Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: stronglikedems    09/08/2013    34 recensioni
-Vuoi che ti aiuti a conquistarlo?
-Si
-E tu cosa mi darai in cambio?
-Ti nasconderò dalle ragazze con cui vai ogni sera, in modo che non dovrai scappare da loro la mattina.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           "Vuoi una mano?"

 

"Benvenuta" dice l'uomo aprendo la porta della mia nuova casa ."Non è fantastica?"
Il panorama era decisamente fantastico, se si escludevano la carta da parati caduta da mura giallastre, mattonelle sollevate, macchie di muffa sui muri e qualche decina di ragnatele.
Bhè effettivamente non era male come appartamento a New York a basso prezzo, e poi con il mio nuovo lavoro da Starbucks sarei riuscita a pagare qualche spesa di ristrutturazione.
"Allora passerò ogni 30 del mese a riscuotere l'affitto." dice l'uomo barbuto andandosene. Sembra un campagnolo, con quella camicia a quadri e il pancione a forma di anguria.
Avevo quasi la sensazione che all'improvviso sarebbe spuntato un filo di fieno dalla sua bocca.
Oppure che avrebbe iniziato a parlare di quanto bella sia la sua fattoria, con tutte le mucche
che munge personalmente.
Ci vuole un caffè ed una bella dormita, almeno per oggi.
Senza alcun indugio lascio la valigie chiuse e scendo a fare un giro per New York, arrivando alla caffetteria più vicina.
Mi dirigo al bancone, ordinando il caffè.
Guardandomi intorno noto due gay che litigano, credo sia perchè il tipo più alto abbia tradito l'altro con uno più biondo e più bello. Amo ascoltare le conversazioni altrui.
Prendo il mio caffè ed esco. Contro ogni mio volere torno in quel sudiciume che è la mia nuova casa.

Arrivata al pian terreno leggo sulla bacheca del condomino 'Ascensore fuori servizio'.
Prendo una boccata d'aria, pensando ai 6 piani che dovrò salire gradino dopo gradino.
Al primo piano c'è un uomo che esce di casa, facendo gli occhi dolci al cane e sussurandogli:
"Tornerò presto amore mio!"
Arrivata al sesto piano vedo una ragazza tutta spettinata che esce con la camicia abbottonata male e la gonna stropicciata.
Apro la borsa per cercare le chiavi misteriosamente scomparse.
Oh porca merda, porca merda, porca merda!
Dove diavolo sono quelle stramaledette?
"Vuoi una mano?" sento una voce mentre sono in ginocchio, cercando di aprire casa con una forcina. Avrà sicuramente sentito tutte le mie imprecazioni.
Mi giro lentamente con uno sguardo assassino, trovandomi di fronte un ragazzo biondo, tutto bagnato con solo un asciugamano legato intorno alla vita.
Fantastico!
Ci voleva anche il vicino di casa fotomodello.
"Pensa prima a vestirti" dico seccata.
"Se vuoi puoi entrare da me, così chiamiamo insieme il proprietario di casa." propone il tizio avvicinandosi, nonostante io non distolgo lo sguardo dalla serratura.
L'idea sembra intelligente, ma chi mi assicura che sia uno apposto?
Insomma, nessuno uscirebbe coperto solo da un telo.
"Ok, ma stammi lontana" rispondo freddamente, in realtà mi sto divertendo da matti.
"Benvenuta nella mia reggia" emetto un leggero ghigno.
"Va bene, quindi ora tu vai a vestirti ed io telefono il proprietario della casa".
Il tizio senza nome si dilegua ed io chiedo informazioni al campagnolo, scoprendo che nasconde una chiave di riserva sotto la fioriera vicino la porta.
Non pensavo che i campagnoli fossero tanto furbi!
"Allora cosa si fa?" chiede il ragazzo uscendo, vestito decisamente meglio, ovvero jeans e t-shirt.
"Ha una copia delle chiavi sotto il vaso vicino alla porta. Quindi ora torno a casa, ciao" .
"Almeno presentiamoci, io sono Justin, piacere" dice porgendomi la mano.
"Taylor" gli stringo la mano.
"Ti andrebbe di cenare insieme stasera? Intendo qui, non nella tua topaia" chiede sorridendo.
"Ho tante cose da fare, devo pulire casa, disfare i bagagli, farmi una doccia..."
"Capisco, allora a domani?" chiede più speranzoso di prima.
"Forse" dico uscendo misteriosamente.

Tornata nella topaia mi metto a lavoro.
Mi sento una di quei programmi di MTV o RealTime dove c'è l'impresa di pulizia che ti pulisce la casa da cima a fondo.
Solo che a me mancano i 57 tipi diversi di scopa, il mega aspirapolvere industriale, i 99 detersivi a lavanda e gelsomino e la tuta antibatterica.
Credo che dovrei fornirmi di questi utilissimi aggeggi per pulire 2 stanze, una cucina e un bagno.
Dopo due ore di pulizia, tre grandi buste di immondizia ed una crisi d'asma per tutta la polvere, l'appartamento torna a brillare ed io posso fare una doccia in santa pace.
Scendo per buttare la spazzatura, ricordando di portare le chiavi con me.
La scena si ripete una seconda volta: dall'appartamento di Justin esce una ragazza con la biancheria intima ben visibile sotto il vestitino mal abbottonato.
Rido maliziosamentepensando alle porcate che hanno fatto.
Rido maleficamente pensando che domani rinfaccerò tutto a Justin.
Rido preoccupata penando che devo salire sei piani a piedi.
Forse è meglio andare a letto, domani mi aspetta il primo giorno di università, di lavoro, e la cena con il "puttaniere".

HELLOU!
Ciao a tutti, grazie per aver letto il primo capitolo, un po' schifosetto....
Spero che vi abbia strappato un sorriso.
Lasciate una recensione se vi va <33
  
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: stronglikedems