Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feffelovefeffe    07/07/2013    2 recensioni
Durante la noiosa lezione di storia delle 11.30 pensavo a quello che era successo alla festa di Harry,ma come faccio a parlarvi del mio “lui’’ se non mi sono ancora presentata?Piacere sono Federica per gli amici “Feffe’’, ho 16 anni e frequento il terzo anno di liceo scientifico.Mi piaccio abbastanza nonostante sono molto rompipalle :3 Tra tanti amici c’è solo una che occupa lo spazio più ampio nel mio cuore:Ludovica anche detta “Lulla’’, andiamo alla stessa scuola e condividiamo gli stessi interressi nonostante la sua apparenza inganna perché è identica ad una Barbie.Ah si vi stavo parlando di Harry … cosa dire… è la mia cotta segreta dalle elementari fin da quando mi prestò il suo pastello azzurro che non dava nemmeno al suo migliore amico Louis *3*è alto,bello ,ma la cosa che colpisce sono i suoi fluenti e spettinati capelli castani che fanno risaltare i suoi meravigliosi occhi verdi.Nonostante io e lui non avessimo mai dialogato mi venne incontro alla sua festa e mi disse …
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Babies noi siamo delle star e sai perché loro non ci rispettano? Perché non brillano come noi ! -- non la conoscevo da molto , ma le parole della petulante nasona erano di conforto allora le risposi con un sospiro e le dissi --Wao non mi aspettavo che fossi così ‘’UMANA’’ sei così altezzosa (nonostante non fosse nessuno nella scuola) e avvolte troppo perfettina , ma Berry tu mi piaci , perché sei una sfigata ma sai darti valore-- allora con aria altezzosa mi firmò il fazzolettino con la scritta --RACHEL BERRY ★ -- e se ne andò cantando una canzoncina alquanto ambigua … Intanto mi diressi in classe di chimica quando vidi Harry che mi aspettava e mi disse:--Ciao, entriamo insieme in classe?--A quella domanda non sapevo che rispondere, ma poi arrivò Lulla che mi trascinò dentro senza neanche poterlo rispondere… forse era stato meglio cosi!Entrammo in classe e sul banco di Lulla trovammo delle caramelle.Lulla perplessa fece una faccia WTF! Ma dato che la professoressa era già in classe non disse alcuna parola...quella fù la lezione più lunga del mondo per entrambe , chi le aveva mandato le caramelle?Perchè Harry voleva entrare in classe con me ?Alla fine della lezione Niall chiamò a se Ludo e io rimasi come una forever alone ù.ù Harry mi si avvicinò e mi chiese se la sera volevo uscire con lui, intanto la cheerleader dai meloni rifatti , Santana, andò a riferire tutto alla regina del cazzo è.è Dopo qualche minuto andai nel corridoio e mi imbbatei nella regina del cazzo che con aria piuttosto malvaggia mi disse:--E questo è il primo assaggio per sta sera--.Cosi mi lanciò la granita peggiore , quella al mirtillo!In quel istante passò di li Cher ,la nuova arrivata, che capi che con la regina del cazzo non si scherza .-. Però quella stronza della nuova arrivata non mi diede una mano , ma in mio soccorso venne l’ex capo cheerleader Quinn Fabrey che , avendo esperienze con le granite, mi portò del bagno e ,fortunatamente,aveva un ricambio con sé e me l’ho prestò.Io la rigraziai all’infinito, ma lei mi disse solo :-- Un giorno ricambierai <3 --. Dopo quelle parole la salutai e me ne andai . Non feci neanche in tempo a uscire dal bagno che Lulla mi saltò addosso e mi disse tutto quello che le aveva detto Niall ,ovvero…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feffelovefeffe