Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: armony_93    11/02/2008    9 recensioni
La storia l’ho presa da un libro che ho letto…si chiama ‘Il matrimonio del mio fidanzato.’ Ma è diverso e poi finisce male. Io l’ho modificato…comunque ditemi che ne pensate… Ciao baci, baci, vostra per sempre: armony_93
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il matrimonio…
Il matrimonio del mio migliore amico…
Lo guardo. Siamo seduti in un tavolo vicino alla vetrata di un bar. Sono le 9.00 di mattina. Sorseggio la mia cioccolata calda e lo fisso.
Lui mi fissa e mi dice preoccupato.
“Ehi ti senti bene? Sei sbiancata…”.
“Si…mi sento benissimo Chad! Non è successo nulla…solo il mio migliore amico, che è come un fratello per me, ha chiesto a praticamente una sconosciuta di diventare sua moglie così da vivere con lui per il resto della sua vita!!!!”.
“Ma dai Tay! Non metterla sul drastico! Io la amo e poi non è ‘praticamente una sconosciuta ’, lei è la mia fidanzata da due anni! Se tu questo lo chiami essere una sconosciuta allora stiamo messi bene!!!”.
“Lo so Chad, ma è comunque poco!! Dannazione lo sai che le coppie e i matrimoni durano sempre di meno?!? Un giorno torni da lavoro e te la ritrovi a letto con un altro!”.
“Grazie Tay, davvero molto incoraggiante…”.
Mi dice deluso dal mio comportamento, una fitta mi preme il petto, non voglio deluderlo.
Si alza e fa per andarsene, io lo afferro per il braccio pentita e gli dico abbracciandolo.
“No! Scusa Chad, scusa…non volevo è solo che oggi è iniziata male la giornata e tu  mi piombi qui e mi dici che ti sposi e che non avrai più tempo per me…e per le nostre chiacchierate, per le nostre confidenze, per le nostre serate solo io, te e la televisione…”.
Dico con una punta di nostalgia e con le lacrime che mi pungono gli occhi…
“Oh andiamo Tay, sai che io senza la mia sorellina non vivo…e poi come posso tralasciare le nostre serate io, te e la televisione? Come posso trascurarti? Come posso vivere senza le nostre interminabili chiacchierate? Io avrò sempre del tempo per te…”.
“Non è vero…sarai troppo impegnato a badare a Helen per ricordarti di me! Lo sai benissimo che sei l’unica persona a cui voglio un mare di bene…”.
Lui mi stringe forte e mi bacia sulla fronte dolcemente.
È stato l’unico che mi è rimasto vicino quando ho rotto con Jack, il mio ex fidanzato che mi ha tradito con la mia vicina di casa…
Mi ha aiutata e mi ha vista quando ho vomitato dopo una sbronza terrificante, con il mascara colato e la faccia disperata…mi ha visto nel momento peggiore della mia vita…
Lui mi è sempre stato vicino… mi stringe e mi bacia una guancia dolcemente.
“Non posso rinunciare alla mia piccola…”.
Io mi stringo tra le sue braccia. Per me non è solo un fratello, lo so da molto tempo, ma preferisco soffocare il mio amore per vederlo felice e per non rischiare di perderlo…
“Allora…pensi di farmi un sorriso? Pensi di poterti fidare di me quando ti dico che non ti trascurerò?”.
“Credo di poterlo fare…”.
Dico sorridendo. E staccandomi da lui mentre mi asciugo gli occhi lucidi.
Che colpo! Mi sento male! Il sorriso mi muore sulle labbra appena lui si volta. Che triste. Ma devo tenere duro.
Mi gira e io mi metto di nuovo la cioccolata, che ormai si è freddata, in bocca…che sapore dolce…tutto il contrario della mia vita che adesso è amara…
Lui mi sorride e beve il cappuccino. Poi il cellulare suona e io so già chi è…
“Pronto? Helen!!! Tesoro! Ho appena dato la notizia a Tay!”.
Infatti…mia cugina è sempre puntuale, per rompermi le scatole…non l’ho mai sopportata!
“Si…si…ok…d’accordo…arriviamo subito!”.
Dice attaccando dopo uno sdolcinatissimo ‘ciao…ti amo anche io!’…
“Allora Tay, andiamo dalla futura sposa, vuole vederti!”.
Mi dice sorridendo.
Mi prende per il braccio e mi trascina, dopo aver pagato il conto, verso la sua BMW nera…
Poco dopo siamo a casa di mia cugina Helen.
Suoniamo e appena la porta si apre vedo Helen corrermi incontro gridandomi:
“TAYYYYYY!!!!!!!!!”.
Oh…merda!


Continua….

Allora che ne pensate come inizio??? La storia l’ho presa da un libro che ho letto…si chiama ‘Il matrimonio del mio fidanzato.’ Ma è diverso e poi finisce male. Io l’ho modificato…comunque ditemi che ne pensate…
Ciao baci, baci, vostra per sempre:

armony_93
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93