Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: larasensei    05/08/2013    4 recensioni
Xerxuccio scatolone, un ragazzo albino che fa il fattore e si diverta a spalare la cacca (?), viene in qualche modo coinvolto nella guerra più devastante di tutte, che si tiene sottoterra, e che comprende due fazioni, che si combattono fin dai primordi. Esse sono... LE CAPRE E LE PECORE! Leggendo potrete comprendere cose che vi saranno di vitale importanza nella vita, tipo che non dovete MAI confondere tra loro gli ovini oppure saponetta.
**ATTENZIONE**: da non leggere se tenete alla vostra sanità mentale (ma visto che avete cliccato "nonsense" devo supporre di no) e vi supplico di avere pietà dell'autrice.
Ps: ogni riferimento al mio ex professore di tecnologia che sembra tanto tanto una capra è da considerarsi puramente casuale (o forse no)
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gli umani" disse narrando il maestro capra "Sono egocentrici. Sono convinti di essere gli unici ad avere un'intelligenza superiore agli altri animali e hanno pure l'assurda convinzione che indossare quelle cose chiamate «vestiti» li faccia sembrare i padroni incontrastati dell'universo!" i capretti-scolari intonarono una sonora risata. "Ma" continuò il caprone "sono all'oscuro della nostra guerra, una battaglia che dura fin dai primordi e che comprende due fazioni: noi, le magnifiche CAPRE" i capretti fanno un' extending ovation. "e..." il maestro fa una breve pausa, come se nominare quel nome gli costasse un grosso sforzo "...Le PECORE." i capretti fischiano e sbattono tra loro padelle come alla corrida.
 
Ebbene sì. Gli umani erano all'oscuro di tutto ciò ma le capre e le pecore, acerrime nemiche fin dal periodo caprolitico, si radunavano in città sotterranee da loro costruite per tramare i loro piani malvagi... Ci sono regole ben precise da rispettare sia con le capre che con le pecore:
 
1. MAI E POI MAI confondere una capra con una pecora, potrebbe essere l'ultima cosa che fate.
2. chi scopre il loro nascondiglio segreto verrà immediatamente arruolato nell'esercito di uno dei due e non potrà più rivedere la propria casa.
3. rispettare gli ovini nel loro ambiente naturale; i bimbetti che li maltrattano sono tenuti a ricordare che questi animali sono in incognito e potrebbero staccarvi la testa da un momento all'altro se solo lo volessero (ma non rischiano di saltare la loro copertura per voi)
Queste sono le regole fondamentali che valgono per entrambe, poi si entra nei particolari, cosa che verrà approfondita in seguito.
 
"Bene ragazzi, la lezione è finita, andate in pace" il maestro caprone non fece in tempo a finire la frase che i capretti si erano già volatilizzati nel nulla.
 
In quel momento zio Xerxuccio che,nella sua fattoria, si domandava perplesso dove fossero finite le sue capre e le sue pecore, si girò ed erano tutte lì, che brucavano l'erba.
"Mah" pensò Xerxuccio "sarà colpa della cataratta" e se ne andò via a spalare il letame dei maiali, mentre sulle bocche delle capre e delle pecore spuntava un sorriso beffardo...
 
Buongiorno, sono larasensei! Questa è la mia prima ff nonsense e mi ha divertito un sacco scriverla, spero che per voi sia lo stesso leggerla:)
ringrazio anche le senpai Ayame e Garza, l'idea principale delle capre è loro.
Ora che ci faccio caso la ff è CORTISSIMA!! O.o ma spero che vi piaccia lo stesso, bye bye e al prossimo capitolo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: larasensei