Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    26/01/2008    5 recensioni
Sora, Kairi e Riku sono ritornati a Destiny Islands. I primi due sono felicementi fidanzati ma Riku prova ancora qualcosa di molto forte per Kairi. Riuscirà a dimenticarla? Una cortissima fic di due cappy. Vi prego è la mia primissima fic in assoluto!Quello che vi chiedo è solo un commentino!Per favore!>.< [Riku leggermente OOC]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve comincio con il dire ke questa è la prima fic in assoluto!!Sono davvero emozionata e, lo ammetto, un pò spaventata...io spero ke un piccolo commento lo lasciate...ne sarei contenta. Perchè io adoro scrivere ma ho un blocco (cioè quello che pensano gli altri) ke me lo impedisce. Spero con tutto il cuore che questo piccolo pensierino per Riku sia di vostro gradimento. E vi prego siate buoni ricordate ke è la prima!Quindi please!Commentate!Brutti o belli ke siano!!!
Ps: Giugy questa storia è tutta x te!!Anke se stiamo lontane è come se stiamo vicine xkè sei sempre nei miei pensieri!!Faccio il tifo x te!!!!TVBTTTTTTTTTXS

Apro lentamente gli occhi. Il sole è così splendente, non riesco a tenerli aperti e li richiudo subito. La troppa luce mi fa ancora male anche se è passato un anno ormai, dalla sconfitta dell' Organizzazione XIII... già un anno...ne ho diciasette adesso.

-Riku!-
 Sento una voce familiare che mi chiama, così faccio uno sforzo: apro gli occhi e mi alzo a sedere sulla sabbia. E' lei... è Kairi... Viene verso di me con uno splendido sorriso sulle labbra, sventolando una mano. Come è bella...come sempre del resto... Le sorrido a mia volta, lei si piega sulle gambe per riprendere fiato, poi alza la testa.

-Ma dove ti eri cacciato? Ti ho cercato dappertutto!!Io e Sora non riuscivamo a trovarti!!-

Mi alzo in piedi, scrollandomi la sabbia dai pantaloni, e ora che lo noto sono davvero molto più alto di lei.

-Avevo bisogno di stare un pò solo...-

Mi prende la mano e comincia a tirarmi.

-Sempre l' asociale scontroso, eh?? Su, muoviti!!-

Sospiro. E' inutile...non riesco a ribbellarmi... a lei proprio non ci riesco...



-Sora!! L' ho trovato!!-

Sora , il mio migliore amico, si volta verso di noi. E' tutto sudato e ha anche un' aria abbattuta: chissà che stava facendo.

-Eccoti!- dice mentre si asciuga la fronte con un braccio.

-Ma che stavi facendo?-

-Sto dando una mano per la festa dell' isola!-

Solo ora noto gli scatoloni che sono ai suoi piedi. Sospiro... ecco perchè mi cercava... Già la festa dell' isola... un momento! Ma non ce n' era stata una proprio la settimana scorsa. Ma su questa dannata isola quante feste ci sono??

-Ah, okay! Allora buona fortuna!!-

Cerco di svignarmela, ma Kairi non me lo permette, perchè mi afferra il braccio. Deglutisco a fatica, ancora quella sensazione: vuoto allo stomaco e groppo alla gola...che idiota!! Speravo che mettendosi insieme quei due, io l' avrei dimenticata...

-Dove vai?? Devi aiutarci anche tu!- esclama Sora.

-Okay, okay-

Checcavolo!!!



-Questo era l' ultimo!!-

Ci sdraiamo sfiniti sulla sabbia. Cavolo, le braccia non mi facevano così male da quando ho usato il Keyblade le prime volte...!

-Sora...la prossima volta che prendi un impegno cerca di non mettere in mezzo pure noi!! Sono morta!!-

Concordo con lei, ma Sora sembra contrariato: infatti, si mette a sedere, incrocia le braccia al petto e mette il broncio. Mi viene da ridere! il solito bambino!

-Begli amici!-

Kairi mi guarda e mi sorride. Dio mio, Kairi...sei la mia luce, ma sei anche l' oscurità del mio cuore. Io e Sora non abbiamo più lo stesso rapporto...a causa tua...Accidenti! Lui è sempre stato il mio migliore amico! Siamo cresciuti insieme! E io...io dovrei odiarti per questo e, invece non riesco a fare a meno di guardarti e di sperare che tu mi rivolga un sorriso, perchè i tuoi sorrisi sono come ossigeno per i miei polmoni. Oddio, non mi riconosco più! Sto andando troppo nel poetico! Un attimo che mi riprendo!

