Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 2Tinker_Bell    14/02/2008    2 recensioni
La mia prima ff a capitoli sulla mia coppia preferita di Harry Potter! Descrive tutto ciò che noi ragazze abbiamo sempre desiderato, un bellissimo amore impossibile e descrive quanto è difficile ammettere questo amore impossibile per i ragazzi! Leggete in tanti e fatemi sapere cosa ne pensate ;) Naturalmente è un pò OOC, ma solo perchè Draco e Hermione non staranno mai insieme per la Rowling (sigh)
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Stupeficium!”

Hermione si mise in mezzo ai due Serpeverde e riuscì a spingere a terra Tiger appena in tempo. L'incantesimo di Draco andò a vuoto.

“G-grazie Hermione...Non avresti dovuto…” disse Tiger mettendosi a sedere.

“Di nulla Tig- ehm Vincent”, rispose Hermione con gentilezza, prendendo la mano di Tiger che la aiutò ad alzarsi. Draco rimase ammutolito e non aveva ancora abbandonato la sua posizione dal momento del lancio dell'incantesimo.

Che diavolo… Devo essere impazzito… Stavo per colpire Tiger con un incantesimo d’attacco! Meglio che mi ritiri. E corse via, seguito dagli sguardi attoniti di coloro che avevano assistito alla scena. Hermione, dal canto suo, aveva visto abbastanza quel giorno e decise di andare anticipatamente al dormitorio, ma il suo sonno non fu dei più tranquilli. Sognò Draco e le sue crudeli parole, Tiger che le faceva regali a non finire, ma allo stesso tempo qualche conto non tornava; Hermione era convinta che ci fosse qualcosa sotto, di cui non era a conoscenza.

*.*.*.*.*.*.*.

“Accidenti Hermione, hai un aspetto orribile! Ma hai combattuto con un Troll stanotte?” disse Ginny, non appena l’amica uscì dalla sua stanza.

“Lasciamo perdere; ho dormito malissimo, sono davvero distrutta.”

“Eh sì, diciamo che è abbastanza evidente!”
Ginny non aveva tutti torti: Hermione aveva delle occhiaie spaventose ed era talmente pallida che sembrava quasi morta. A quel punto, la giovane Weasley la accompagnò in camera sua per tentare di salvare il salvabile; in effetti riuscì a darle un aspetto presentabile, grazie a un po’ di trucco.
Quando entrarono nella Sala Grande, Hermione non poté fare a meno di voltarsi verso il tavolo dei Serpeverde e, con sua non troppo grande sorpresa, Malfoy non era presente.
Questo si verificò per quasi una settimana, infatti Draco si presentava alle lezioni, ma per il resto della giornata nessuno aveva idea di dove fosse.

*.*.*.*.*.*.*.

Hermione sedeva sulle rive del lago, abbracciando le ginocchia strette al petto, i capelli sciolti al vento, lo sguardo sognante rivolto verso chissà quali mondi fantastici. Un libro giaceva al suo fianco e sembrava esser rimasto, stranamente, poco nei suoi pensieri. Non poteva rendersi conto che alle sue spalle, poco lontano da lì, stava un ragazzo. Lui la guardava, quasi incantato, sognando un amore forse impossibile, per la rivalità che correva fra le loro Case. Ma nessuno poteva impedirgli di amarla, in silenzio, un amore che forse sarebbe restato per sempre nascosto e mai ricambiato. Del resto, ora lui era lì e lei era lì; non c’era nessun altro. Bastava solo prender coraggio e andare a parlarle, ma come poteva? Gli altri Serpeverde lo avrebbero, senza dubbio, messo alle corde e magari avrebbero fatto del male anche a lei, l’avrebbero sicuramente resa ridicola davanti a tutti. No, non poteva, non ora e non così; doveva trovare una soluzione. Improvvisamente un rumore…

“Arriva qualcuno, devo andare”. E corse via, nella speranza che nessuno lo avesse visto.
Si nascose dietro alcuni cespugli e rimase a guardare chi era il nuovo arrivato. Anche Hermione cercò di nascondersi, non aveva voglia di vedere nessuno e si rifugiò in mezzo ad alcuni cespugli poco distanti, ma mentre correva si scontrò contro qualcosa di duro.

“Ahia!” dissero in coro.

“Sst”, nuovamente in coro.

“Che ci fai tu qui?!” era diventata un’abitudine dire le stesse cose!

“Senti Granger, vedi di fare silenzio, non ho voglia di vedere Tiger.”

“Nemmeno io Malfoy, ma mi chiedevo che ci fai qui… Non ti si vede più in giro.”

“Che c’è, ti mancavo? Ma scusa, perché nemmeno tu vuoi vedere Tiger? Che ti ha fatto?”

“In realtà nulla, ma ormai sono quasi certa che sia lui il mio ammiratore segreto… E sinceramente non mi allieta più di tanto la sua corte”, Hermione fece una faccia non troppo carina. Draco sorrise, non poté farne a meno del resto, Hermione gli piaceva troppo… Anche se faceva le facce schifate!

“E come fai ad esserne certa?”

“Beh, dal giorno della vostra litigata… Poco tempo prima mi sono arrivati tanti regali e non sapendo di chi fossero ho pensato che fosse lui, sai, non ci sono tanti ragazzi che mi corteggiano…” diventò inevitabilmente rossa per l’imbarazzo e abbassò d’istinto lo sguardo. Draco sorrise di nuovo, le sollevò il mento dolcemente con un dito e le disse con voce amabile:

“Ne sei sicura Granger? Io credo che dovresti guardarti meglio intorno… A proposito, mettila quella gonna, anche se un po’ corta per te sono certo che ti starebbe benissimo”.
Hermione rimase di stucco. Aveva sbagliato tutti i calcoli… Per la prima volta…

“Tu? M-ma… Come…”

“Più amore impossibile del mio… Non credo possa esistere…” La baciò dolcemente, sorrise e fuggì via, lasciando Hermione completamente paralizzata come se quel bacio avesse avuto l’effetto di un Petrificus Totalus.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 2Tinker_Bell