Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: VegaAltair    26/07/2013    10 recensioni
-NUOVA EDIZIONE-
*
Respira. Andrà tutto bene.
Respira e ricorda che ci sei già passata. Sei già stata così ansiosa, così impaurita, così disperata. E sei sopravissuta.
Respira e sappi che puoi superare anche questa. Questi sentimenti non possono spezzarti. Sono dolorosi e stremanti, ma puoi conviverci, puoi imparare a conoscerli, e alla fine scompariranno.
Non subito, ma prima o poi scompariranno. E quando saranno scomparsi, ti guarderai indietro e riderai per aver dubitato della tua forza. So che sembra insopportabile, ora come ora, ma continua a respirare. Ancora, e ancora.
Passerà. Te lo prometto, andrà tutto bene.
*
L'amore per la musica. La voglia di sfondare. L'adrenalina che scorre nelle vene quando sali sul palco.
I sentimenti assopiti verso una vecchia amica. La passione. Il passato che ti insegue.
Tra New York e Roma, Jojo tenta di sfondare nel campo della musica, pur sapendo che il suo cuore è legato ad una sola persona...
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note Pre-Cap:

Note pre-capitolo molto brevi perché non voglio anticiparvi niente. Ci vediamo a fine capitolo, dove ci saranno le VERE nuove u.u Vediamo se riesco a sorprendervi un pochetto con questo capitolo. Dico solo che ORA si vede la differenza in Jojo. È palpabile in questo capitolo.

BACIUZ E BUON LETTURA.

A fine cap :)

CAPITOLO II

Pensieri…Ricordi…


Image and video hosting by TinyPic



Percorro la navata centrale dell’aereo cercando di non urtare nessuno con il mio bagaglio a mano. Davanti a me, noto Sally un po’ impacciata, che tenta di capire quali sono i nostri posti.

-Oh, eccoli qui.- la sento dire, sollevata, mentre posa a terra il suo bagaglio e guarda dietro per sorridermi dolcemente.

-Sono i nostri?- chiedo, guardando i due posti alla mia sinistra. La moretta annuisce, per poi sedersi su quello affianco al finestrino, e guadagnandosi così uno sguardo assassino da parte mia.

-Ladra.- sussurro abbastanza forte da farmi sentire da lei, che sorride più onestamente.

Con un po’ di fatica alzo i due bagagli a mano sopra le nostre teste, nello scompartimento apposito, per poi sedermi affianco alla mora.

Durante la nostra piccola sfilata nel corridoio centrale dell’aereo, non ho potuto non notare gli sguardi lascivi di alcuni passeggeri, per lo più maschi arrapati. Dio, mi sale la rabbia solo a pensare a quel ciccione della fila accanto, che ancora sta fissando Sally con quegli occhi.

-Ehi- mi chiama lei –tutto bene?- fa, notando i miei denti serrati.

Annuisco, prendendole la mano e intrecciando le dita.

E rilassandomi.

-Nervosa per il rientro?- mi chiede, sorridendo con compassione.

Io la guardo per qualche secondo, soffermandomi un po’ sulle labbra piene, accentuate da un leggero tocco di rossetto acceso.

-Un po’. Sì, un po’ sono nervosa- ammetto, distogliendo lo sguardo.

-Paura di quello che troverai? Non hai detto di avere alcuni amici che ti aspettano?-

Sally e le sue domande. Dannazione, sa sempre come farmi parlare. È una delle poche persone che sa sempre quello che mi passa per la testa.

-Sì, certo.- rispondo io con un sorriso amaro. –sono loro a non sapere cosa li aspetta. Non hanno idea di chi sia, veramente.- mi prendo una pausa. –sono anni che non ci sentiamo. Probabilmente si aspettano ancora la ragazzina imbarazzante di qualche anno fa.- aggiungo, ironica.

-Non devi preoccuparti, Little Italy- risponde lei, altrettanto ironica. –Andrà tutto per il meglio-

Io ridacchio e stringo leggermente la sua mano.

È soffice, curata. Le sue dita lunghe sono perfettamente proporzionate e le sue unghie perfettamente laccate.

Un po’ tutto, di lei, è perfetto. Dall’abbigliamento al trucco, dal fisico al carattere.

È una persona completa, per così dire.

