Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: Ashqua    19/01/2008    8 recensioni
Logan e Veronica hanno un segreto. Il più bel segreto che possa esistere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Duncan Kane, Keith Mars, Logan Echolls, Meg Manning, Veronica Mars
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hidden Truth



Veronica, esausta, finì di cantare la ninna nanna e finalmente adagiò il bambino nella sua culla. Quella volta c’era voluta quasi un’ora per farlo addormentare. Quando fu sicura che stesse dormendo tranquillamente, uscì dalla cameretta lasciando la porta aperta e andò nel soggiorno portando il baby monitor con sé. Sorrise vedendo Logan addormentato sul divano; prese una coperta, si stese accanto a lui e copri entrambi.

“Dorme?” chiese Logan aprendo un occhio per guardare Veronica che si era accucciata contro di lui.

“Si, e noi dovremmo cercare di dormire un pò prima che si svegli di nuovo.”

“Tu dovresti andare a dormire. Dopo sarà il mio turno.”

“Logan, no…”

“Si. Ascolta, tu ti occupi sempre di lui quindi quando ci sono io qui, lascia che sia il sottoscritto ad occuparsi di tutto. Rilassati e lascia che sia io a occuparmi di Ethan. Sei stanca ed è normale: lavori tutto il giorno e quando torni a casa devi preparare la cena, giocare e fare il bagnetto ad Ethan dato che io non ci sono. Quindi, mettiti sotto le coperte e dormi. Mi occuperò io dell’ometto nel nostro modo padre/figlio.”

“Ok, ma promettimi che mi sveglierai se dovessero esserci problemi con…”

“Promesso. Ora porta il tuo bel sederino sotto le coperte.”

“Non vieni con me?” chiese lei alzandosi e guardandolo. Logan annuì e spense la TV. Prese la mano di lei e quando passarono davanti la camera di loro figlio, lui si fermò ed entrò per dargli il bacio della buonanotte prima di raggiungere Veronica che stava sorridendo. “Sei un padre meraviglioso, Logan Echolls, se continuerai così, vincerai il Premio per il Miglior Padre dell’Anno.”

Ridendo, la prese tra le braccia e cominciò a baciarla, facendola camminare all’indietro verso la loro camera. Da quando il loro bambino era nato, non era mai stato più felice. Quando si trovava a San Francisco con Veronica ed Ethan sentiva di avere davvero tutto ed era una vera sofferenza quando doveva partire per Los Angeles, lasciandoli soli. Suo figlio stava crescendo in fretta e lui si stava perdendo molte delle sue cose, come la prima volta che aveva gattonato fino alla loro camera da letto o quando era riuscito a stare seduto da solo per la prima volta. Aveva sperato di essere come tutti gli altri padre della Terra, ma non poteva, lui era Logan Echolls, l’uomo che viveva con 10 fotografi che seguivano la sua ombra 24 ore su 24. Non voleva che suo figlio crescesse come era cresciuto lui.

“A cosa stai pensando?” gli chiese Veronica qualche ora dopo, mentre erano distesi l’uno accanto all’altra.

“A noi. Odio non poter stare ogni giorno con te ed Ethan. Siete la mia famiglia e ancora non posso vedervi più di due volte a settimana. Mi manchi quando non sono qui e odio il fatto che sto perdendo la maggior parte di cose nuove che fa Ethan.”

“Logan…”

“Lo so, è meglio di ciò che sembra, ma certe volte vorrei fare quello che ha fatto Tom Cruise da Oprah.”

“Saltare sul suo divano? Se è quello che vuoi, domani posso comprare un nuovo divano così potrai saltarci sopra sbandierando il tuo amore per me.”

“Molto divertente Mars.”

“Sarò seria Logan Se vuoi dire a tutti che hai un figlio, bè…allora fallo.”

“Cosa?”

“Puoi farlo senza però dire chi sono io e dove abitiamo. Dì loro che hai una famiglia o qualcosa del genere ma…”

“Lo sai.” Cominciò Logan prendendola tra le braccia. “Lo farò dopo il matrimonio. Quando uscirà il film dirò tutto.”

“Già…credo che dovresti dirlo quando tutto sarà finito. Voglio un matrimonio piccolo e privato. Non voglio che le foto del nostro matrimonio finiscano su internet o in tutte le riviste, perché sicuramente li avrai alle costole non appena glielo avrai detto.”

“Ti amo, presto signora Echolls.”

“Ti amo anche io Signor Echolls, ma per ora credo che terrò il mio cognome!”

-------------

“Agente Mars, c’è qualcuno qui che vorrebbe vederti.” Le disse una delle assistenti bussando alla porta. Veronica guardò l’orologio sopra la sua porta e notò che era ora di pranzo.

“Chi è?”

“Non so, ma direi che è il tuo fidanzato.”

“Cosa?” disse lei, alzandosi di corsa dalla sua postazione e precipitandosi all’entrata dove la maggior parte dei suoi colleghi stava guardando. Si fermò vedendo Logan con Ethan tra le braccia mentre cercava di togliergli il cappello. “Cosa ci fate qui?”

“Hey tesoro.”

Logan si abbassò a baciarla prima di darle Ethan per salutarlo, non la vedeva da quando quella mattina lei era uscita presto. Quando era uscita entrambi stavano dormendo e non aveva avuto il cuore di svegliarli, così li aveva baciati piano ed era andata via.

“Sono venuto per rapire la mia bellissima fidanzata dato che tra due giorni vado via e vorrei passare con lei la maggior parte del mio tempo.”

“Sei un genio, lascia che prenda la giacca e poi potremmo andare in un bel ristorante Italiano, qui dietro l’angolo.”

“Che ne dici di cibo Cinese o Francese? All’Hilton cucinano bene da quello che mi ha detto Duncan.”

“All’Hilton per il pranzo?”

“Che c’è? Voglio solo portare fuori la mia ragazza.”

Veronica sorrise e scosse la testa, lo baciò e velocemente corse nel suo ufficio per prendere la giacca. Quando tornò all’entrata vide che tutte le sue colleghe stavano guardando Logan che parlava con Ethan dicendogli che la sua mamma avrebbe scoperte se un giorno avrebbe bevuto qualcosa non adatto ai minorenni, come del resto lui stesso aveva fatto.

“Gente, non avete qualcosa da fare?” chiese mentre raggiungeva Logan che si era girato per vedere cosa stava succedendo. Quando sentì tutti gli occhi puntati su di lui, barcollò un po’ facendo ridere Ethan.

“Alla fine non mi ha riconosciuto nessuno, vero?”

“Già e questo è un miracolo considerando come ti guardavano.”



SAlve! Perdonate tutta questa lunga assenza. Non è assolutamente colpa dell'autrice. Purtroppo dopo l'operazione sono stata male e quando sono tornata a scuola ho dovuto recuperare molte materie, quindi studio studio studio e ancora studio! Ora bando alle ciance e godetevi questo dolcissimo capitolo! Spero di avere fatto un buon lavoro anche questa volta. Al prossimo capitolo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Ashqua