Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Brauccia    12/02/2008    4 recensioni
vi pare giusto che io debba essere sempre la solita ragazzina sognante,una di quelle che immaginano un futuro come cantante,o come attrice…una di quelle che spesso a scuola viene presa in giro,magari con frasi del tipo “ecco la reggina dei ghiacci!”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                      Si può chiamare amore?

Al mattino

 

 Il sole cominciava a farsi spazio tra le tenebre,il cielo pian piano iniziava a schiarirsi,e sottili raggi di sole,si facevano spazio tra sottili tendine di seta rosa,sistemate su una finestra ,che affacciava su un immenso prato verde,sul davanzale di questa,vi erano dei piccoli boccioli di rosa.

Le prime luci dell’alba,comparvero in città e una sveglia rosa,suonava diffondendo nella stanza  una fastidiosa melodia…così Sharpay allungò il braccio,per raggiungere quel fastidioso aggeggio,e cessare il fastidio che procurava alle sue orecchie.

  - stupida sveglia! -

Così dicendo,la prese in mano e premette il bottone “off”

Dopo aver messo la sveglia al suo posto,si stese comodamente sul letto e guardò il cielo

 - si,è proprio ora di alzarsi!è meglio non fare tardi! -

Allora,anche se di malavoglia,si alzò dal letto,mettendo le sue comode pantofoline rosa ai piedi ,e scendendo al piano di sotto.

Arrivò in cucina,dove trovò sua mamma e suo fratello,Rayan,che la accolsero con un gran sorriso…

 - buongiorno principessa!dormito bene? - 

 - buongiorno Rayan!benissimo e tu? –

 - altrettanto! Allora,latte o caffè? –

Chiese nuovamente lui

- latte…e caffè… -

 - benissimo! –

 

 

Ma come cavolo faceva suo fratello a sorridere sempre!anche quando tutto il mondo ce l’aveva con lui,ecco il suo perenne sorriso!

A già…dimenticava che il mondo ce l’aveva con lei!suo fratello non aveva fatto nulla di male!

 

 

 - allora!oggi compito di storia del teatro! Sei preparata? -

Chiese il fratello

-         ovvio!che domande! –

 rispose lei  un po’ irritata

 - ok!scusa tanto! -

Rispose lui,notando il tono infastidito della sorella

 - o!no!scusa tu!e che…sono nervosa! -

Si scusò lei…

 - allora voi due!avete idea di che ora è?che dite?ci diamo una mossa? -

Disse ridendo,Kate,la loro madre

 - ma certo! -

Risposero a unisono

Così i fratelli,si alzarono da tavola dirigendosi ognuno nella propria stanza…

 

 

Sharpay aprì l’armadio,dal quale estrasse una gonna di jeans e una magliettina fucsia e un copri spalle bianco,abbinato alla cintura e delle scarpe fucsia.

Aprì il cassetto dell’intimo,dal quale estrasse un completino rosa,prima di dirigersi in bagno…

 

Arrivata a destinazione,si guardò al grande specchio appeso al muro,sopra il lavandino…

Aveva una pessima cera!

Bèh,quel giorno non le andava proprio di pensare al suo aspetto fisico,tanto,in tutti questi anni se si era fatta bella era solo ed esclusivamente per Troy,ma ora,si era accorta che non gli è mai passata per la testa, e bèh,se ne era fatta una ragione!

Aprì il rubinetto e iniziò a lavarsi….

Dopo un po’,uscì dal bagno e si diresse vicino al letto,si vestì e dopo aver preso lo zaino,scese di sotto,rimettendo la maschera ,quella maschera che faceva si che lei fosse la regina dei ghiacci.

 

 

 

Grazie  di cuore a chi ha recensito,cioè Jud_91 e chanty95 ,ma,anche a chi a solo letto,spero di non avervi delusa e sarei davvero felice di vedere qualche recensione in più,ma comunque va bene così!

 

Grazie di nuovo e fatemi sapere!

 

Bacionissimi

    Brauccia

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Brauccia