Ha avuto tanti alti e bassi nella vita, e questo l’ha fatta crescere prima del solito, donandole una perfetta visione del mondo e delle persone, e rendendola così una delle ragazze più sensazionali che abbia mai conosciuto.

Fredda, distaccata, a tratti stronza.

Ma se si guarda oltre la sua corazza, ha un mondo da offrire.

Dolce, sensibile, speciale. Ecco come la descriverei. Semplicemente perfetta. Forse non per il mondo, non per se stessa. Ma decisamente perfetta per me.

-Jo- mi chiama, distogliendomi così dal mio studio –se ti hanno voluto bene tempo fa, stai certa, te ne vorranno anche adesso. Come potrebbero fare altrimenti? Alcune persone potrebbero anche dire che sei fantastica…- dice con voce giocosa, ma conoscendola so quello che vuole veramente dirmi.

Capite cosa intendo quando dico perfetta per me?

Sono queste frasi a ricordarmi del perché siamo così legate. Sono questi atti di naturale affettuosità che mi fanno capire quanto sia importante, nella vita di tutti noi, una persona che ti conosce. Una persona che conosce ogni tuo aspetto. Una persona che conosce ogni tuo difetto, ogni tua mania, ogni tua paura.

E nonostante tutto…

…rimane.

Ti rimane affianco. Lì, così vicina che puoi sentirne il profumo. E non intendo quel tipo di profumo che si compra nei negozi. No.

Parlo del profumo della pelle. Del profumo intimo di una persona. Quel profumo che senti solo quando ti abbracci per così tanto tempo che ogni altra piccolezza passa in secondo piano.

E sapete cosa?

Ne abbiamo passate tante. Ci siamo sputate addosso gli insulti peggiori. Le colpe,i vizi, i giudizi. Ci siamo odiate. Ci sono stati giorni in cui nessuna delle due riusciva a respirare per colpa di quel peso che grava sul petto quando sei così incazzato.

Eppure, nonostante tutto, riusciamo a capirci. Sempre.

E sempre riusciamo a tirarci su di morale. Sempre riusciamo a uscirne.

Come ora.

Non stiamo insieme, se è questo che vi state chiedendo, e l’ultima volta che ci siamo viste abbiamo sfogato ogni sentimento l’una sull’altra.

Rabbia, frustrazione, gelosia, passione e, infine, rassegnazione.

Tra sesso e litigi, i nostri incontri sono diventati mano a mano sempre più focosi e passionali. Per certi versi distruttivi. E quella che poteva nascere come una relazione…è semplicemente morta in una notte passionale tra lenzuola sudate, vetri rotti, lacrime e estasi.

Non ci sono colpe. O ,se ci sono, sono da entrambe le parti.

Questo lo so.

Ma non posso fare a meno di sciogliermi quando mi parla in questo modo.

E non posso fare a meno di pensare: “Forse, una possibilità c’è ancora…”.

Mi illudo.

Ma assorbo le sue parole, che per qualche secondo fanno attorcigliare il mio stomaco.

Sorrido dolcemente, e mi sporgo verso di lei, lasciando un bacio dolce all’angolo delle labbra.

-Tu sei fantastica- sussurro poi, allontanandomi da lei.

Sally intanto ha chiuso gli occhi.

-Jo…- sussurra, a mo’ di rimprovero.

Io stringo i denti, reprimendo un sorrisetto poco opportuno –Scusa, hai ragione. È l’abitudine…-

Lei accetta con un sorriso, e poggia la testa sulla mia spalla.

Rimaniamo in silenzio per qualche minuto. Sapete, quel silenzio imbarazzante, dove inizi a pensare: “Ecco…e ora cosa dico?”

-Ci pensi…- fa lei ad un certo punto, evitando di prolungare l’imbarazzo. –Fra neanche un giorno tu sarai a Roma, e io, fra neanche una settimana, di nuovo a Toronto- dice, per poi spostare un po’ la testa dalla spalla per guardarmi in viso.

-Già…- rispondo io, evitando accuratamente il suo sguardo magnetico. –Mi fa strano pensare che non ci vedremo più tutti i giorni…- sussurro, quasi fosse un segreto.

Lei aspetta qualche secondo, e sospira, spostando di nuovo lo sguardo, un po’ rassegnata.

-Forse sarebbe stato meglio non prendere lo stesso aereo.- dice, con voce seria. –Forse avrei dovuto dire di no a Luke. Non voglio neanche pensare a quando ci dovremo salutare per davvero….-

E fa male. È questo il punto. Prendere lo stesso aereo, sapere che fra una settimana saremo su due mondi diversi, fa ancora più male. Condividere, per certi sensi forzatamente, queste ore, non è altro che buttare sale su una ferita ancora aperta.

E Luke non lo sa, questo.

Io e Sally, invece, lo sappiamo fin troppo bene.

- Non so cosa dire, piccola- continuo io, quasi sussurrando. –…non voglio pensarci neanche io.-

E cala di nuovo il silenzio.

I suoi respiri sulla mia pelle scandiscono i secondi che passano. Le sue mani, perennemente calde, stringono la mia sulle sue gambe. Le dita intrecciate non fanno altro che ricordare le notti passate insieme, l’una stretta all’altra.

Ma ormai è passato diverso tempo dalla nostra ultima volta. Troppo.

E il punto è che rimane, tuttora, quel sapore dolceamaro sul palato. Nonostante siano passati mesi. Nonostante siamo due persone diverse. Nonostante la paura di non rivederci per chissà quanto tempo.

Nonostante tutto, rimane la voglio di amarsi un po’. Ancora un po’. Nonostante faccia più male di un attacco di panico, o di una crisi d’astinenza, o di una lama che incide l’avambraccio.

Rimane la voglio di sentirla vicina, attacca al mio corpo. E di sentirla respirare sulla mia pelle, sudata dopo ore di sesso selvaggio e amore.

Rimane ancora quel retrogusto di sconfitta, sapete?

Perché so che è la mia Sally. E so di essere il suo Jack.

Ma non sembra bastare. Perché per quanto due anime siano affini, siano perfette insieme, se c’è di mezzo l’amore tutto si complica.

E noi non siamo fatte per le cose complicate. Non ora, almeno.

Non siamo fatte per l’amore. E se un giorno cambieremo idea, chissà, forse sarò io stessa la prima ad alzare il telefono e a cercarla.

Ma per ora, l’unica cosa di cui siamo sicure è questa settimana. Quest’ultima settimana.

E come al solito, è lei a sciogliere questa enorme matassa di dubbi e pensieri che si affolla nella mia testa.

Stringe ancora un po’ le mie dita, e con una tranquillità che poche volte le ho letto sul volto, dice.

-Credo che l’unica cosa che possiamo fare, ora come ora- mi guarda –è vivere queste giornate. Godercela finché possiamo. Perdere questa settimana per pensare a varie ed eventuali sarebbe uno spreco. Non trovi anche tu?-

E ci guardiamo.

Sorridendo.

*

Sally si è addormentata ascoltando i Sonata Arctica. Ditemi voi come si può dormire con i Sonata Arctica. Mah…solo lei può dormire con questa soundtrack. Chissà che sogni farà.

La guardo qualche secondo. I capelli mori corti le cadono sparpagliati attorno al volto. Le labbra sono semiaperte, e a intervalli regolari rilasciano uno sbuffo lieve.

Non posso fare a meno di sorridere.

È veramente bellissima.

Nel frattempo la mia testa viaggia.

Entro qualche ora sarò di nuovo nella capitale italiana.

Sapete cosa? Ancora non sono entrata nell’ottica giusta.

Ancora non ci credo che da domani mattina non vedrò James, Shane, Ryo. Lily. Luke.

Non ci credo che stia per cambiare tutto. E nonostante i vari mesi passati con la certezza del mio rientro in Italia…beh, non ho ancora focalizzato la situazione.

Nella mia testa c’è solo una fitta nebbia che avvolge tutti quei volti che rivedrò nell’arco di pochi giorni.

Avrei rivisto il mio migliore amico Federico, l’unico che mi è sempre stato vicino, la sua fidanzata Amy, che io considero quasi come una sorellina minore. Avrei rivisto Claudia, e sicuramente la sua allegria/euforia/ lunaticità mi avrebbe rallegrato tanto quanto rincoglionito. E sicuramente, nell’arco di pochi giorni, avrei rivisto anche lei…Giulia.

Lunga storia.

La mia prima cotta. La persona per cui ho capito di essere gay. Assurdo vero? E a 11 anni scoprire di non essere etero è veramente dura, ve lo assicuro. Ma ancora più dura è dover fuggire per dimenticarla…e nel mio caso be’, non ho avuto mezze misure: addirittura sono finita in America, nella grande, affollata, caotica New York.

Esagerata, dite? Vorrei vedervi nei miei panni. A 14 anni, con gli ormoni in sovraccarico e la persona che più vi piace che non vi caga di pezzo, scusate la volgarità.

E vorrei vedervi nei miei stessi panni, se per caso, vi capitasse l’occasione non solo di fuggire da una situazione ambigua, ma anche di coronare il vostro sogno di lasciare l’Italia; ditemi, avreste rifiutato una proposta del genere??

Be’, questo è quello che è successo a me, e io, da brava ragazza ribelle adolescente che ero (e sono tutt’ora) ho preso la palla al balzo.

In meno di due mesi ero su un aereo con destinazione Stati Uniti. E da quel momento sono passati ben tre anni, che ai miei occhi però non sono durati poi così tanto. E in questi tre anni, per certi versi fortunatamente, non l’ho praticamente più sentita.

Non so come abbia fatto a farmi perdere la testa.

Mi ricordo bene il nostro primo incontro. Era la prima media, e nella nostra scuola ci conoscevamo già tutti, più o meno. Tutti provenivamo dalla stessa scuola elementare, e perfino alcuni professori conoscevano già i nostri volti. Il più famoso era il professor Mainardi, di italiano. Noi lo conoscevamo perché ci faceva doposcuola alle elementari.

Quel giorno lo ricordo perfettamente. L’incontro più strano a cui abbia mai partecipato: perché a dirla tutta, mi sembrava di vedermi dall’alto, come attraverso uno schermo televisivo, e che l’attrice che mi interpretava avesse doti recitative molto scarse.

È il primo giorno di scuola, prima media, ore 8 e dieci.

Suona la campanella.

Ma un banco è ancora vuoto: è quello più vicino alla finestra in fondo, affianco c’è un ragazzino dagli occhi nocciola e i capelli castani sparati in aria grazie a una dose spropositata di Gel.

Una ragazzina al secondo banco, anch’essa con capelli castani, ma lunghi e ondulati, e una pelle chiara, quasi perlacea.

Il professore fa l’appello.

-C’è un volto nuovo- informa. E fa presentare la ragazza del secondo banco.

Giulia Piacentini, dice di chiamarsi Giulia Piacentini.

Finito l’appello. Tutti presenti.

Tranne una.

-Ehi, Fabiè. Sai dov’è finita Jojo??- è il ragazzino dai capelli pieni di gel a chiederlo. Si rivolge ad un altro ragazzo coi capelli rasati molto corti.

-Boh, non dovevate venire insieme oggi?- gli rivolge la domanda Fabio.

Ma non ci sarà risposta a questa domanda, perché il rumore della porta dell’aula li fa mettere sull’’attenti.

-Scusate il ritardo.-

È una ragazzina occhialuta, con capelli lunghi e crespi. Indossa una maglia a maniche corte verde, con sopra la stampa dell’evoluzione dell’uomo, dalla scimmia al pianista. .

Lo zaino è posato solo su una spalla, la destra, ed è pieno di scritte fatte con gli UniPosca colorati. Per lo più spezzoni di canzoni.

La ragazzina nuova alza gli occhi verso la new entry, e i loro sguardi si incrociano per meno di un istante, ma l’aria si carica di strana tensione.

Guardando la quattrocchi si nota subito che ha corso a perdifiato: ha il fiatone e le guancie arrossate.

Dopo il consenso del professore a entrare, si avvia verso l’unico posto libero, quello vicino alla finestra. Deve per forza passare vicino alla nuova ragazzina per arrivare al banco.

E a undici anni si iniziano ad avere i primi problemi con i compagni di classe, sapete?

Per questo non credo che tirare in ballo il destino sia una cosa appropriata..

È il piedi di Mattia Dippo a far inciampare, appositamente, la ragazzina occhialuta.

Sembra andare a rallentatore.

Si sbilancia, ma fortunatamente riesce ad aggrapparsi al banco della seconda fila, proprio quello della nuova alunna. Certo, pensando positivo, almeno ha evitato di cadere di faccia il primo giorno di scuola. Ma la figuraccia ormai è fatta, e gran parte della classe, ormai, sta ridendo senza contegno.

La quattrocchi arrossisce, imbarazzata, e si rialza in fretta e furia dal banco della malcapitata.

