Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Elisabeth_la_strega    22/07/2013    1 recensioni
Ciao a tutti miei lettori!questa storia parlerà di un personaggio da me inventato nonchè strega capace di attraversare le dimensioni, Elisabeth Ichihara, che viaggiando scopre di possedere un potere:l'innocence!interverranno personaggi di altri anime/manga e ci sarà azione, avventura, mistero e un pizzico d'amore!Buona lettura!
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono diversi giorni tranquilli alla Home, nonostante la nostra breve vacanza non era stata esattamente tale. Una sera però decisi di non fare la sfaticata ed allenarmi nell’arena per gli esorcisti fino a tardi. E non ero la sola ad aver avuto quel pensiero, a quanto pare.

“Kanda-kuuun!” urlai con un tono da ebete vedendo l’esorcista, con la faccia visibilmente contrariata, che si avvicinava

“Novellina …” Kanda rimase con la stessa espressione, cercando di andarsene da un’altra parte

“Oh andiamo, non vuoi vedere come sono migliorata dall’ultima volta che ci siamo battuti???paura, per caso?” gli chiesi con ironia per punzecchiarlo. Ci eravamo effettivamente battuti una sola volta, poco prima della missione in Grecia. Ero riuscita a tenergli testa per un po’, ma poi mi aveva battuta non appena aveva alzato il livello della sua Mugen; da allora, insistevo continuamente per una rivincita senza nessun risultato. Fino ad oggi.

Kanda abbozzò straordinariamente un sorrisetto “Stai scherzando, spero” rispose attivando subito la sua spada

Sorrisi ed evocai il mio Keyblade, attaccandolo con un urlo.

Finimmo per allenarci per tutta la notte, finché non ci accorgemmo della prima luce del sole che filtrava dalle finestrelle dell’arena … finendo coperti di lividi ovunque. Ovviamente, ero ancora in svantaggio rispetto a lui: mentre io ero ormai a terra distrutta, lui sembrava stare bene, tutto sommato. Kanda mi aiutò a rialzarmi porgendomi una mano … arrossii, pensando a come era grande e calda.

I miei pensieri vennero interrotti dal mio golem, che mi invitava ad andare da Komui per un nuovo incarico. Il tempo di fare colazione, ed ero già in partenza per una missione in Austria con un’esorcista con cui non avevo mai lavorato di nome Ivan. Grazie al cielo, riuscii almeno a dormire in treno.

Il luogo di presunta attività di innocence era il letto del fiume Alm , dove gli abitanti di alcune residenze estive si erano accorti di gruppi di mostri che si aggiravano di notte come alla ricerca di qualcosa. Dunque, probabilmente, akuma.

Perlustrammo un’ampia zona lungo il fiume, arrivando a capire una cosa: l’innocence non poteva che essere sott’acqua, provocando potenti vortici inusuali. Un gruppo di akuma stava lavorando per riuscire a prenderla.

Non appena decidemmo di attaccare quei mostri, una farfalla mi volò incontrò. E non una semplice farfalla. “Tiky?” domandai alla farfalla come per chiederle di portarmi da lui, ma non ce ne fu bisogno. Era già dietro di me, nella sua versione da noah, accompagnato da una ragazza dall’aspetto inconfondibile: Road Kamelot, la noah dei sogni. Allen mi aveva raccontato di li, raccomandandomi di starci molto attenta nella sfortuna di dover combattere contro di lei.

Guardai Tyki attendendo una frase, qualcosa che giustificasse quella situazione. Fu Road a rompere il silenzio. “Ciao, Eli-chan!!!” esclamò la noah quasi entusiasta sorridendomi “Tyki mi ha molto parlato di te, e abbiamo deciso una cosa!visto che sei così carina, distruggeremo la tua innocence e ti terremo con noi!”

“Co-cosa???” risposi molto spaventata. Che diavolo stava succedendo così all’improvviso?E’ vero, volevo stare vicina a Tyki, ma non gli avrei mai permesso di distruggere la mia innocence. Era parte di me, e i miei compagni avevano bisogno di me. Un moto di rabbia contro Tyki mi pervase: che fine aveva fatto il nostro patto?perché non diceva niente?gliela avrei fatta vedere io!

