Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia_Moletta    07/08/2013    10 recensioni
Rose Lawrence. 18 anni. Distretto 12. Nazione di Panem.
Manca un mese al giorno della mietitura, e agli Hunger Games. 50 biglietti con il suo nome, e la fortuna non è propriamente dalla sua parte. Zayn Malik, il suo migliore amico e vincitore di un'edizione dei giochi. Nonostante questo è un ragazzo triste e misterioso. Iscritto alla lega "BASTA CON GLI HUNGER GAMES" da moltissimo tempo, dove ha conosciuto Harry, Liam, Louis, Niall e Harmonie. Appena quando Rosie entrerò nella lega, Harry è sorteggiato per i giochi. Riusciranno lei e Niall, unico tra i ragazzi insieme ad Harry ad avere la sfortuna di essere chiamato, a sopravvivere o saranno chiamati anche loro nell'Arena?
"Che la fortuna possa sempre essere a vostro favore"
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Mi chiamo Rose, Rose Lawrence. Ho 18 anni compiuti da poco e vivo nel remoto distretto 12 nella nazione di Panem. Il mio è un distretto considerato come dire “di buoni a nulla”. Capitol City, la città più ricca della nostra nazione, ci ha sempre considerati come degli esseri inferiori, e non credo abbiano tutti i torti. La maggior parte di noi è figlio di minatori o piccoli commercianti. Per sfamarci i nostri genitori ci insegnavano a cacciare o allevare piccoli animali da cortile, in modo da poterci procurare almeno quel poco da vivere.

Più di 80 anni fa il nostro distretto insieme ad altri 11 si ribellò al potere di Capitol City. Ci furono lotte continue e inutili spargimenti di sangue. Migliaia di uomini caddero in quelle battaglie, troppo sangue fu versato e, alla fine della guerra, noi dei 12 distretti pagammo care queste battaglie. Da quell’anno furono indetti i cosiddetti “Hunger Games”. Ogni anno, il giorno della mietitura, 1 ragazzo e 1 ragazza, dai 12 ai 18 anni venivano sorteggiati come “tributo” e per loro sarebbe iniziata una lotta contro la morte all’interno di una grande arena in cui, 24 ragazzi si sarebbero uccisi a vicenda finchè solo uno di loro fosse sopravvissuto a quell’incubo. Tutto questo solamente per i puri scopi ludici dei ricconi scansafatiche di Capitol City.

Ho un fratellino di appena 12 anni, Fred. Piccolo ma molto sveglio per la sua età. Mia madre lavorava come piccola commerciante di stoffe, ma nel piccolo mercato del distretto 12 cercare di vendere qualcosa è impossibile.

Mio padre invece lavora, o meglio, lavorava come cacciatore fino a quando non fu ferito da una freccia di un altro cacciatore anonimo. Molti pensarono che un cacciatore di un altro distretto si fosse addentrato nel nostro. Comunque il colpevole non fu mai trovato e mio padre perse una gamba.

Il mio migliore amico si chiama Zayn, Zayn Malik. Ha 20 anni ed è riuscito a vincere gli Hunger Games due anni fa. Ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Lui era il figlio del panettiere locale e durante gli Hunger Games perse la sua fidanzata, Lucilla (si legge Lusilla). Tornò vincitore si, ma dal quel momento perse ogni ragione e si iscrisse alla lega “BASTA CON GLI HUNGER GAMES”. Questa lega fu istituita dai vari distretti, circa 4 anni fa e aveva l’obbiettivo di eliminare gli Hunger Games una volta per tutte, ma con poco successo. Zayn passò 3 mesi nel carcere di Capitol City subendo terribili torture. Quando tornò a casa era ricoperto di ferite. Tutto il paese si curò di lui, compresi alcuni dei suoi compagni del distretto. Da quel momento la lega continua ad agire in segreto. Nessuno sa dove sia la base e non si fanno più vedere ai consueti appuntamenti prima o durante gli Hunger Games.


Questo era l’ultimo anno in cui potevo venire sorteggiata e la paura era maggiore rispetto agli altri anni.
 
Mancavano circa 3 mesi al giorno della mietitura. 

Spazio autrice:


Allora eccoci qua! So che il prologo è breve, ma non disperate... i capitoli sono lunghissimi a confronto :) Alcune di voi mi hanno detto che i One Direction nel mondo di Panem era una cosa strana, mai vista (almeno credo!) e proprio per questo motivo ho deciso di mettermi in gioco scrivendo questa FF. Se alcune di voi sono poco esperte in materia, state tranquille perchè nella storia sono inserite anche delle chicce dalla storia originale in modo da farvi capire come si svolgono i fatti. Lasciatemi una recensione con più di 10 parole, e a 10 recensioni aggiorno :)) 

"Che la fortuna possa sempre essere a vostro favore" 

A presto xx

Banner by GoodGoneGirl (pagina se la volete contattare http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=221453 ) c:
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia_Moletta