Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Hazukichan    21/01/2008    0 recensioni
è la mia prima fiction...siate clementi!ç_ç
Hazuki Fujiwara, ragazza di 18 anni, dai capelli castani. Porta gli occhiali.
Ottima studentessa del liceo Shizumo di Misora.
Fujo Kashikoi, ragazzo di 18 anni, capelli rossi. Carattere gentile e romantico. Trasferitosi da Tokyo all'inizio dell'anno scolastico. Studente del lice Shizumo di Misora.
Masaru Yada. ragazzo di 18 anni, dai capelli verdi. Carattere ribelle e bellicoso. Studente del liceo Shizumo di Misora. Ex ragazzo di Hazuki.
Qualcosa legherà questi tre giovani.
Un amore.
Una gelosia.
Una rivalità.
Un pericolo.
capitolo 10
An Hazukichan creation
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hazuki Fujiwara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 10: Fight!



- Ohayo Hazuki-chan!-.
Sono in piedi davanti a lui, immobile, mentre nella mia mente ricominciano a farsi largo le immagini di quella sera, così spaventosa…così terribile.
- tsk!-. Non rispondo nulla, distogliendo lo sguardo dal suo, fisso su di me…
- ancora arrabbiata, vero?-. Rispondo. Nulla mi potrebbe trattenere ora da dire lui cosa io penso veramente nei suoi confronti.
- come potrei non esserlo? Mi hai quasi violentata, mi hai fatto del male, e sul tuo viso non vedo neanche una nota di rimorso!?!-.
Si avvicina a me, lentamente, con passo assai sicuro. Le braccia lungo i fianchi, mentre le mani sono rintanate nelle tasche dei suoi pantaloni verde scuro, come i suoi capelli. I suoi occhi…calmi, impassibili…freddi.
Indietreggio sempre di più, fino ad arrivare al muro della struttura. Accanto a me, però, non c'è la porta. È almeno a tre metri di distanza da me, e lui si sta avvicinando…
Si ferma. Siamo a trenta centimetri di distanza. Il suo respiro…riesco a sentirlo sulla mia pelle. Ho i brividi. Il suo respiro è freddo, come i suoi occhi e il suo cuore…
- Eppure…perché non hai detto nulla su di me?-. Domanda a trabocchetto.
- Tsk! Forse perché non avrai più il coraggio di fare ciò che hai fatto!?! io ti conosco…avresti continuato pochi giorni dopo e non avresti fatto passare un mese da quel giorno…sei solo un egoista che pensa solo a se stesso!?!-. gli ho detto ciò che penso…ovvero gli ho messo davanti agli occhi ciò che lui è, in realtà…
- tu dici? Io invece dico che potrei continuare adesso!?!?-. allunga una mano verso il mio viso, accostandola alla mia guancia.
Si avvicina al mio viso con il suo, sono immobilizzata. Le parole che ha detto ora, mi hanno frastornata.
- Las…-. Vengo interrotta dalla voce di qualcuno.
-LASCIALA SUBITO STARE, CAPITO??-. Un ragazzo sulla porta. Riesco a voltare la testa alla mia destra, verso la porta.
- FUJO!?!-. Sul mio viso compare un sorriso sollevato.
Masaru si allontana da me. Lo guarda.
- Cosa vorresti farmi, Kashikoi? L'ultima volta, sei tornato a cassia ridotto alquanto male…mentre io non avevo che un semplice occhio nero…-.
- Tsk! Allora era diverso. Non avevi infastidito la mia ragazza!?!?-.
Guardo la scena. Non so cosa fare.
- Smettetela subito!?!?-.
- STAI ZITTA!?!?-. Masaru è voltato verso di me. Mi guarda con odio. Possibile che lui non sapesse che io e Fujo siamo fidanzati?? Allora quando e se, dovesse scoprire che io mi sono donata completamente a Fujo…
" la sua rabbia non avrebbe più alcun freno…".
Si avvicina a Fujo, pericolosamente.
- Preparati a combattere, Kashikoi!?!?-.
- Non sono mai stato più pronto di adesso!?!?-. Sorridono entrambi.
SI mettono in posizione di attacco, per poi scattare verso l'altro. Le mani chiuse in pugni stretti. Le braccia indietro, pronte per essere scagliate contro l'avversario.
Così inizia la battagli atra Fujo e Masaru.
Una lotta senza alcuna esclusione di colpi…
Il suono della campanella…
Nessuno dei due sembra accorgersene e perciò non si fermano. Continuano con quella lotta.
Colpi sul viso, sull'addome. Calci, sgambetti…tutto…
Io non ce la faccio a vederli ancora combattere.
Mi metto in mezzo a loro.
- Finitela subito!?!? Vi prego!?!?!-. La mia voce ha un tono disperato.
Vengo spinta via, da chi non so…non sono riuscita a vederlo, prima che io sbatta la testa.
Sento il suolo sbattere contro il mio capo, e il mio corpo cadere a terra, disteso.
Giro la testa verso sinistra, un poco…poi buio. Non vedo più nulla…

Il sole è tramontato quando ormai, riesco a svegliarmi.
Mi ritrovo in infermeria, sotto le coperte di cotone. Il sole illumina il mio viso stanco.
Non riesco ad alzarmi…sono come immobilizzata…le braccia non si muovono e nemmeno le gambe.
- in…infermiera…-. Non riesco nemmeno a parlare…la mia voce è flebile.
Una donna dai lunghi capelli biondi, scostando la tenda bianca accanto al mio letto, arriva tranquillamente a vedere le mie condizioni.
- Come ti senti ora?-. Ha un tono dolce.
- Non riesco a muovermi…-.
- Capita quando si prende un a botta in testa come la tua…sei svenuta per tutto il resto delle lezioni…sei stata fortunata a non aver subito ferite più gravi oltre a quel piccolo graffio sulla fronte-. Dice indicando un cerotto quadrato e bianco, sulla mia fronte.
" Non me ne ero accorta…".
- Sono stata fortunata?-. Che fine hanno fatto Masaru e Fujo??.
- si…quei due giovanotti se le sono date di santa ragione…e anche pericolosamente!?!-. La guardo preoccupata.
- Oltre a parecchi lividi, quei due non hanno nulla di grave…ma ora si trovano in commissariato…sono davvero nei guai!?!-.
- Co…commissariato?-. La preoccupazione inizia a divampare nel mio cuore…
" Commissariato…".

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Hazukichan