Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: xDaddario    07/08/2013    0 recensioni
"Tired of being so sad, i'm tired of getting so mad baby" ..
[union j]
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai di buon orario, mi preparai e mi vestii e scesi, Josh si era rirpeso quindi sarei andata a scuola con lui. Ero felice che sarebbe passato lui a prendermi, non perchè mi era dispiaciuto andare a scuola con George il giorno prima ma.. mi mancava Josh.
"Buongiorno!" dissi a mia nonna.
"Buongiorno tesoro, oggi ti passa a prendere Josh?" mi chiese.
"sisi, anzi vado, ciao nonna" dissi salutandola.
Uscii di casa e Josh mi aspettava con la macchina nel mio vialetto, entrai in macchina.
"Ciao!" dissi abbracciandolo "mi sei mancato ieri" dissi ridendo.
lui rise "anche tu" disse. "come mai oggi così di buon'umore?" mi chiese.
"perchè sono con te" dissi sorridendogli.
lui rise e mi diede un bacio nella guancia.

Arrivammo a scuola, posteggiammo e nel momento in cui uscimmo dalla macchina io e lui arrivò con il suo motore George, si tolse il casco e scese dal motore, era davvero bello. Quando mi vide mi sorrise e io feci lo stesso.
"ma a chi sorridi?" mi chiese Josh poi girandosi e vedendo George "Ah capito" disse lui diventando serio.
"ma capito cosa?" gli dissi ridendo.
"niente" disse lui freddo.
"ciao ragazzi" disse George raggiungendoci.
"ciao" rispondemmo noi.
Andammo in classe, io avevo la prima lezione con Josh e Jj, seguimmo per tutta la durata di essa, ci fu l'altra ora di lezione e poi andai al corso di canto, prima di arrivare nella sala mi incontrai con George e andammo lì insieme. 
"Chi canta?" chiese il prof.
"canto io?" dicemmmo nello stesso momento io e George.
"cantate entrambi!" disse lui.
"va bene" rispondemmo noi due.
"cosa cantate?" chiese Drew, una delle ragazze del corso.
"io pensavo ad uno dei duetti famosi, pensavo a Taylor Swift e Ed Sheeran oppure Demi Lovato e Joe Jonas" dissi io.
"vada per Joe Jonas e Demi Lovato, quale vorresti cantare? On the Line, Wouldn't change a thing, Make a wave?" mi chiese.
"On the line" dissi.
Partì la base (LINK), cominciammo a cantare, era bello cantare con lui, mi sentivo a mio agio. Finimmo di cantare, tutti ci batterono le mani.
"Siete stati bravissimi, sono così in sintonia le vostre voci!" disse Troy, sempre un ragazzo del corso.
"sono d'accordo!" disse il professore.
"grazie" dicemmo noi due.

Finimmo il corso e andammo a mensa, eravamo tutti al nostro tavolo che mangiavamo e parlavamo, quando finimmo facemmo l'ultima ora di lezione e poi uscimmo, Jj, Jaymi e Caterina se ne andarono, restammo io, Josh e George.
Andammo al posteggio quando vidi che Josh stava guardando qualcuno dietro di me e gli stava sorridendo. Mi girai e vidi Mandy, la ragazza che era venuta quest'anno in questa scuola che guardava Josh imbambolata, provai una certa strana sensazione dentro, ma quale? gelosia?
"Josh dovremmo andare" dissi dandogli uno spintone.
"si" disse lui.
"ciao George" dissi.
"ciao Hayley" disse lui con tono strano.
Salì sul suo motore e se ne andò. Io e Josh salimmo in macchina.
"ci stavi provando con Mandy?" sbottai improvvisamente.
"eh?" disse lui.
"vi sorridevate, tu e mandy" dissi.
"ti sbagli. O almeno non come vi sorridete tu e George" disse.
ma che stava dicendo? nella sua risposta c'era una punta di rabbia, come se lui fosse geloso di me e George, era insensato perchè tra me e George non c'era nulla.
"non c'è nulla tra me e George" dissi improvvisamente.
"ma lo vorresti, vero?" mi chiese lui.
"no" dissi.
per il viaggio restammo in silenzio, arrivammo nel vialetto di casa mia, lui posteggiò.
"e allora cosa vorresti Hayley?" sussurrò a due centimetri dal mio viso.
deglutii violentemente "c- cosa ti fa pensare che io voglio per forza qualcosa?" gli chiesi.
"non lo so, sembrava così" disse lui "quindi se io ti baciassi in questo momento tu ti allontaneresti?" disse lui.
deglutii un'altra volta senza rispondere, non sapevo cosa dire perchè nemmeno io sapevo se volevo baciarlo o no.
lui prese la mia 'non risposta' come un si avvicinandosi sempre di più a me, quando fu abbastanza vicino che i nostri nasi si sfioravano, appoggiò le sue labbra sulle mie. Avevo sempre pensato che lui avesse delle labbra bellissime, ma provarle non era la stessa cosa, il bacio si allungò per un po' quando mi allontanai.
"no josh" dissi.
"perchè no?" disse lui.
"non lo so ma io.. non ne sono sicura" dissi.
"di cosa non sei sicura?" mi chiese lui.
"non lo so Josh, ora devo andare. Ciao" dissi uscendo dalla macchina.
 
Entrai in casa, salutai i miei nonni e andai nella mia stanza a buttarmi sul letto
Passarono dei giorni, mio nonno peggiorava sempre di più. 
Era un giorno come tanti, arrivai a scuola con Josh, con cui praticamente non parlavo, feci tutte le lezioni con Caterina, Josh e Jaymi. A mensa mi sedetti al tavolo con Josh, Caterina, Jj, Jaymi e George. Non avevo parlato con Josh di quello che era successo, ci eravamo limitati a 'ciao' 'tutto bene?' e poi nulla. Quando mi ero baciata con Josh era stato strano, per uno strano motivo quando mi baciavo con lui nella mia mente era entrato il pensiero di George, cominciai a pensare a lui e mi sentii in colpa. Ma perchè mi sentivo in colpa? forse perchè tra me e lui stava nascendo qualcosa... no, non poteva essere.
Finirono tutte le lezioni, io Josh e George andammo al parcheggio, stavamo parlando quando una ragazza con i capelli neri, magra ma con forme e con gli occhi castani si avvicinò a noi.
"Ciao amore!" disse quella ragazza buttandosi sopra di George e poi baciandolo.
Perchè quella stava baciando George? lui si staccò.
"Paige, che ci fai tu qui?" gli chiese lui scioccato e stranito.
"sono venuta qui per te! ovvio no?" disse lei.
"forse è meglio che vi lasciamo soli anche perchè io devo tornare a casa, andiamo Josh" dissi un po' fredda andandomene seguita da Josh.
"Hayley aspetta!" gridò George, lo ignorai ed io e Josh andammo in macchina.
mentre eravamo in viaggio, in silenzio..
"che succede Hayley?" mi chiese Josh improvvisamente.
"non succede nulla, perchè?" dissi io.
"come perchè? in tutti questi anni mi era sembrato che tu provassi qualcosa per me, almeno un po', invece l'altro giorno ti ho baciata e tu ti sei staccata. Oggi quella ragazza si è avvicinata a George e quando l'ha baciato tu sei diventata gelosissima. Cosa succede Hayley?" disse lui fissandomi dritta negli occhi
"io non so cosa provo realmente per te, so che qualcosa c'è ma non so cosa. Ma l'altro giorno, quando mi hai baciata, io non so davvero perchè mi sono staccata, non lo so" dissi
"io lo so il perchè" disse Josh abbassando lo sguardo.
"sentiamo, perchè?" dissi io.
"Perchè tu stai cominciando a provare qualcosa per George, anche se non lo sai è così" disse lui.
 "io non provo qualcosa per George" dissi
"Hayls, il problema è che nemmeno tu sai cosa provi" disse Josh.
non risposi, forse era la verità, nemmeno io sapevo cosa provavo, insomma provavo qualcosa per Josh da anni, ma perchè quando l'avevo baciato avevo pensato a George? perchè George?
"Josh io.. dovrei entrare a casa" dissi aprendo la portiera e alzandomi.
lui mi tirò per il braccio "Hayls, io ci sarò sempre, lo sai questo. Vero?" disse guardandomi dritta negli occhi.
deglutii "si, lo so. Anche io ci sarò sempre" dissi mentre fissavo
 
Appena arrivai vidi la porta di casa aperta, trovai mia nonna seduta sul divano.
"ehi nonna, perchè la porta è aperta? dov'è il nonno?" gli chiesi.
lei si girò a guardarmi e notai i suoi occhi rossi "nonna che succede?" le chiesi sedendomi con lei e prendendole le mani.
"Hayley, amore, il nonno.. ci ha abbandonate" disse lei.
"ci ha abbandonate? nonna che stai dicendo?" dissi con la voce tremolante.
"il nonno è morto, sono passati ora quelli delle pompe funebri.. " disse lei mettendosi a piangere.
mi misi a piangere anche io e ci abbracciammo mentre piangevamo, sapevo che lui non ce l'avrebbe fatta a lungo, ma speravo che succedesse il più tardi possibile. 
"Hayley io vado a farmi una doccia" disse mia nonna piangendo e parlando con la voce tremolante.
lei se ne andò ed io rimasi lì a piangere, stavo per correre via da casa quando sbattei contro qualcuno nel vialetto di casa mia.
"Hayls, ehi ehi, va tutto bene" disse lui abbracciandomi e accarezzandomi la testa.
"niente va bene, tutto va uno schifo, voglio solo morire, non ce la faccio più!" dissi piangendo e gridando mentre parlavo.
"ehi non dire queste cose, cos'è successo?" mi chiese.
"mio nonno.. è morto" dissi piangendo ancora più forte.
lui mi strinse forte, cercando di consolarmi.

 
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xDaddario