-Scemo! Guarda che scherzavamo!!- dice, cominciando a fargli il solletico, che cede e scoppia a ridere. Non riesco a trattenermi e faccio un sospiro. Un sospiro a cui Kairi sembra averci fatto caso, infatti un secondo doppo mi prende le guance e le stira.

-He haii??- (Che fai??)

-Basta questa espressione triste, Riku...basta, ok?- sussurra dolcemente. Ha capito. Ha capito tutto...ma purtroppo non può farci assolutamente nulla...perchè è innamorata di Sora e non di me...già Riku, vedi di fartene una ragione...



-Sarà meglio tornare...-propone Kairi.

Forse ha ragione. Ormai è quasi ora di cena. Annuiamo e raggiungiamo le barche per ritornare a casa. Siamo stati sull' isoletta tutto il tempo, per rilassarci un pò, c' è un tale casino in giro per via di quella festa!!



-Sicuro che non vuoi cenare da me, Riku? Mamma ha insistito tanto!-

-Ringrazia Sakura, ma ho da fare alcune cose-

Li saluto e mi dirigo verso casa mia.Gentile come sempre Sakura, la mamma di Sora. Fino a qualche anno fa ho vissuto a casa di Sora. Mia madre è morta dandomi alla luce, e mio padre...bè...lasciamo perdere...mi ha affidato a Sakura ed è sparito nel nulla, senza farsi neanche sentire. Sakura mi ha raccontato che lei e mia madre erano molto amiche, ed ha sofferto quando lei è morta. Devo molto a lei: mi ha accolto in casa sua nonostante fossi la causa della morte della sua migliore amica, ha saputo darmi lo stesso affetto di come fa una madre con suo figlio. Sono stati dei bellissimi anni, mi sono sentito amato come mai nella vita. E poi c' era anche Sora... Io e lui siamo praticamente cresciuti insieme, eravamo come fratelli, finchè non è arrivata lei...
Assurdo, ma da quando avevo quattordici anni, vivo da solo. E' così! Volevo già fare il grande e avere la mia indipendenza e Sakura non si è opposta. Credevo che non mi avrebbe più voluto in casa e invece sbagliavo...è rimasta la stessa di sempre nonostante io l' abbia ferita andandomene...
Andarmene...forse è quello che dovrei fare di nuovo...
Scappare un' altra volta...
Ne ho parlato a Sora ma mi è sembrato piuttosto contrariato. Ma lui non capisce. Non capisce che non riesco più a vederli così felici e contenti insieme. E' così dannatamente difficile!
Prendo le chiavi dalla tasca dei jeans e apro la porta. Con fare quasi meccanico, getto a terra lo zaino e mi butto sul divano.
Sono così stanco...
A pensarci è un controsenso perchè non faccio nulla dalla mattina alla sera. Ma io sono stanco dentro...cioè...ogni giorno che passa sento un pezzetto del mio cuore che si consuma...è così...mi fa male il cuore...no, non sono malato...questo è il dolore di quando si sente la mancanza di qualcuno. Ed io la sento. E' la mancanza della mia dolce Kairi. Vi chiedete perchè? Visto che vive praticamente a due passi da me?Perchè non è vero. Lei non è mai stata tanto lontana.
Ricordo una cosa che mi disse Sakura ma ero troppo piccolo per capire le sue parole, ma adesso credo di esserci. Lei mi disse: "Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno, è essergli seduto accanto e sapere che non lo avrai mai" (questa è una frasetta ke circola sui diari a scuola, non so chi l' abbia scritta, ma resta il fatto che è bellissima e mi sembrava parecchio azzeccata in questo contensto.ndME)
Aveva ragione.
Comunque se ancora non lo avete capito: io sono irrimediabilmente innamorato di Kairi...
Oh cavolo! L' ho ammesso!
Sospiro e mi poggio una mano sulla fronte, cercando di addormentarmi, con scarsi risultati. Ad un tratto sento bussare alla porta e, d' istinto il mio sguardo si posa sull' orologio: sono le 23:30. Mi alzo di scatto. Ero così preso dai miei pensieri che non mi sono accorto del tempo che è passato!

-Chi è?-

-Ehm, Riku...sono Kairi...scusa l' ora ma posso entrare?-

Apro la porta.

-Ciao...-mi dice con un mezzo sorriso malinconico. Che strano aveva sprizzato felicità da tutti i pori tutto il giorno e ora se ne veniva con quella faccia triste?

-Oh, ehm!Scusa!Entra pure!-

Lei annuisce, entrando.

Cosa sarà andata a fare Kairi a casa sua??Tutto nel prossimo e ultimo episodio!^^
Io ci ho messo davvero tutto quello che potevo per rendere Riku il più IC possibile!Vi prego commentate!
Yunie
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_