“Innocence, livello 2!chiave di Cerbero!!!” urlai evocendo la mia arma anti – akuma mentre i primi colpi di Road, delle candele acuminate, mi volavano addosso. Ne lanciai via molte, facendo irritare Road

“No no no, cattivella!mi costringi a rinchiuderti così!” disse mentre un’ombra nera mi avvolgeva.

Persi conoscenza per un attimo, poi riaprii gli occhi in un posto molto diverso dal precedente: ero in Egitto, in quello che una volta, circa 2000 anni fa, era stato il palazzo reale dove ero stata regina insieme al mio ex marito. Una vita completamente diversa da quella attuale.“Merda, mi ha rinchiusa nel mondo dei sogni???” imprecai furiosa mentre mi guardavo attorno cercando qualcuno.

Il tempo di andare alla sala del trono, dove c’era una luce molto bassa, che trovai una cosa che avevo pregato di non rivedere mai più nella mia vita: tutti i miei figli, tre femmine e due maschi, giacevano a terra coperti di ferite di arma da taglio e sangue, che mi chiamavano con un filo di voce.

Urlai, iniziando a piangere come una disperata senza riuscire a controllarmi. Dolore, dolore fino alle ossa. Ecco l’unica cosa che sentivo, nonostante una vocina nel cervello mi diceva che era solo un ricordo dal quale fuggire.

Mi ripresi solo per sentire che il responsabile di ciò che avevo davanti agli occhi era dietro di me: l’ombra di quello che era stato mio marito, diventato un vampiro ormai incontrollabile e furioso perché lo avevo lasciato dopo aver scoperto che mi aveva tradita dopo una vita trascorsa insieme.

Non ci pensai neanche un attimo e cercai di attaccarlo, senza però riuscirci: non riuscivo ad evocare il keyblade. Lui rise. Fu allora che sentii il mio corpo muoversi nonostante fossi ferma e un dolore acuto mi attraversò lo stomaco, nel punto dove la mia innocence era visibile. Urlai di nuovo.

Tornai lucida. “E’ solo un sogno, solo un sogno!” mi ripetei come una cantilena. Guardai il mio ex marito negli occhi, mentre le lacrime scendevano sulle mie guance: “E’ colpa tua per quello che è successo, non mia … io ti ho amato da sempre con tutte le mie forze, dandoti tutta me stessa … sei tu che hai ceduto al tuo lato oscuro … mi dispiace solo di esser riuscita a salvare solo una delle nostre figlie e non avervi protetti tutti come avrei voluto, ma so che loro mi hanno perdonato … che loro CI hanno perdonato” dissi con un sorriso amaro e la voce che tremava.

Le ombre scomparvero, tutti scomparvero. E fu di nuovo buio, e quel dolore persistente alla mia innocence.

Dopo un tempo indeterminato riaprii nuovamente gli occhi; intorno a me, c’erano nuovamente gli akuma e i noah. Ero su un letto, seminuda, con Tyki al mio fianco che mi teneva una mano e mi guardava con un viso molto preoccupato.

“Ma che diavolo … “ dissi cercando di alzarmi. Di nuovo, un dolore acuto a livello della mia innocence mi avvolse.

“Mi dispiace … credimi, io non avrei voluto farti questo … è stato il Conte a volere questo per evitare distrazioni in battaglia” disse Tyki addolorato

“Di cosa stai … parlando?”chiesi mentre fitte di dolore mi mozzavano il fiato

“Abbiamo rimosso la tua innocence!fatto un bel sogno?” domandò Road con un sorrisetto falso intromettendosi nel discorso. Quella ragazza … ora come ora, mi terrorizzava. Il suo potere era pericoloso. Guardai Tyki che mi fece un cenno di approvazione e seppi cosa fare: lei non conosceva i miei poteri.

“Maledizione!!!” urlai gettandomi giù dal letto iniziando a correre subito inseguita dagli akuma. Non era possibile, non sarei stata loro prigioniera!un incantesimo venne alla mente, e fu così che esclamai sperando di avere forze sufficienti per allontanarmi abbastanza e raggiungere il mio obiettivo: “Io ti varco, soglia dei cieli!”

Riuscii miracolosamente a teletrasportarmi, cadendo rovinosamente a terra chissà dove e battendo la testa su un masso, perdendo i sensi.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Elisabeth_la_strega