Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fabulouis58    16/07/2013    9 recensioni
Charlotte,una sedicenne scontenta della sua vita noiosa riceve un annuncio.
Quell'annuncio le cambierà per sempre la vita.
Si sentirà finalmente felice.
Dal testo:
"La stanza comincia a sparire. Sta apparendo una specie di buco nero che inghiottisce le mie penne,il mio diario segreto che non aggiorno da quando avevo 14 anni,il letto,l’armadio,il blocco coi disegni di quando avevo 14 anni pure.Qualcosa sembra fare resistenza. E’ una scatola che sembra attaccata al muro e mi fa un po’ pena. Due mani fuoriescono dalla scatola e si aggrappa al muro graffiandolo. Io sono inerme,sono bloccata da qualcosa che all’inizio non so come definire. Poi mi accorgo che il dito con cui ho toccato la frase ci è come incollato. In questo modo non posso fare niente."
Avviso:in questa storia i One Direction non sono famosi.
Genere: Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

carrots everywhere:
Un grazie speciale a
lei per il meraviglioso banner
a cui potete accedere tranquillamente nel suo profilo cliccando l'immagine.
 


 Prologo


 
-Charlotte!Vieni ad aiutarmi!-
Perfetto,una delle solite iniziative di mamma per distogliermi dalla noia.
Mi annoio sempre ogni giorno,non per scelta ma semplicemente perché non ho passioni come le mie compagne di scuola:chi ha un idolo,chi gioca a pallavolo,chi partecipa a un club di scacchi...Gli unici miei passatempi sono i compiti e la noia. Non mi piacciono i film trasmessi alla tv e un minuto al computer mi sfinisce. Non ho nemmeno un cellulare e odio leggere. A scuola non sono la classica sfigata ma peggio:quella che tutti prendono in giro. Ogni mese o due cambio sempre città a causa del lavoro di mio padre. Questo mi impedisce di crearmi degli amici. Oggi sono a Homels Chapel,una città piccola,ma domani potrei trasferirmi anche in Italia. Non ho mai avuto un ragazzo e invidio le persone che hanno almeno un amico vero.
-Mamma,che vuoi?-chiedo.
-Tesoro,aiutami a fare un puzzle!-dice entusiasta.
-Non voglio,mamma. I puzzle sono per bambini piccoli,io ho sedici anni!-
Mamma sbuffa.-Ok,và pure a suicidarti!-
Tutti voi rimarreste scandalizzati se mamma vi dicesse questo. Invece a me non ha toccato proprio:è la sua frase preferita. La mia mamma è una rompiscatole ma le voglio bene.
Me ne vado sbuffando a mia volta però mia madre mi blocca.-Tesoro,leggi questo.-Penso che mi voglia far leggere un libro. Lei mi guarda speranzosa e mi indica un foglio .Lo prendo incuriosita.
Dice:
"Sei annoiata?
No problem!Ci siamo noi.
Compila questo modulo e noi capiremo
cosa fare per farti interessare la vita!"

Sotto c'è un modulo. Lo butto per terra.
-Solo pubblicità,non ti preoccupare per me.-spiego accennando a un sorriso falso.
-Fossi in te non butterei gli anni migliori dell'adolescenza e muoverei quel culo per fare qualsiasi cosa!- Scende dallo sgabello,prende il foglio e me lo dà.
-Provaci almeno. Fallo per te stessa!-
La guardo esitante.
-E va bene!-prendo il foglio e salgo. Ci potrei giurare che mia madre sta ballando la conga con un pupazzo.

Metto il foglio sotto a una pila di quaderni. Dirò a mia madre che ho fatto il modulo ma non mi piaceva anche se non l'avrei mai fatto perché non voglio riprovarci di nuovo dopo quella delusione. L'ebbi a 14 anni. Avevo un idolo,una passione,la pallavolo e avevo dei amici,di cui ero sicura che una era vera finché...Oh,è troppo doloroso tuffarmi nel passato!E se quel modulo cambiasse la mia vita?Dopotutto non ho niente da perdere.
Prendo il modulo e lo leggo finché una frase mi meraviglia e devo leggerla più volte per accettarmi che fosse la stessa:quella frase cambia colore ogni volta che la leggo...

 
Ciao!
Ed eccomi qua a pubbilcare il prologo.
Sono una scrittrice di EFP.
Adoro scrivere.
So che è corto ma i miei capitolo non sono così lunghi di solito!
Non preocccupatevi!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fabulouis58