Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_1    27/07/2013    0 recensioni
Isabelle e il suo grande cuore, che la porta in Africa per più di un anno ad aiutare bambini bisognosi.
Isabelle e sua madre, grande manager musicale
Isabelle e il suo essere rimasta isolata dal mondo, da una realtà che non le appartiene, fatta di lusso sfrenato, animi corrotti e bellezze rifatte
Isabelle e il ballo in maschera
Isabelle e Harry
Isabelle e Liam
Isabelle che si trova tra due fuochi, uno più ardente dell'altro, che la divorano e la consumano, due fuochi che però sono così accattivanti, così coinvolgenti, da renderla succube, da renderla incapace di fare una scelta.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Miei cari amici, presenti qui stasera, vi ringrazio di essere venuti così numerosi a festeggiare il ritorno di nostra figlia. Siamo così felici di riaverla con noi, dopo questi due lunghi anni. Si sa, la nostra Isabelle ha sempre avuto un grande cuore, ha preferito andare a fare volontariato in Africa piuttosto che stare a casa con mamma e papà”
 E mentre mio padre pronuncia la parola volontariato, il mio sguardo corre verso il volto dell’interlocutore sconosciuto per cogliere la sua reazione. Ed eccola, un moto di sorpresa si intravede nei suoi occhi.
“Ora però finalmente è tornata a casa, sana e salva fortunatamente”
Quest’ultima battuta suscita numerose risate tra il “pubblico”.
“Perciò, senza ulteriori indugi, voglio presentarvi, per chi non la conoscesse, e voglio che la vostra memoria sia rinfrescata, per chi la conosce già, dalla mia meravigliosa figlia.”
Ed ecco che partono gli applausi, ed io divento rossa come un peperone per la vergogna. Detesto essere al centro dell’attenzione, eppure questa volta mi avvicino ai miei genitori a testa alta e con un bel sorriso stampato in faccia, semplicemente per godermi la reazione del mio simpatico interlocutore, che rimane letteralmente a bocca aperta. Mia madre mi stringe a se orgogliosa e mi invita a togliermi la maschera. Lo faccio controvoglia perché mi piaceva l’anonimato, non essere riconosciuta. Dopo di me, anche tutti gli invitati fanno la stessa cosa. Con uno sguardo veloce che percorre tutta la sala, mi rendo conto di conoscere la maggior parte della gente. Ma nel momento in cui incrocio nuovamente gli occhi del mio interlocutore, rimango basita. Nonostante la sua espressione sconcertata, è splendido. Uno di quei ragazzi che non ha nessuna difficoltà a far cadere le ragazze ai suoi piedi con un semplice sguardo. Finito l’annuncio, scappò verso il giardino in cerca di aria e di allontanarmi il più possibile da tutti quegli occhi che si erano focalizzati su di me.
“Perché scappi, infondo è la tua festa?” una voce imprecisata proviene dalle mie spalle
Ma dico io, tutti questa sera si decido ad apparire?
“ Non mi piace stare al centro dell’attenzione, ma nonostante i miei sforzi stasera non riesco a nascondermi da nessuna parte purtroppo!” dico
Questa volta però, invece di ritrovarmi a parlare con un ragazzo mascherato, tenebroso e con dei preconcetti su di me, mi trovo difronte un ragazzo sorridente, straordinariamente sexy e alquanto cordiale.
“ Ti capisco alla perfezione! Se vuoi faccio finta di non averti visto e mi dileguo in men che non si dica! Volevo solo conoscerti e dirti che il fatto che tu sia stata lontana da casa per così tanto tempo per fare volontariato, è una cosa fantastica!” dice sorridendomi.
Devo dire che in questi due anni mi sono persa parecchi bei ragazzi. Prima il riccio dagli occhi verdi, adesso lui, ogni tanto le feste di mamma danno i suoi buoni frutti! Mi devo ricordare di ringraziarla!
“Dubito che riuscirei a sfuggire a mia madre! Comunque anche se mio padre mi ha già presentato abbondantemente, il io nome è Isabelle, piacere” dico porgendogli la mano.
Subito trovo una mano enorme e calda pronta ad accogliere gentilmente la mia, e un sorriso radioso si dipinge sul volto del ragazzo dagli occhi castani che mi sta difronte.
“Piacere di conoscerti, io sono Liam” dice senza lasciarmi la mano. partendo dalle mani, lo osservo velocemente e mi rendo sempre di più conto di quanto sia carino. Alto, dai capelli castani, in completo nero e con i capelli leggermente scompigliati, sembra essere uscito da uno dei miei sogni.
