Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_1    27/07/2013    0 recensioni
Tratto da uno dei capitoli:
“Come siamo riusciti a ridurci in questo stato?” mi chiede cercando di sciogliere uno degli innumerevoli nodi tra i miei capelli
“Non eri tu quello che voleva un amore vero?? Eccoti servito! L’amore vero non è una passeggiata, è piuttosto una scalata; l’amore vero ti fa perdere te stesso, la ragione; annebbia la mente, fa crescere smisuratamente il cuore, sempre più avido di emozioni; l’amore vero ti consuma dentro, a poco a poco, distrugge tutto quanto per far posto solo a se stesso e alla persona amata; l’amore vero è una malattia, non c’è rimedio; è una droga, ti consuma, fino alla fine.”
“Se tutto questo significa avere te, essere amato da te, avere il privilegio di amarti, allora si! Voglio un amore che mi consumi, che bruci, che mi faccia sentire vivo! Non voglio rimedi, né tornare indietro."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo rimasti cos’, abbracciati, in un unico bacio, un unico respiro, per un tempo interminabile. Non c’era bisogno di parlare, era tutto perfetto, tutto al suo posto. Era come quando si trova l’ultimo pezzo del puzzle che da tempo stai cercando di comporre, quando lo incastri e ti metti ad osservare la tua opera, consapevole di aver riportato l’equilibrio. Noi eravamo l’ultimo pezzo del puzzle, eravamo l’equilibrio.
“Ce l’hai una moneta?” chiedo voltandomi verso di lui
“Si perché?”
“Prendila, voglio esprimere un desiderio” presa la moneta inizio ad esaminarla “Lo sai che sono due euro? Più è di valore la moneta più è importante che il desiderio si realizzi!”
“Qual è il tuo desiderio?”
“Tu, noi, che tutta questo non finisca mai, che non mi debba svegliare e rendermi conto che è stato solo un sogno. Il mio cuore non lo sopporterebbe!”
“Lancia questa moneta e stai tranquilla non è un sogno!”
Per dimostrarmelo mi bacia nuovamente e io sento mancare il terreno sotto i miei piedi. Ecco svengo dinuovo! Ma è mai possibile!?
“Attenta principessa! Non vorrai farti un tuffo insieme alla moneta!” dice sorreggendomi
“A meno che tu non lo faccia con me!” dico sfidandolo
“Ragazza osi sfidarmi?!”
“Ragazzo osi sfidare me!?”
Nemmeno il tempo di rispondere che mi fiondo nella fontana e trascino Harry con me! ovviamente con la moneta stretta nell’altra mano!
“Ragazza tu sei pazza!” dice emergendo dall’acqua e sguazzando verso di me
“I tuoi capelli sono andati in fumo! Quei poveri ricci, che peccato!”
“Osi prendermi in giro!?”
“Tu ancora osi dire OSI!?ahahahah”
Abbracciati ci baciamo nuovamente e tenendola lui da una parte e io dall’altra depositiamo la moneta sul fondo.
“Penso che ora il desiderio pesi due tonnellate!” dice ridendo
“Sarà un peso difficile da sopportare! Ce la farai?”
“La domanda è tu ce la farai?ahahahaha”
Un bacio fu la risposta più adatta!
“Ei voi due! Perché non ci avete detto che c’era un party in piscina, anzi in fontana!?” Niall e Louis appaiono vicino al bordo della fontana
“Banzaiiiii” vediamo solo un’ombra nera e poi acqua da tutte le parti! Liam si è tuffato a bomba nella fontana di Trevi! Non posso credere ai miei occhi!
“Su ragazzi, non vorrete rimanere così asciutti!?” così dicendo io e Harry li prendiamo per le mani e li trasciniamo nella fontana con noi. Tra schizzi, tentativi di affogare Niall, e schiamazzi in generale, nemmeno ci rendiamo conto che c’è un sacco di gente che, attirata dal baccano, ci guarda esterrefatta e ci fotografa senza sosta.
“Lo sapete che queste andranno a finire direttamente su twitter!?” dico uscendo dalla fontana
“E che problema c’è? Non vuoi forse essere fotografata con noi??” dice Louis mettendo il broncio
“Affatto! È solo che voi site abituati alla popolarità, io invece no!”