-Ehi, ti sei fatta male?- chiede la ragazza seduta, guardando dritta negli occhi Jojo, che annuisce frettolosamente.

-Scusa- fa poi,con voce piccolissima, allontanandosi dal banco per sedersi finalmente al suo posto.”

Vi evito la parte degli sguardi di compassione di Febo e Claudia. Preferirei mantenere un minimo di dignità…

Ma tutto sommato, sì, è così che racconterei il nostro primo incontro.

Non ho mai avuto vita facile a scuola. Troppo strana. Troppo diversa per rientrare nei gruppi “fighi” della scuola. Ero abituata a quel genere di trattamento, in poche parole.

Ma mai. Mai prima di quel giorno, mi ero sentita così ridicola. Così derisa.

E quel –ti sei fatta male?-, chiesto con quel tono di voce, così spontaneo e interessato…beh, ha dato una bella fitta al cuoricino della me dodicenne.

Colpo di fulmine?? Possibile..ma non credo.

A essere sincera i primi mesi di quella prima media Giulia non mi andava così a genio.

Non mi piaceva quel suo modo di fare così sicuro di sé, così affascinante e spontaneo verso tutti. Mi metteva a disagio.

E nonostante questo, sentirmi lo stesso interessata a lei non faceva altro che avvilirmi di più.

C’era qualcosa che non andava in me? Perché sentivo questa attrazione per una ragazzina con cui sì e no avevo scambiato tre parole?

Era così socievole, così affascinante. Tutte le sue storie.

Ecco, era riuscita ad ammaliare tutti in classe. Compresa me. Ma allora non capivo che quel movimento strano in fondo allo stomaco non era gelosia o invidia o semplice interesse.

No.

Piano piano, quel suo charm, quel suo fascino, stava facendo crescere in me un sentimento particolare. E doloroso per gli anni a venire.

Ero piccola. Non capivo perché provassi così tanti sentimenti contrastanti per quella ragazzina bianca come il latte, con quegl’occhi così difficili da descrivere. Così la evitavo.

Ma fece amicizia con Claudia. E quando si fa amicizia con una nuova persona, e questa ha altri amici, beh…è inevitabile, si esce tutti insieme.

Fu grazie ad un discorso sulla sua Inghilterra e sulla mia America che ci avvicinammo molto.

Mi ricordo la nostra chiacchierata che andava avanti senza interruzioni: eravamo usciti in gruppo e ci dirigevamo, con il tram 2, verso Flaminio, per andare al Burger King più vicino.

Il discorso era nato per caso, appena saliti sul mezzo.

Ma si prolungò per tutto il giorno.

Parlammo di come si viveva in Inghilterra, dei suoi amici, dei suoi progetti futuri ( eh già…voleva tornarci al più presto) e io parlai dei miei sogni, di come vedevo gli Stati Uniti, di come volevo vivere, e di tutti i miei progetti (o almeno…parte di essi). Era bellissimo…sembrava quasi che una campana di vetro invisibile ci avesse estraniato da tutto e da tutti.

Da lì nacque la nostra amicizia…

La nostra strana amicizia.

E nello stesso istante in cui nacque la nostra amicizia, mi accorsi che non mi bastava.

Volevo di più di una semplice amica.

Non volevo solo lunghe chiacchierate, e frasi a doppio senso, no…

Volevo di più.

Ma, già allora, ero abbastanza intelligente da capire che non potevo rovinare la nostra amicizia per un semplice capriccio.

Perciò mi accontentai…

…per qualche anno.

Ma in primo superiore capii che standole affianco mi facevo del male, fisicamente e mentalmente. Stavo piano piano diventando masochista. Continuava a peggiorare.

Ora che ci penso, credo sia stata una delle maggiori cause dei miei attacchi di panico…

D’altronde sono cominciati durante quel periodo…

Per questo motivo presi la decisione di allontanarmi dal gruppo… non solo da lei.

Ogni giorno uscivo di casa con la paura di chiudermi e di non uscire più dalla mia testa. Certi giorni avevo persino paura a guardarla negli occhi. Ogni minimo movimento, anche il più naturale in una amicizia, mi rendeva nervosa. Lei, i guai in famiglia, le ore passate dentro la sala dei pianoforti al conservatorio di Santa Cecilia. Mille piccoli problemi, che per il mio animo chiuso e represso, non fecero altro che sfociare in attacchi di panico e rabbia.

Mi allontanai.

Da lei, da loro, dal mondo.

Mi buttai, cuore ed anima, nella musica. Quel pianoforte che qualche mese prima non era altro che un ostacolo per le mie uscite pomeridiane, ora, era il mio migliore amico.

Componevo, scrivevo e suonavo per ore.

E quelle ore di studio matto e disperatissimo non sono andate perse. Anzi…hanno fruttato una borsa di studio per gli States, e una via d’uscita a quello che sembrava un tunnel senza fine.

Poi una serie di eventi.

Belli, brutti, disastrosi, inaspettati. Una serie di eventi che mi porta fin qui, su quest’aereo.

Sono fiera di quello che sono, ora. Sono cresciuta così tanto in questi tre anni, che a stento riesco a riconoscermi.

Non mi nascondo più dietro falsi pretesti. Non scappo più dai miei problemi.

Questi tre anni a New York mi hanno fatto crescere. Col passare dei giorni, settimana dopo settimana, ho accettato ogni sfaccettatura del mio carattere e della mia persona. Ho abbracciato me stessa, grazie all’aiuto di persone che ci tengono veramente a me. Alla vera me. Non a quel prototipo di ragazzina insicura di qualche anno fa.

Se sono quello che sono, ora, lo devo a me stessa, ai miei amici e al percorso che ho intrapreso.

E certo, di molte cose non sono orgogliosa, ma ogni singolo errore mi ha portato ad imparare. E di questo sono grata.

Perché adesso sono sicura di me stessa, e riesco a camminare a testa alta nonostante i mille e più errori che ho fatto in questi anni.

Sono grata di quello che sono ora, perché finalmente posso guardare negli occhi una ragazza senza sentirmi inadeguata. E quando guarderò di nuovo i volti dei miei vecchi amici, li guarderò dritti negli occhi.

Per vedere la sorpresa scoppiare nei loro occhi, al vedermi così diversa. Così cambiata.

Tra tutti i lati negativi del rientrare a Roma, l’unico lato positivo che non vedo l’ora di vedere è proprio questo.

Lo sguardo di Giulia.

I suoi occhi che mi fissano completamente sconvolti. E io che dentro di me rido, perché finalmente mi sento bene con me stessa. E finalmente riesco a leggere quella sicurezza riflessa negli occhi di chi mi guarda.

È incredibile quanto un palco possa aiutare l’autostima di una persona, non credete?

Be’. Sta di fatto che entro un paio d’ore toccheremo terra.

Perciò.

Roma.

Sto arrivando.

Tieniti pronta ad essere sconvolta.


Note Post-Cap:

Sorprese dei cambiamenti, eh?

Ammettetelo, siete andate a guardare la vecchia storia per il personaggio dagli occhi verdi xD E io vi ho fregate u.u Nuovo personaggio. Lo so! “Mo che vole fa questa qui, eh?” tranquille, è di passaggio. Sarà MOLTO importante, ma MOOOLTO più in là nella storia.

Per ora, non ci pensate troppo. La storia, a differenza della prima, è COMPLETAMENTE incentrata su Jo e Giulia, niente di impiccio, apparte loro stesse. Quindi, non vi allarmate.

Anzi, probabilmente riuscirò a farvi amare Sally più di quanto possiate aspettarvi. È un personaggio che nell’altra storia avrei introdotto verso la fine. Ma ho deciso di sconvolgerla, questa versione quindi…

Pensieri su Jojo? È diversa, più tormentata. Ma per me, molto più umana di prima. Con tutto quello che ha passato, uscirne indenne sarebbe un’utopia. Perciò…pensieri e commenti a riguardo?

Ora, passando a fatti più eclatanti

1) c’è la possibilità che la storia cambi raiting…gente a favore? Se ci sono ragazze/i minorenni che vogliono continuare a leggere, please fatemelo sapere così almeno lascio il raiting uguale e posto le scene HHHot a parte (IN CASO, ancora è da vedere…sono un po’ indecisa -.-“)

2) Hanno proposto una playlist con le canzoni che mi ispirano a scrivere e che appariranno (prima o poi) nella storia. Vi gusterebbe?

3) prossimo capitolo più incentrato su Giulia. Vediamo di far capire COME è cambiata dalla vecchia Giulia.

Peace, Love, Empathy Guys. :D

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VegaAltair