Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Newmoon    31/01/2008    1 recensioni
Prima dell’esplosione del suo pianeta, Derak fu mandato, insieme ad un altro sayan di nome Kakaroth, su un pianeta abitato da esseri deboli con lo scopo di conquistarlo. E così c’era un altro sayan in circolo… E se Derak volesse ricostruire la sua stirpe sayan?? E se Vegeta e Goku fossero costretti a fare parte dei suoi piani di conquista? Storia di avventura ma con una vena romantica. Spero che vi piaccia^^
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Il sayan

Scusate per il troppo ritardo, ma sono capitoli ancora da scrivere perciò…poi la scuola…Beh, Sorry!!^^

Ricapitoliamo V_V:Derak mollo l’individuo che riprese a scappare e con uno scatto si trovò davanti agli invasori.

Alcuni uomini alti e robusti, dalla pelle violacea avevano iniziato a distruggere ogni cosa   senza riguardo. Appena Derak li ebbe localizzati grido:

“chi siete? E cosa state facendo al Mio pianeta??”

I colossi attirati dalle urla si voltarono verso il giovinetto.

“E quello chi sarebbe?” esclamo uno di loro.

Un piccoletto si fece spazio tra la schiera di guerrieri che si era momentaneamente fermata ad osservare il ragazzo.

Si fermo a pochi passi da lui.

Derak indietreggiò osservandolo con attenzione e tenendosi pronto a scattare in caso di emergenza.

“Non è un Litoeniano..”

“Cosa?” ripetè stupito il ragazzo. Si era sempre accorto di non essere uguale ai suoi amici ma non se ne era mai fatto un problema, anche perché nessuno aveva mai osato parlargliene.

“Ma cosa dici?? Sei impazzito? E che ti sembro,io??” chiese alquanto adirato pensando che l’altro si stesse prendendo gioco di lui.

“Mi sembri un terrestre…” rispose il piccoletto avvicinandosi senza paura.

“Un t-terrestre??” ripeté sconcertato Derak.

“Kiato!” Gridò qualcuno da dietro “non può essere un terrestre!!”

“eh?” il piccoletto si girò

“Ha la coda!!!”

Derak rimase in silenzio fissandosi la coda: “E allora???” chiese ancora più infuriato

I soldati iniziarono ad indietreggiare come impauriti ma Kiato li fermò

“è solo uno stupido ragazzino cresciuto su di uno stupido pianeta abitato da individui inutili!” e così dicendo eliminò un Litoeniano ferito che, approfittando della situazione, stava cercando di scappare.

“NO!” gridò Derak. “Basta dovete finirla!!”

Così dicendo si scagliò contro di loro. Ne eliminò parecchi ma arrivato a confrontarsi con Kairo iniziò a subire danni gravi.

“Che c’è moccioso? Ti arrendi già?? Anche se sei un sayan non vali niente! Non sei neanche degno di appartenere a quella razza!!”

Un calcio nello stomaco, in faccia, sul braccio…. Derak non capiva più niente. Provò ad aprire gli occhi ma un liquido rossastro glieli fece richiudere. Poi senti l’impatto duro con il terreno e per un po’ non capì più niente.

“E’ morto!” Affermò Kiato lasciando cadere il corpo di Derak al suolo.

“Comandante!”

“Che c’è?”

“Questo pianeta è inutile non può servirci a nulla…”

“Un altro buco nell’acqua…Andiamocene”

 Aprì gli occhi. Cercò di rialzarsi ma il corpo gli doleva. Vide in lontananza della figure stese al suolo probabilmente prive di vita.

Si guardò in torno. Non c’era più neanche l’ombre del villaggio, solo corpi ammucchiati per terra.

Cercò di rialzarsi. Camminando a fatica si avvicinò ai corpi ed abbassò a testa in segno di dolore. Poi un flash:sua madre, la SUA famiglia.

Si girò e si alzò in volo con tutte le forze che aveva, raggiunse la sua casa dove ormai rimanevano solo macerie e corpi.

Si avvicinò al cadavere di sua madre. Si inginocchiò ed iniziò a piangere. Dapprima piano, poi iniziò ad urlare.

Capsule corporation

Bulma uscì dalla camera con una rivista in mano. Certo che pensare ad un bambino era faticoso, mano male che c’era anche sua madre.

Il piccolo Trunks aveva sempre fame!!

Mentre camminava sfogliava una rivista e per sbaglio andò a sbattere contro il torace sudato di Vegeta che usciva in quel momento dalla camera gravitazionale.

“Ahia!” Esclamò Bulma mantenendosi la testa.

Vegeta la guardò incuriosito e passo avanti. Aveva troppo fame per occuparsi di quella donna.

“Fermo tu!” Gli urlò dietro Bulma.

Vegeta si fermo. Si girò e dopo averla guardata continuò a camminare come se non fosse successo nulla.

“Ma guarda tu che maleducato che sei!!! Mi hai buttato per aria ed ora non chiedi neanche scusa!!”

“Perché mai dovrei chiederti scusa?? Sei tu che sei venuta a sbattere contro di me!”  Fece uno dei suoi affascinanti ghigni e riprese per la sua strada seguito da Bulma.

“Si ma io ero distratta!! Tu invece mi hai visto e non ti sei mosso…” contestò adirata.

Vegeta si fermò definitivamente e si girò: “Non sono affari miei! Eri tu ad essere sulla mia strada e non vedo per quale motivo avrei dovuto spostarmi…”

Bulma gli si avvicinò con l’intenzione di dargli uno schiaffo. L’aveva proprio fatta arrabbiare!!

Vegeta però le bloccò la mano: “Credi che io sia così stupido da farmi schiaffeggiare da te?” Domandò lui con aria ironica

“Si!” rispose sfacciatamente lei.

Il principe le bloccò anche l’altra mano e la mise con le spalle al muro.

“Ed ora? Che farai?” Le chiese avvicinandosi al suo orecchio.

“Non mi fai paura!” rispose lei tenendo il sangue freddo.

Vegeta strinse di più la presa: “Ed ora?”

Bulma cercò si scrollarselo di dosso anche se sapeva che era tutto inutile. Ma non gliel’avrebbe data vinta…lui non poteva farle niente…o almeno sperava…

“Hai osato provare a schiaffeggiarmi…ora dovrei ucciderti…”

“Addirittura…” affermò lei sarcastica.

Lui le mollò le mani e si mise a ridere. “Sei una stupida, donna!” detto questo se ne andò.

Bulma rimase lì impalata ancora per un pò.

Avrebbe preferito che lui, per farsi ripagare, l’avesse portata a letto…si guardò i polsi.

Si erano illividiti.

Che antipatico!Prima o poi gliel’avrebbe fatta pagare!!

Sorrise perché sapeva che non sarebbe stato vero.

Continua…

Perdonata??

Ringrazio: PiNk_Videl e BulmaMiky per aver recensito!!

Ma anke ki ha solo letto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon