Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    10/08/2013    1 recensioni
Vi siete mai chiesti se Hermione e Krum si fossero baciati come sarebbe avvenuto? E Il primo bacio di Lily e James, sarà stato romantico? E Neville, durante la battaglia di Hogwarts si sarà dichiarato a Luna oppure no? Se si come?
Se vi siete sempre chiesti queste domante, ma non avrete mai trovato una risposta, oppure semplicemente per vedere se il bacio è avvenuto proprio come lo immaginavate voi, iniziate a leggere...
Spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: romantico
Personaggi: Harry Potter, Ginny Weasley

 



Harry-Ginny

 

7° anno, è finito, è tutto finito, ora sono tutti liberi, il destino di Harry è finalmente nelle sue stesse mani e nulla gli impedirà di amare di Ginny Weasley.

 

Harry uscì dalla Sala Grande.

Si sentiva strano. Era felice, sereno, ma allo stesso tempo sentiva un vuoto dentro di sè. La morte ormai si era rifugiata nel suo cuore e niente e nessuno avrebbe mai attenuato il dolore che essa aveva provocato. Prima i suoi genitori, poi Sirius, Silente, la sua civetta Edvige, Malocchio, Fred, Lupin e Tonks, non li avrebbe mai dimenticati, mai, però gli aveva vendicati, Voldemort era morto e la pace sarebbe tornata a regnare.

Il sole gli fece socchiudere gli occhi. Si guardò intorno, possibile che non si fosse mai accorto di quanto fosse bello quel posto?

Hogwarts, con le sue torri imponenti, il Lago Nero, la Foresta, le montagne e quel cielo...

Bellissimo.

Da lontano vide Ginny, volgeva lo sguardo verso il lago e un leggero venticello le faceva ondeggiare i capelli. Harry sorrise, non ricordava fosse così bella nella sua semplicità.

La bestia che aveva sempre avuto nel petto ruggì di felicità e iniziò a strepitare, anche lei era agitata, proprio come lui.

Il ragazzo si avvicinò a Ginny e si sedette sul muretto del colonnato che circondava il castello.

Solo allora si accorse che la rossa aveva gli occhi lucidi.

Tutto bene?” chiese.

Ginny prese un respiro e annuì, “Sono felice”

Anche io” disse Harry.

Tutte quelle morti... adesso ho capito a cosa servivano. Fred non è morto invano e nemmeno i tuoi genitori”

La bestia nel petto di Harry si acquietò.

Sono morti per proteggerci, è solo grazie a loro se adesso siamo qua a parlare”

Il ragazzo le cinse le spalle con un braccio.

Ora siamo liberi”

Si” disse Ginny, “E' un peccato che tu non venga più a scuola il prossimo anno”

Ci vedremo durante le vacanze, tua madre e Ron non mi lasceranno andare tanto facilmente”

Ginny rise.

Sono io quella che non ti vorrà mai lasciare” disse.

Harry si avvicinò a lei.

Le scostò un ciuffo rosso dal viso e ammirò i suoi occhi color nocciola assaporando il momento prima del bacio.

E' da quando ti ho visto la prima volta alla stazione che...” disse la ragazza arrossendo.

Lo so” disse Harry e la bestia iniziò a fare le fusa. Poi si avvicinò di più al viso di Ginny e la baciò.

La ragazza le mise le mani dietro la nuca e lo baciò a sua volta.

Sarebbero potuti stare insieme, nessun mago oscuro li avrebbe più divisi, avrebbero trascorso insieme tanti e tanti anni.

 

NOTA:

fine della ff.... sono triiiisteeeeee... Spero che vi piaccia quest'ultimo bacio.

Ora che questa è terminata potete dare un occhiata alle altre mie.

Ciao!!!

Aspetto le vostre recensioni.

Kisses <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter