Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _memories_    11/07/2013    1 recensioni
-SOSPESA-
[ DaphnexBlaise - Rating Arancione: Linguaggio ]
Daphne gonfiò il petto, e quel grosso macigno che portava sullo stomaco scomparve.
Oh, Mr-figo-Nott non faceva più parte della sua vita.
L’aveva mollato.
Si, l’aveva appena fatto.
Daphne era finalmente libera.
Daphne Greengrass, una delle ragazze più ambite di Hogwarts, ha appena messo fine alla sua storia con Theodore Nott.
Cosa farà la bella bionda ora che è libera? Potrebbe concentrarsi nello studio visto l'imminente arrivo degli esami.
Ma una sera le rovina completamente l' esistenza.
Siamo seri, cosa potrebbe mai combinare?
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Prologue



 

 
Quella mattina Theo era nei guai. Daphne lo sapeva.
Se quella notte non le avesse dato il tempo di pensare e di calmarsi, di sicuro gli avrebbe lanciato una fattura orcovolante.   
E lei era fin troppo brava nelle fatture.
Scostò distrattamente le tende del letto a baldacchino e si stiracchiò per bene.
«Stavolta lo mollo!»
Era decisa a fare il grande passo per voi vivere, finalmente, una vita scolastica tranquilla.
Theodore Nott era il ragazzo che aveva sempre sognato: il classico cattivo, ambito da tante troiette; sempre dopo Draco e Balise, questo non si discuteva.
Ma stavolta aveva toccato il fondo!
Per un attimo Daphne si era illusa che potesse funzionare.
Purtroppo Theo se ne approfittava ad ogni festa (o occasione in cui gli offrivano una Burrobirra o del Wisky Incendiario).
Lei doveva staccarlo dalle labbra di qualche oca.
Lei doveva fermarlo durante una lotta alla babbana.
Lei doveva tirargli sù i pantaloni quando tentava di fare qualche streep-tease incoraggiato da quei citrulli die suoi amici.
Lei, lei, lei…
Sempre e solo Lei!
Certo non si erano messi insieme così che Theo avesse una nuova tata.
Daphne non era una tata, quindi Nott doveva smammare.
Nel dormitorio le sue compagne di stanza dormivano profondamente, quindi realizzò che era ancora presto.
La bionda si avvicinò alle tende chiuse, cominciò a scostarle così che entrasse tutta la luce.
«Vaffanculo Daphne» mormorò Pansy.
E così le altre due si unirono ai lamenti.
«Buongiorno serpentelle! Ieri avete fatto baldoria eh?» chiese arzilla Daphne.
Pansy sbuffò, e si tirò le su le coperte, fino agli occhi.
«Cazzo è domenica, lasciaci dormire! Porco Salazar!» piagnucolò la mora.
«Come siamo scurrili stamattina!» Daphne si portò la mano al petto con fare oltraggiato. Poi un sorriso sprezzante fece luce sul suo viso. «Sono di buon umore e volevo condividere questa gioia con voi!»
Pansy scattò a sedere e la bionda ammiccò.
«Per le mutande di Merlino, chiudete? Stop? Ooh ma fatti abbracciare!»
La mora saltò tra le braccia dell’amica, dopo averla stritolata a dovere le sussurrò all’orecchio.
«Hai comunque sbagliato a svegliarmi di buon ora!»
Con uno spintone la scaraventò sul letto ed entrambe scoppiarono in una fragorosa risata.
Daphne Greengrass era finalmente spensierata, doveva parlare con Nott e levarselo dai piedi!
 

***
 

Scese in sala comune, le due amiche adocchiarono subito l’insulso terzetto lì sulla solita poltrona.
Theo aveva la testa tra le mani, Draco gli parlava poggiandogli la mano sulla spalla con lo sguardo afflitto, e Blaise ogni tanto chinava il capo e con la mano si distendeva la fronte.
L’aveva fatta davvero grossa, perché gli amici non fecero nulla quando la ragazza si avvicinò sorridendo.
«Tesooroo…» cantilenò Daphne.
Theo sussultò e scattò in piedi.
«C-ciao, … eehm, c-co-come va?»
Oh Circe, dammi la forza!Pensò ormai stizzita.
La ragazza alzò gli occhi al cielo e la parte superiore destra del labbro cominciò a scattare. Era il suo solito tic nervoso che assumeva quando il suo ragazzo era nei guai.
La bionda sopirò e sorrise falsamente:
«Allora, Theodore Nott. Ricordi cosa hai fatto ieri sera?»
Theo si gratto la nuca, alquanto perplesso.
«No, non lo ricordo» ammise.
Daphne sospirò ancora, doveva mantenere la calma.
«Sei praticamente finito in un orgia, Nott! E indovina chi ti ha tirato fuori da quella situazione?»
Theodore sbiancò. Attorno a loro si era formato un cerchio losco e subdolo di persone.
Daphne socchiuse gli occhi così da trovare pace interiore.
Merlino, quanto era difficile non cruciarlo!
«Senti, Theodore. Sono stanca ok?» si poggiò il dorso della mano sulla fonte e continuò «stanca di farti da baby setter. Perché, come nelle altre sbronze, sono sempre io a tirarti fuori dai pasticci, capito Theo? Io
Adesso che si era riscaldata non poteva permettere a niente e a nessuno di fermarla.
«Ricordi alla festa di Halloween chi ti ha staccato dalla bocca di quell’insulsa ragazzina del primo anno?»
Theo accennò un “si” e lei continuò.
«E ricordi chi è che durante l’uscita ad Hogsmade si è beccata un pugno in faccia, e un occhio nero per due settimane, per staccarti da quella stupida lotta alla babbana?»
Lui sospirò.
«Hai dimenticato» Si rese conto di evaporare e urlare «quando Serpeverde ha vinto la partita di Quiddich, chi ti ha fermato mentre stavi rischiando di essere espulso dalla Mc Grannit perché non riesci a tenere il tuo cazzo dentro le mutande?»
Daphne era in ebollizione…
Si voltò a guardare la sala. L’ambiente era come congelato.
Poi Theo ruppe il silenzio blaterando:
«Senti Da, io…»
«E non chiamarmi Da!» la bionda alzò le mani esasperata.
«Ascolta Theo» continuò «da oggi in poi sei libero di fare quel che cavolo ti pare, tanto io non ci sarò se ne avrai bisogno»
Detto questo, si voltò; lasciandosi alle spalle sguardi assassini, sorpresi e ironici.
Daphne gonfiò il petto, e quel grosso macigno che portava sullo stomaco scomparve.
Oh, Mr-figo-Nott non faceva più parte della sua vita.
L’aveva mollato.
Si, l’aveva appena fatto.
Daphne era finalmente libera.

 
 
 

I’m not the only one,
To crash into the sun and live to fight another day.
Like a super nova, that old life is over.
I’m here to stay.
Now I’m gonna be,
Invincible.

Hedley – Invincible
 




 

Ospizio:
Cosa mi dite? °3°
Non vi nego che non so neanche io cosa mi è preso. Spero apprezziate. Ho gia scritto i primi due capitoli, ma non sono ancora del tutto sicura della storia.
Tratteremo una DaphnexBlaise. Finalmente mi dedico ad una long seria .
Cedo che ci sarà un OOC nella protagonista, ma cedo che anche Draco sarà un po stravolto da me, mi è proprio difficile non scaderci t-t.
Fatemi sapere cosa vi pare. In base a voi mi regolerò di conseguenza.
A presto un bacio :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _memories_