Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ca7    18/07/2013    0 recensioni
<< Non so a quanti di voi sia capitato di incontrare una persona e sentire sin da subito una certa sintonia. Beh, a me è accaduto con Jennifer. Quando l’ho conosciuta, ho come avuto la sensazione che avremmo legato facilmente, non so spiegarvelo bene. La nostra amicizia è cresciuta con il passare del tempo, è diventata un’amicizia importante, ma la cosa che mi ha stupito è stata quella di realizzare quanto lei fosse diventata una presenza fondamentale nella mia vita. E quando tieni tanto a una persona, speri che abbia solo il meglio. >>
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine Micky ci riuscì. Trovò la forza necessaria per oltrepassare la soglia e ritrovarsi accanto alla sua J.J.
<< Ciao, tesoro mio.>>, si schiarì la voce, << Non sarai molto fiera di me, suppongo.>>, abbassò per un istante lo sguardo sulla propria fede nuziale, << Non so perché mi sono comportata così. Il fatto è che non ho mai dovuto affrontare l’idea di poter perdere fisicamente qualcuno a cui tengo. Non mi sono mai posta il dubbio di come avrei reagito, come sarebbe stato e cosa avrei provato. E non voglio scoprirlo con te.>>, le prese la mano, << Hope ti manda un bacio. E’ stupenda nostra figlia, sai? Non vede l’ora di conoscerti. Ha due occhi così grandi e vivaci, sembrano chiari al momento, forse diventeranno azzurri come i tuoi e i miei. E poi ha un sacco di capelli. Ho la sensazione che da grande farà tante conquiste.>>, smorzò un sorriso, << Tua madre dice che somiglia a te quando sei nata. Già, tua madre… sorpresa, vero? Viene ogni giorno, ma non ti parla perché quello che ha da dirti preferisce farlo quando ti sveglierai. Ti aspettano tutti, J.J. . Io starò qui, non ti abbandono… promesso.>>
Rimase tutta la giornata a vegliarla, trascorrendo lì anche la notte.
I successivi giorni furono un alternarsi di ospedale, casa, ospedale, casa, ospedale, casa, ospedale. E un unico pensiero fisso: e se non si risvegliasse più?
 

Tre settimane. Quattro giorni. 2 ore… in più.


<< Sto pensando al nostro matrimonio. Dio quant’eri bella! Non è passato molto da quel giorno o per meglio dire, per gli altri, due anni è un tempo sufficientemente lungo, ma non lo è per me. Non lo è per noi. La nostra vita insieme è appena iniziata e non ho aspettato in disparte tutti quegli anni solo per viverti così poco.>>, strinse i pugni e poi si alzò dalla sedia per avvicinarsi a Jennifer, << Ricordi la canzone che abbiamo ballato al nostro matrimonio? Mi sento quasi ridicola nel farlo, però la musica aiuta a stimolare il cervello e sinceramente per adesso poco importa se scientificamente è ancora difficile da dimostrare che possa funzionare. Non dico che ti sveglierai all’istante, ma se può aiutarti… >>
Micky aveva preso in prestito da Dustin il suo iPod: aveva tolto tutte le canzoni presenti e inserita soltanto una. Sistemò una cuffia in un orecchio della moglie e l’altra nel suo e premette Play.
<< Non so più cos’altro fare J.J. . Ti prego, torna da me.>>, le sussurrò baciandola sulle labbra mentre risuonavano le note di “Fix You” dei Coldplay.
 

When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep
Stuck in reverse
 
And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
could it be worse?
 
Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you
 
High up above or down below
when you're too in love to let it go
but If you never try you'll never know
Just what your worth
 
Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you
 
Tears streaming down your face
When you lose something you cannot replace
Tears streaming down your face and I
 
Tears streaming down your face
I promise you I will learn from my mistakes
Tears stream down your face and I
 
Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you


 

Sei mesi più tardi

 

5:30 del mattino: Manhattan dorme ancora. La piccola Hope DeLuca Jones, però, ne aveva abbastanza dell’affascinante mondo di Morfeo. Si svegliò piangendo proprio nel momento in cui Micky rientrava dal suo turno di notte.
<< Lascia, faccio io.>>, disse a Jennifer intenta ad alzarsi dal letto, << Continua a dormire.>>
<< Ma sarai stanca morta…>>
<< Non fa niente. Non è un problema.>>, si avvicinò alla culla, prese la bambina tra le braccia e uscì dalla camera. Camminò verso il salotto e si sedette sul divano. << Buongiorno, scricciolo.>>, Hope le sorrise, << Mamma Jennifer ha ancora bisogno di riposo, quindi tu ed io adesso parliamo un po’. Sai, quando ti ho sentito scalciare per la prima volta, mi è mancato il fiato. E’ stato allora che ho capito che dovevo iniziare a essere un miliardo di volte più responsabile. E quando sei nata, mentre ti tenevo tra le mie braccia e ti vedevo così minuscola e indifesa, ho capito che era arrivato il momento in cui sarei stata disposta a fare qualsiasi cosa per te. In quei giorni mi sono venute in mente un sacco di cose da dirti… così, una sera ti ho scritto una lettera. La porto con me, per potertela dare quando sarai grande. Non ti scoccia se te la leggo?>>
<< Per niente.>>, Jennifer arrivò improvvisamente, si sedette di fianco, intrecciò le sue braccia al braccio destro della moglie e rimase ad ascoltarla.
<< Crescendo imparerai tante cose, alcune saranno belle e altre no. Imparerai che esistono cose giuste e cose sbagliate e che molto stesso la gente preferisce fare quelle sbagliate. Io che queste cose già le so, vorrei riuscire ad avere la capacità di proteggerti da tutto il male che c’è nel mondo. Ma purtroppo non posso. Purtroppo so che qualsiasi cosa farò per te, sarà sempre la metà di quello che vorrei fosse in realtà. Capirai sulla tua pelle cosa significhi avere il cuore spezzato; capirai che anche le persone che ti vogliono bene, possono ferirti. E qualche volta ti deluderanno. Capirai che ci sono amici che se ne vanno e amici che invece restano. Capirai che si fanno molti più sacrifici di quelli che si vorrebbero, per ottenere qualcosa e che a volte nonostante ciò, non la si ottiene lo stesso. Incontrerai persone che avranno sempre uno stupido motivo per giudicarti, per non farti sentire all’altezza, ma anche persone che ti accetteranno per quella che sei, senza fiatare. Spero che darai retta al tuo istinto, alle tue emozioni, ai tuoi desideri, qualsiasi cosa tu faccia e che i tuoi valori siano dei fari sempre accesi nel tuo cammino. Pensa con la tua testa e osserva con i tuoi occhi. Non tutti hanno la volontà di vedere al di là di una cosa, di conoscere cosa c’è realmente nel profondo di una persona. Ti diranno bianco o nero? Tu rispondigli che esistono anche le sfumature. Che ogni colore ha le sue gradazioni, le sue diversità e che sono molto più interessanti da scoprire. Ti capiterà di litigare con noi e con tutta probabilità non sempre sarai d’accordo con ciò che diciamo o facciamo, ma voglio che tieni bene a mente che noi, io e tua madre Jennifer, saremo sempre le uniche due persone sulla faccia della terra che ti ameranno a prescindere da tutto. Saremo sempre la tua famiglia: quando cadrai, quando ti rialzerai, quando incasserai una sconfitta, quando vincerai, quando avrai paura e quando vorrai mangiarti il mondo con i denti.
Noi siamo e saremo la tua certezza, Hope.

                                                                    Ti voglio bene,
                                                                                       mamma Micky
.>>



----------------------------------------------------
Con questo capitolo, siamo arrivati alla fine. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno seguito questa storia sia silenziosamente che commentando. La cosa più importante per me, oltre al fatto che vi sia piaciuta, è che abbia suscitato in voi delle emozioni. Ho in serbo un'altra storia e spero tanto che vi unirete anche in questo nuovo viaggio. Grazie ancora :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ca7