“Se starai con Harry, ti ci dovrai abituare mia cara!” dice Liam sorridendo e ammiccando nella mia direzione
“E’ vero, dovrai pure abituarti a questo!” Harry si avvicina verso di me, e mi bacia. Lì, difronte a tutti i ragazzi e a tutta quella gente che ci stava fotografando.  Si stacca da me sorridendo e mi stringe ancora di più a se. “Sei ancora più bella tutta bagnata!”
Purtroppo il nostro momento romantico, viene interrotto da Zayn e Giulia che ci richiamano, la macchina è pronta e aspetta solo noi!
“Venite con noi in albergo? Rimanete a dormire con noi?” dice Harry
“Siiii dai ti prego mamma! Voglio di nuovo la tua fantastica colazione!” dice Louis mettendosi il pollice in bocca come i bambini
“Vabbene!”
Un quarto d’ora dopo siamo già in albergo.
Liam, Niall e Louis si fanno la doccia per primi e si stravaccano sul divano cambiando i canali dalle tv a velocità impressionante. Zayn e Giulia sono già appassionatamente in camera di Zayn e a nessuno viene in mente di disturbarli. Io e Harry siamo ancora in camera sua.
“Vado prima io a fare la doccia?”gli chiedo, mentre lo vedo intento al telefonino
“Si si! Fai prima tu”
Entro in bagno, apro il getto della doccia e inizio a togliermi il vestito bagnato, che oramai è incollato al mio corpo. È la volta del reggiseno, quando sento aprire la porta. È Harry.
“Sai ci ho ripensato. Che ne dici se la doccia la facciamo insieme?! Bisogna risparmiare acqua!” dice sorridendomi e aprendo le braccia come se volesse invitarmi a fiondarmici dentro.
“Styles non sono mica una ragazza di facili costumi!
“Non l’ho mai detto, nemmeno pensato, altrimenti non starei con te! E comunque intendevo fare la doccia vestiti, in intimo! Se tu non mi lasci finire di parlare!” ed ecco apparire di nuovo quel suo sorriso sghembo che a me piace tanto. Senza aspettare la mia risposta mi supera e si infila nella doccia.
“Allora, che fai, vieni o no?”
“Arrivo, arrivo! E sposta un po’ più in la quei tuoi ricci, sono ingombranti!”
Penso di non aver mai fatto in vita mia una doccia così piacevole! Sarò ripetitiva, ma io non posso fare a meno di stupirmi della sua bellezza, di essere lì con lui.
Dio mio! Come può essere vero!?
“Che ne dici di farmi lo shampo? Non ti va di avere l’onore di poter prenderti cura dei miei preziosi riccioli?”
“Esistono i parrucchieri per questo! Comunque per questa sera farò un eccezione!” dico sorridendogli e facendolo sedere in modo tale da poter “lavorare” tranquillamente. Non so di preciso quanto tempo è durata la doccia, ma quando siamo usciti non solo ci erano apparse le branchie ma avevamo tutte le labbra viola! Asciutti ci buttiamo sul letto.
“Mentre facevamo la doccia, ho notato un tatuaggio. Fammi un po’ vedere!” dice scostandomi i capelli. È vero, sulla nuca ho tatuata una fenice. Rimane un po’ ad osservarla poi dolcemente mi bacia dove la pelle è tatuata. Io mi accoccolo contro di lui e mi lascio trasportare dalle sue carezze, che fungono da calmante, inspiro il suo profumo e inizio a chiudere pian piano gli occhi. Poi, lui, inizia a cantare a bassa voce. Una ninna nanna, meravigliosa. Sento il suo cuore battere all’impazzata, e il mio oramai che si è fuso con il suo.
“Harry Styles che mi canta una ninna nanna! Sono la ragazza più fortunata del mondo!” dico con la voce impastata dal sonno. Lo sento sorride, ma non accenna a fermarsi. Io mi lascio cullare dalla sua voce e pian piano scivolo in un sonno senza sogni. Ma in quell’attimo in cui non sei né totalmente addormentata ne sveglia, sento “ Sogni d’oro, piccola mia!”.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_1