Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Eyes    08/08/2013    7 recensioni
Kristen, una ragazza all’ultima anno.
Orfana dei propri genitori e costretta a vivere con il fratello maggiore.
Il padre è morto quando lei era piccolissima e ha pochi ricordi di lui.
La madre è assente, viaggia per il mondo  con i suoi partner non pensando ai due figli che ha lasciato a casa.
Ma, per fortuna Kris ha lei, Ash! Un amica, senza la quale sarebbe persa. Una sorella. 
A complicare le cose, arriva l’amore.. L’amore è come la musica, nasconde sensazioni ma è in grado di fartele esternare tutte senza il minimo sforzo.
Kristen lo sa bene cos’è l’amore, quello che fa diventare pazze le persone e che le fa cambiare completamente! 
Lei sa, chi le potrebbe fare tutto questo! 
QUESTA STORIA E' CONCLUSA. MI SONO DIMENTICATA DI METTERE L'OPZIONE NELL'ULTIMO CAPITOLO E ORA NON RIESCO A CAMBIARLA :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





The End
 

“Cazzo Niall!” esordii “Prima dici di amarmi e poi messaggi con un'altra. Che ci siamo venuti a fare a vivere insieme?” chiesi retoricamente mentre lui mi guardava.
“E’ stata una ragazzata. Credimi, ti prego. Ero ubriaco quella sera. Abbiamo solo ballato nel locale e quando mi sono tolto i pantaloni a casa di Louis è uscito un foglietto con scritto il suo numero: le mandai un messaggio, facendo l’errore più grande” mi disse ma lo bloccai
“No! Ti sbagli! L’errore più grande è stato essere andato a quella festa in quel cazzo di locale.” Dovevo cercare di calmarmi: avrebbe fatto male al bambino.
L’unica cosa che potevo fare in quello strano momento era prendere un paio di cuffie e camminare nelle vie della periferia di Londra.
Stavo ormai comminando da un’oretta mentre la playlist scorreva nelle mie orecchie.
Pensai a come fare a dire a Niall che stavo aspettando un figlio proprio da lui. Pensai se era meglio lasciarlo andare, crescendo quindi, il bambino da sola. Pensai se, invece, era meglio risolvere e passare sopra alla prima litigata, crescendo il bambino insieme.
Pensai che la seconda cosa era quella giusta da fare così, arrivata ad una strada senza sfondo, girai e ripresi a camminare in senso contrario fino ad arrivare davanti alla porta di casa.
“Sono uno stupido Louis!” sentii dire da fuori. Niall aveva chiamato Tomlinson per sfogarsi e da molto intelligenti, come lo erano sempre stati, avevano lasciato la finestra del soggiorno aperta.
“Si molto stupido!” rispose Louis sempre incoraggiante.
“Ma io la amo Lou! Non me ne frega un cazzo di quella biondina rifatta che ho incontrato l’altra sera nel locale. Kristen è la donna della mia vita!” urlò come per dirlo al mondo.
Ormai nel mio viso non c’era altro che un sorriso che andava da un orecchio all’altro.
“E che aspetti a dirglielo?” gli chiese giustamente Tommo.
“Lei è incazzata con me. Magari non mi vuole nemmeno più vedere”
Niall sei proprio uno stupido eh? Come fai a dire che non ti voglio più vedere se sei l’unica cosa che mi aiuta a vivere?
“Sei un coglione!” dissi facendo la mia entrata in scena.
“Tu, tu hai sentito tutto?” mi domandò scattando in piedi dal divano.
“ Sai com’è.. La finestra del soggiorno è aperta!” risi indicandola.
“Okey tolgo il disturbo, ciao Niall, ciao Kris!” ci salutò Louis sparendo poi dietro la porta e lasciandoci soli.
“Niall..” iniziai ma lui mi fermò “No, fermati. Prima io!” disse avvicinandosi e prendendomi la mano.
“So che hai sentito tutto ma io voglio ridirtelo: Ti amo. Sono stato un vigliacco ma della biondina rifatta del locale non me ne frega un emerito cazzo. Io voglio stare con te e se te non mi vuoi..”
“Niall ti amo anche io e non ti lascerei andare così, per un stupidaggine del genere” dissi baciandolo.
Mi dovetti staccare ben presto da lui e correre in bagno. Non era possibile: da quel momento avrei iniziato a vomitare per tre mesi.
“Cazzo amore! Che hai mangiato?” mi chiese mentre mi teneva i capelli.
“Pollo, forse scaduto!” mentii per la paura di dirgli la verità.
 
Erano passati due giorni da quando avevo litigato con Niall ma tutto si era messo apposto. O quasi tutto: continuavo a vomitare due volte al giorno. Maledetta nausea.
Non potevo più aspettare. Non ce la facevo più a fingere che il pollo scaduto, mi avesse fatto un effetto del genere.
“Niall” lo chiamai dopo essere stata nel bagno a vomitare a sua insaputa.
“Dimmi amore!” rispose lui accorrendo alla porta e fermandosi lì.
“Io, noi, aspettiamo un bambino!” dissi quasi piangendo.
 “C-cosa?” balbettò lui non credendoci.
Per un attimo, anzi per un minuto pensai che mi avrebbe abbandonato, che fosse fuggito via per la paura di crescere un figlio e di diventare padre a soli ventidue anni, che mi avrebbe lasciato da sola a allevare un piccolo bambino piagnucolante.
Invece niente di questo: si avvicinò a me e mi strinse in un forte abbraccio
“Da quanto?” chiese quasi con gli occhi lucidi.
“Tre settimane!” risposi fiera di noi
Si fermò un attimo a pensare
“Quindi, quella sera sopra la lavatrice, qualcosa è andato storto!” scherzò per poi prendere uno schiaffetto amoroso in una guancia “Stupido!” dissi in preda alle risate e tra un sospiro e l’altro.
“Ehi tu! Lì dentro! Mi senti?” picchiettò dentro la mia pancia “Indovina chi sono?” chiese con una faccia buffissima “Sisi, hai indovinato, sono proprio il tuo babbo!” esclamò felice “Ah, sappi che hai una mamma bellissima!” concluse per poi baciarmi in bocca.
Avevo sempre saputo che Niall sarebbe stato un padre perfetto per i miei bambini e avevo sempre di più la convinzione che quello sarebbe stato l’uomo della mia vita.
 
“Vai tu ad aprire!” dissi a Niall mentre finivo di affettare gli ultimi pezzettini di schiacciata rimasti.
Avevamo invitato tutti i nostri amici più importanti per dargli la notizia.
Avevo paura di come l’avrebbe presa Zayn: è sempre stato protettivo e brontolone nei miei confronti e non mi aspettavo di certo una reazione calma.
“Ciao ragazzi!” li salutai mentre loro entravano in casa.
“Perché mancano Harry ed Allison?” chiesi rivolta soprattutto ad Ashley.
“Harry ha smesso di lavorare tardi e non ce l’hanno fatta ad arrivare in tempo. Saranno qui tra una mezzora!” mi rispose Ashley.
Allison e Harry si erano trasferiti a Manchester: Allison era diventata una specie di avvocato e Harry lavorava in un laboratorio scientifico.
 
“Ciao scienziato pazzo!” salutai Styles seguito poi da Allison.
“Cosa hai fatto tu ai tuoi capelli biondi?” chiesi rivolta a lei e guardando la sua chioma mora.
“Ciao anche a te, bellissima Kristen!” mi disse facendomi ridere “Comunque, mi ero stancata del giallo e mi sono fatta castana scura!” spiegò facendo spallucce
Dopo saluti, baci e abbracci ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare ricordandoci i tempi del college:
“Allison, c’è una cosa che dobbiamo dirti io e Ashley!” dissi ridendo e guardando la mia ex complice di scherzi.
Allison ci guardò con fare assassino e io cominciai a spiegare: “Ti ricordi quando, in gita a Parigi, non ci stavi molto simpatica?” iniziai e lei approvò “Eh.. la prima notte che eravamo in camera insieme, io e Ash ti avevamo messo il dentifricio dentro il letto, ma tu.. ehm, non ci sei mai entrata” confessai guardando Ashley e scoppiando a ridere vedendo la faccia sconvolta di Allison.
“Mi sarebbe piaciuto vedere la mia ragazza bianca, blu e rossa e saporita da ‘colgate’!” le sorrise Harry provocando la risata di tutti.
 
La cena procedeva per il meglio con le battutine stupide di Louis, le gomitate ripetitive dell’amico Payne, gli occhi dolci di Allison e Harry e i numerosi dispetti reciproci di Zayn e Ash.
Niall mi prese la mano da sotto il tavolo e automaticamente la mia faccia si girò verso la sua.
Strinse con più forza la presa quindi doveva essere arrivato il momento di rivelare la notizia.
Mi schiarì la voce e iniziai a parlare allargando il più possibile il discorso.
“Ehm, questa cena oltre a riunirci tutti quanti, serve per darvi una notizia..” cominciai ma il discorso purtroppo venne interrotto da Louis: “Vi sposate!” esclamò felice guardando prima Niall poi me.
Scossi la testa in contemporanea con Niall e continuai il discorso che andò a buon fine, tanto per dire: “Io, io, noi, aspettiamo un bambino!” dissi tutto di un fiato per poi buttare lo sguardo su mio fratello.
Dall’ultima parola udita da lui e pronunciata da me, la sua mascella si contrasse.
Fece un balzo ed arrivò a Niall: “Come hai potuto!” esclamò.
Ecco, ci avrei scommesso la casa.
“Ehi Zayn, tranquillo..” si difese il biondo portandosi le mani davanti al petto.
“Tranquillo? Ti sei scopato mia sorella e inoltre sei stato anche così stupido da non usare il preservativo!”
No, questo è troppo.
“Zayn, cazzo! Calmati! Cosa devi fare te? Il parto lo devo subire io, i soldi per il bambino li mettiamo noi, quando nascerà starò io a guardarlo e quando sarà più grandicello e verrà a dirti ‘ciao zio’ starà a te avere il sangue di dirgli ‘no tu non sei mio nipote!’” urlai verso mio fratello.
Mise le mani in tasca, estrasse una sigaretta e un accendino e si inoltrò verso la porta del terrazzo. “Si affrontano così i problemi bravo! Vai a fumare! Dove l’hai le palle?” chiesi retoricamente mentre mio fratello con un colpo secco e forte chiuse il finestrone facendo tremare tutti i muri della casa.
“Kris, calmati!” mi dissero all’unisono Allison e Ashley mentre Niall andava verso la porta.
“Niall lascialo fare! Fallo sbollire!” gli consigliai conoscendo mio fratello, ma lui non mi ascoltò, aprì il finestrone e si sedette accanto a lui.
 
