Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallbestshirt    22/07/2013    2 recensioni
“Come ti chiami?” chiese la piccola bimba dai capelli rossi, tentando di costruire un castello di sabbia, non riuscendoci. “Mi chiamo Niall” rispose il biondino, distruggendole il mucchietto di sabbia accumulato. La rossa gli fece una linguaccia, riprendendo a fare piccoli mucchietti, e poi riprese a parlare. “Quanti anni hai?” “Così!” indicò il biondino, facendo un quattro con la mano. “Io così” la rossa fece un tre anche lei con la mano. Niall le diede un bacio e la rossa rispose con uno schiaffo. “Non si fa!” disse imbronciata. Lui si porto l’indice alla bocca “Shh!” e scoppiarono entrambi a ridere.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
PROLOGO

“Come ti chiami?” chiese la piccola bimba dai capelli rossi, tentando di costruire un castello di sabbia, non riuscendoci. “Mi chiamo Niall” rispose il biondino, distruggendole il mucchietto di sabbia accumulato. La rossa gli fece una linguaccia, riprendendo a fare piccoli mucchietti, e poi riprese a parlare. “Quanti anni hai?” “Così!” indicò il biondino, facendo un quattro con la mano. “Io così” la rossa fece un tre anche lei con la mano. Niall le diede un bacio e la rossa rispose con uno schiaffo. “Non si fa!” disse imbronciata. Lui si porto l’indice alla bocca “Shh!” e scoppiarono entrambi a ridere.

“Rivoglio la mia bambina!” una donna dai lunghi capelli neri, probabilmente extension, si dimenava contro un uomo calvo, di alta statura, dal fisico massiccio. Era visibilmente ubriaca. “Non puoi tenerla Barbara. E lo sai”. Rispose scuotendo la testa l’assistente sociale. “Lei è mia, non me la potete togliere!” il mascara colato, per via delle lacrime. Era uno dei suoi soliti attacchi di isteria, peggiorato dall’ebrezza dell’alcohol. “Portatela via”. Sussurrò all’uomo che la teneva. “Rebecca! Io sono tua madre!” lanciò una piccola collana sulla moquette, in un lontano angolo della stanza, un movimento impercettibile agli occhi degli altri.

“Tutto bene bimbi?” Bobby rivolse un caloroso sorriso ai due piccoli, che giocavano teneramente mano nella mano. Sapeva della situazione della bimba, e si era dimostrato più affettuoso che mai in quei giorni, mentre sua moglie, Maura, le trovava una nuova famiglia. Anche lei si era affezionata molto a lei, e nonostante la bimba era molto chiusa e stava cominciando a dimostrare il suo carattere avrebbe voluto tenerla con sè. Ma non poteva, era la legge.

“Bobby, devo parlarti.” Maura posò la forchetta accanto al piatto di polpettone. Il marito la capì con un solo sguardo. “Bimbi, finite la cena, altrimenti niente favola della buonanotte!” Niall mostrò la lingua, scatenando la risata della sua amichetta e un sorriso affettuoso, come sempre, del padre.

“Le ho trovato una famiglia.” Maura accenna un timido sorriso. “È fantastico tesoro! Quindi...?” “È a New York... La bambina ha un volo accompagnato da un hostess domani alle 8.00” e il suo viso dimostrò una punta di dolore. Il marito la abbracciò. “Sarà meglio non dire nulla a Niall...”

“Ti voglio bene Niall” “Anche io Becky!” il biondino diede un altro bacio alla piccola. E di conseguenza ricevette un altro schiaffo. “Ahi!” “Ma perchè lo fai?” “Perchè la mamma e il papà lo fanno quando si vogliono bene, shh!” la rossa gli sorrise, e gli diede un altro piccolo bacio. I due bimbi si addormentarono abbracciati, sentendo ognuno il respiro dell’altro. Maura entrò nella cameretta, e qualche lacrima le rigò il volto.

“Mamma! Dov’è Becky?” il piccolo Niall si svegliò piangendo, non sapendo dove fosse la sua amichetta. La mamma lo strinse al cuore “Sai, ora è con la sua mamma...” il bimbo guardò la madre con enormi occhi color oceano “Non sei tu sua mamma?”

FINE PROLOGO

My Corner

Allora, ragassuole, purtroppo la mia collega @stylesoxygen mi ha costretto a fare una FF ç_ç quindi, eccomi qui. Questa FF è ispirata alla mia os "If i were him, I would make you happy" (trailer: http://www.youtube.com/watch?v=GGlyGstImGU ) e alla os della mia amica "My addiction" (trailer: http://www.youtube.com/watch?v=nf-TpT3OMls ) che trovate nei nostri account di EFP. Beh, che dire, già dal prologo si fa interessante, ma attenzione: nel capitolo uno Becky sarà cresciuta, ho voluto fare un piccolo flashback per farvi capire come stanno le cose. Passate dalla mia collega http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2013417 che al più presto ci farà avere il trailer di questa FF (spero) Mettete la FF nelle seguite, recensite per farmi sapere che ne pensate e contattatemi se avete bisogno di chiarimenti! questo è il mio account twittah: https://twitter.com/liamsblouse love ya all!

-Niallbestshirt

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallbestshirt