul mio ragazzo, poi ho capito, come ti guarda, come ti osserva, quello che non capisco è come ha potuto cadere così in basso, sporcarsi le mani, adesso ho capito, lui non ha detto nulla solo per mantenere la faccia”

“adesso basta! Sono stufa di te, non ti permetto di offendermi, sei solo una stupida, oca, pu…na, che cosa vuoi da me? Che lasci in pace il tuo Dracuccio? Tienitelo pure, non so che farmene, tu sei solo invidiosa perché lui vuole me e non te”

In quel momento una folla di studenti circondarono le due ragazze.

“io ti ammazzo” si scaraventò sopra, pronta a prenderla a pugni, ma fu fermata da una mano.

“che cosa stai facendo?”

“non si vede?” in quel momento arrivò Harry, seguito da Ron ed Hermione “prendo a pugni la tu pu…na”

A quelle parole Harry e Ron s’irrigidirono. “ che c’è…non mi dire che non ve n’eravate accorti, la tu sorellina lenticchia se la fa con Malfoy”

“come osi…brutta st…za…” si alzò da terra e si scaraventò su Pansy. Hermione cercava di tirarla, ma non ci riusciva. “non ti permetto di giudicarmi tu sei solo gelosa perché lui non ti vuole”

“Granger, prendi la Weasley e portala via”

“lasciami, devo ucciderla”

“avanti Ginny, lascia perdere”

“non ci penso proprio”

“Weasley, fa come dice”

“tu fatti i c…i tuoi, questa è una cosa tra me e lei”

“avanti…fatti sotto”

“ti giuro che ti ammazzo”

“non discutere Ginevra, a lei ci penso io, ora va”

Ginny si calmò e guardò dritto negli occhi Draco. Lei aveva gli occhi pieni di lacrime, ma si tranquillizzò, quando vide lo sguardo dolce e rassicurante del biondo. Malfoy trascinò Pansy il più lontano possibile.

“ASCOLTAMI WEASLEY, QYESTA VOLTA TE LA SEI CAVATA…MA RICORDA, NON FINISCE QUI”

“la vuoi smettere di urlare, stai dando spettacolo”

“non m’importa nulla, non permetterò a quella puttanella da quattro soldi di portarti via da me” lui le diede un sonoro schiaffo. Lei rimase impietrita, certo non si aspettava una simile reazione dal biondo. Tutti rimasero stupiti di quel gesto. Anche Harry, Ron, Hermione e Ginny avevano assistito alla scena, poi la trascinò per un braccio fino ai sotterranei per poi entrare nella loro sala comune. Quando furono soli Draco cominciò a parlare.

“ascoltami bene, perché non lo ripeterò un’altra volta, primo, non ti permetto di giudicare me e quello che faccio, secondo, non t’intromettere nella mia vita privata, io faccio quello che voglio e mi scopo le donne che voglio e terzo, non ti permettere mai più di offendere la Weasley, non devi neanche sfiorarla, sono stato abbastanza chiaro?”

“cristallino”

“bene! A proposito, guai a te se qualcuno viene a conoscenza della nostra conversazione”

“la ami?”

“te l’ho già detto, non sono affari tuoi”

“ti avverto Draco, io non dirò nulla, ma se tuo padre verrebbe a sapere che ti sei infatuato di un Weasley… beh! Spera solo che non venga mai a saperlo”

 “cosa credi che non lo sappia, non ho bisogno dei tuoi consigli”

“se ti dico questo è perché ci tengo a te”

Lui la fissò per qualche secondo poi uscì dalla sala comune per rifugiarsi in quell’unico posto dove avrebbe trovato pace e serenità. Non si curava certo degli sguardi dei suoi compagni e non si pentiva certo di aver difeso la Weasley, aveva agito d’istinto, guidato da una forza nuova e misteriosa, una forza che lo faceva sentire bene. Quella notte passata con lei era stata indimenticabile.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: barbie0783