“Allora, in che parte dell’Africa sei stata?” mi chiede affiancandomi e rivolgendo lo sguardo verso il giardino illuminato
“Kenya, in villaggio abbastanza sperduto, per due anni”
“Wow! Deve essere stata un’esperienza fantastica!”
“Lo è stata! Mi ha fatto crescere, sotto molti aspetti. E tu? Sei di Londra?” la curiosità mi invade
“No sono di Dudley, ma vivo a Londra da un anno, diciamo che per lavoro viaggio molto”
“Che tipo di lavoro fai?”
“Sono un cantante. Non hai mai sentito parlare degli One direction? Io e i miei amici siamo stati scritturati l’anno scorso da tua madre, e da allora non ci siamo fermati un attimo!”
“No, mi dispiace, mai sentiti! Diciamo che mi trovavo un po’ fuori dal mondo!”
“Fa niente! Potrai rifarti.” Dice facendomi l’occhiolino
La sua voce, così bassa e profonda, ha un effetto rassicurante, una sorta di calmante. Mentre parliamo mi accorgo che la tensione della serata pian piano sparisce e mi ritrovo a pensare come sia piacevole stare in sua compagnia. La sua allegria è travolgente, ma è così timido che riesco solo poche volte e guardarlo negli occhi. Quegli occhi che vorrei tanto poter ammirare.
 
Si è fatto tardi, e il mio vestito nonostante sia abbastanza coprente, non mi protegge dal clima umido dell’Inghilterra e un brivido mi percorre.
“Tieni, prendi la mia giacca” così dicendo mi avvolge con la sua giacca. Per un attimo le sue mani mi sfiorano e io sento nuovamente un brivido, ma questa volta non per il freddo.
“Grazie, sei così gentile! Fortunatamente ho incontrato te questa sera, spero che tu non mi ritenga una bambina viziata”
“Come potrei!? È uno stupido chi lo pensa, non farci caso!”
“Eppure c’è chi, neanche conoscendomi sputa sentenze nei miei confronti!” dico facendo una risatina sarcastica
“Meglio, vorrà dire che solo io potrò godere della tua compagnia!” dice sorridendomi nuovamente. E credo che con quel sorriso i brividi abbiano iniziato a susseguirsi incessantemente
“Che ne dici di rientrare? Ti vedo abbastanza infreddolita! Posso avere l’onere di accompagnarla signorina?” dice porgendomi il braccio con fare cavalleresco
“Con molto piacere” e mi incollo letteralmente al suo braccio
Rientrando nella sala, sono in molti quelli che si girano ad osservarci ma, al suo braccio, mi sento stranamente sicura e non abbasso lo sguardo nemmeno una volta.
Mia madre, ci adocchia dall’altro capo della sala, e in men che non si dica, azzera la distanza che ci divide
“Oh piccola mia, vedo che hai conosciuto uno dei miei ragazzi!” dice abbracciando Liam, che goffamente ricambia alla meno peggio l’abbraccio.
“Uno dei tuoi ragazzi? Perché quanti ce ne sono?”
“Siamo in cinque..” cerca di rispondere timidamente Liam, ma mia madre lo sopraffà ancor prima che possa finire la frase
“Cinque splendidi ragazzi, dalle voci celestiali! Io li considero i miei piccoli angioletti! Non è così carino?” dice dando un pizzicotto sulla guancia a Liam.
Povero ragazzo, cosa deve e dovrà sopportare dovendo lavorare con mia madre! Diversamente dal solito, mi trovo d’accordo con mia madre
 “Su Liam, porta la mia piccola a conoscere gli altri della band, sfortunatamente in questi due anni ha perso i contatti con il mondo quindi bisogna farla reintegrare, e quale miglior modo che conoscere la più famosa band britannica del momento? Susu, andate!” dice spingendoci verso la folla
“La più famosa band britannica?!” chiedo scioccata, mentre ci allontaniamo da mia madre “certo che mi sono persa parecchie cose in questi due anni!”
“Emm si, diciamo che tua madre esagera un po’, però si, siamo abbastanza famosi”
Quando è imbarazzato è ancora più carino! Dio mio, mi stupisco per quanto sono ripetitiva! Non ho mai ripetuto carino così tante volte nella stessa frase, come questa sera!
“Vieni, ti va se ti presento gli altri?” mi chiede prendendomi per mano.
Il suo contatto ancora una volta mi fa rabbrividire e per un attimo mi soffermo ad osservare quanto stiano bene le nostre mani intrecciate, come se fossero state create per stare l’una nell’altra. Evidentemente mi soffermo un po’ troppo, perché Liam ritrae la mano imbarazzato. Che cretina che sono!!
“Certo, con molto piacere!” e sorridendo, e soprattutto mossa da non so quale coraggio, intreccio nuovamente la mia mano con la sua e lo trascino via dalla folla che si dimena sulla pista da ballo. Giriamo un po’ a vuoto finché, non ci avviciniamo a due ragazzi vicino al tavolo del buffet, intenti ad ingozzarsi e a lanciarsi pezzi di cibo.
“ehi ragazzi” li richiama Liam
“Ehi fratello, vieni qui, ci sono tante buone cose da mangiare” dice un biondino che si infila un involtino dietro l’altro in bocca. Nel momento in cui si accorge che ci sono io con Liam, e per di più mano nella mano, quasi si affoga! Seguito a ruota libera dall’altro ragazzo accanto a lui. Entrambi con due meravigliosi occhi blu, mi fissano scioccati e fanno rimbalzare lo sguardo da me, a Liam, e alle nostre mani. Liam, resosi conto, lascia subito la mia mano e devo dire che mi dispiace un sacco. Lo conosco da poco, eppure non so definirlo, ma è come se sentissi una forza che mi attrae inevitabilmente verso di lui.
“il cibo deve essere davvero ottimo! Niall ti stai ingozzando, sembri un maiale!” lo redarguisce Liam
Sembra tanto un padre che sgrida il proprio figlio!
“Scusa, scusa, è che lo sai che non posso resistere a questi involtini, sono fenomenali!”
“La prossima volta, dirò a mia madre di farne una decina apposta per te!” dico intromettendomi nella conversazione, e subito gli occhi di Niall si posano su di me. È così tenero tutto pieno di briciole e con quegli occhioni blu sorridenti.
“Si, sarebbe fantastico! Tu, ragazza, mi stai già simpatica!” dice venendo ad abbracciarmi
“Comunque, io sono Niall” dice stringendomi la mano
“Piacere, Isabelle” dico ricambiando la stretta
“Eih non familiarizzate troppo, sono geloso!” dice Louis dividendo la nostra stretta di mano e abbracciandomi.
Devo dire che questi one direction sono dei tipi molto espansivi!
“Piacere dolcezza, io sono Louis, il più figo della band, e tu, fammelo dire, sei la più bella della festa!”
Quel complimento, accompagnato da una carezza sulla mia guancia, mi fa arrossire così tanto da assomigliare ad un peperone. Liam se ne rende conto ed inizia a ridere sotto i baffi.
“Grazie Louis! Ma non credo di essere la più bella, ci sono molte mie compagne che mi superano di gran lunga!”
“Per me sei splendida, non ci sono rivali!” si intromette Liam, guardandomi dolcemente e sorridendomi in modo tale che chiunque si sarebbe sciolta al primo sguardo.
Troppi bei ragazzi, troppi complimenti in una sola sera! Oramai sono diventata viola!
Mi avvicino a lui e tento di sussurrargli nell’orecchio, anche se devo alzarmi sulle punte, per poter arrivare almeno vicino quanto basta per farmi sentire!
“Posso dire la stessa cosa di te.. Dio ma quanto sei alto!?” concludo la frase sbilanciandomi e cadendo su di lui. E come si dice, quando cupido ci mette lo zampino.. vado a finire dritta dritta, tra le sue braccia, con la faccia praticamente incollata sul suo petto e inebriata dal suo splendido profumo!
Liam, dal canto suo, ride di gusto! Cosa altro poteva fare?? Il mio tentativo di fargli un complimento è finito in una maniera così impacciata che vorrei poter sprofondare
“Sono alto un metro e ottanta!” dice scostando una mia ciocca di capelli che mi era caduta sugli occhi “ E grazie.. credo che tu, per la prima volta, sia riuscita a farmi arrossire!” conclude la frase avvicinandosi al mio orecchio. Sento il suo respiro, il suo profumo e mi trovo così bene tra le sue braccia che per un attimo dimentico la festa e tutti i presenti. È lui il mio solo interesse!
“Si, lui è alto un metro e ho tanta voglia di crescere!” dice un altro ragazzo apparendo alle nostre spalle
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_1