“Scusa” disse Zayn abbassando la testa“io, io, non lo so che mi sia preso!” confessò “è che.. tu, la mia piccolina sorellina, stai aspettando un bambino!” sussurrò mettendosi il viso tra le mani. Anche se non ero convinta, giuro di aver visto i suoi occhi lucidi. Infatti era così quando alzò la testa, la sua pupilla era immersa in una grande quantità di lacrime.
“Piangi?” chiesi incredula. Era la prima volta che lo vedevo piangere, dopo la morte di nostro padre e l’abbandono di nostra madre.
“No” disse debole mentre cercava di riprendersi “Sono stato uno stupido! Giocherò anche io con lui o con lei” ammise sorridendo “Tanto sono sicuro che verrà bellissimo o bellissima!” esordì “Se prenderà dallo zio sicuramente!”
Quello era mio fratello.
“Papà sarebbe felicissimo di avere un nipotino!” mi sussurrò all’orecchio mentre mi abbracciava forte. Mi scappò una lacrima che asciugai presto ma non servì a niente, visto che fu proceduta da tante altre.
Con un gesto inaspettato portò una mano sopra la mia pancia e l’ accarezzò dolcemente.
 
“Zio! Gioca?” chiede il piccolo Jake rotolandosi nella sabbia del mare.
Niall non è con noi, è partito per Mullingar per andare a trovare la sua famiglia, per poi portarli da noi.
Ho chiesto a mio fratello e Ashley di venire con me, per portare Jake al mare e per poter passare una giornata con loro.
“Letta..” dice il piccolo rivolgendosi a suo zio che stranamente non capisce.
“Kris.. Non si capisce niente!” esordisce sorridendogli “che vuole?” mi chiede.
“Zayn cazzo! Ha due anni, come può parlare bene? Sei te coglione che non capisci!” rido provocando la risata anche di Ashley “Vuole la paletta!”
Mio fratello sospira e corre dall’altra parte dell’ombrellone a prendere la paletta che poi porge a Jake.
Mi arriva un messaggio da Niall: ‘Sono arrivato, i miei genitori ti mandano un abbraccio forte e sperano di vedere il più presto possibile Jake. Amore mio, mi manchi da morire e non è nemmeno un giorno che sono partito. Vorrei essere lì al posto dell’imbranato di tuo fratello a giocare con il bambino e a vederti prendere il sole. Ti amo da impazzire. Saluta gli altri e dai un bacio al piccolo da parte mia. Niall’
Mi scende una lacrima improvvisa e inaspettatamente mi accorgo che intorno ho tutto quello che voglio: un uomo con cui passare il resto della mia vita. Un figlio avuto con l’uomo che amo. Un fratello, anche se un po’ imbranato a cui voglio un mondo di bene. La sua ragazza, nonché mia migliore amica. Due amici coglioni che sono sempre in cerca di qualche ragazza da portare insieme a noi: Louis e Liam. Due amici a distanza: Harry e Allison. Un padre che mi guarda dall’alto e mi protegge, sicuramente.
Questa è la mia vita. E non la vorrei passare in altro modo. 



____________________________________________________________________________________________________________



     






THIS IS THE EEEEEEND! 
Ciao ragazzeeee! :) 
Siamo arrivate alla fine di questi capitoli...
Kristen e Niall mi mancheranno! :') 
Volevo ringraziare tutte quelle persone che 
hanno seguita questa storia e mi hanno sostenuto.
Inoltre volevo ringraziare tutte quelle che hanno recensito
e messo la storia tra le preferite, ricordate o seguite.
Mi dispiace per chi si aspettava un finale diverso,
ma mi piaceva chiudere così! :D 
Ora, vorrei sapere che ne pensate di questa 
conclusione.
Fatemi sapere con una recensione più lunga di 
10 parole! :) 

Baci, 
Their_Eyes (Ire)



P.s: Ho anche un'altra storia.. se volete passate Un passo dal cuore

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Eyes