Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: annalisac2    30/01/2008    0 recensioni
Se qualcuno mi avesse chiesto anni fa: “Cosa pensi dell’amicizia?”; senza nessun problema avrei risposto senza pensarci due volte: “E’ un qualcosa che in questo mondo non può esistere, perché è una fantasia che crea l’uomo solo per riuscire ad evitare le ricche insidie, crudeltà che ti pone la vita. E’ una piccola bugia che ogni persona si racconta per poter viver nell’inganno, senza affrontare la realtà…” Esattamente sono queste le parole che avrei usato per descrivere questo legame che unisce le persone.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai tutti noi eravamo cambiati, le cose erano cambiate... Chi aveva approfondito un'amicizia, chi si era allontanata, chi si era perduta... Sapevamo benissimo che le cose non sarebbero tornate mai più come prima, di questo tutti se ne erano accorti. Io e Mary, dopo tanti sotterfuggi, avevamo riallacciato i rapporti; Sara? Sara, si era distaccata di gran lunga da Mary, la colpa indubbiamente è di entrambe ma amcora dovevano capire il perchè tutto sia finito così d'improvviso, ma soprattutto dovevano ancora trovare un rimedio... Io e la mia dolce Saku, che Saku non era più, avevamo perso quasi del tutto i contatti. Magari ci parlavamo, ma le cose non erano come prima, nessuno si confidava più con nessuno, NESSUNO CONOSCEVA PIù NESSSUNO. Maria la nuova arrivata delle "BadCompanies" era una delle vittime, perchè anche con lei i rapporti erano più che freddi... Nel momento in cui ho ropreso a parlarmi con Manu, non ho visto più Karla (non per colpa di Manu che sia chiaro), e anche se con quelle persone che ritenevo e ritengo importanti, incominciai a parlare; le cose non andavamo bene... Questa probabilmente, fu la vera fine della BadComapnies...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: annalisac2