Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alucarth    10/08/2013    2 recensioni
2018, La terra è devastata da attacchi nucleari e un'apocalisse zombie che non sembra finire. Pochi sono i sopravvissuti e tra questi c'è il gruppo che vedremo come protagonisti, Cosa gli succederà?
Segui la storia sotto i punti di vista dei vari protagonisti e scopri come finirà.
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: PWP, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dall'agenda di Nathan Cross

3 Aprile, Liechtenstein.

Mi ricordo di quando tutto iniziò, ero appena tornato a casa dalla mia sorellina, Nathaly di 12 anni. Fuori alla piazzetta dove vi erano le varie residenze compresa la mia, vidì che c'era sangue da per tutto, preoccupato per la mia sorellina rientrai subito in casa a cercarla e quando la trovari era sotto il letto in lacrime.
Mi disse che delle strane persone iniziarono ad attaccare i bambini che giocavano nella piazzetta, e dopo qualche minuto di panico 2 bambini vennerò morsi, dopodiche uscirono i genitori con delle armi di ogni genere da una generalissima scopa a un Benelli M3 e li concarono per le feste. Gli chiesi cosa sucesse dopo ma non ci fu risposta, si limitò a dirmi che era rimasta solo lei lì.
Così chiesi se me li poteva descrivere ma mi rispose in una maniera che non mi sarei mai aspettato, 
mi disse:
- Erano in 5, ma a descriverli non posso fratellone, presto li vedrai con i tuoi stessi occhi, sono ovunque.. Ho paura fratellone, andiamocene di qui.-
La rasscurai dicendole che sarebbe andato tutto bene e cosi sucesse. La portai fuori da casa e provai a chiamare il disretto in qui ero stato un Poliziotto per qualche mese, ma ripsose la segreteria dicendo che erano già impegnati in altre chiamate e nel frattempo che continuai a provare mentre camminavo, li vidi. Ero un Detective e quindi provai a chiedere a quella persona perché si trovasse in quello stato.
Non l'avessi mai fatto, si vedeva che era un cadavere ambulante ma per chiarirmi la situazione lo feci comunque, Nathaly mi disse che era uno di loro, io estrassi la pistola e quel bastardo si giro all'istante e fece come una specie di stridulo, così un colpo diretto in fronte e si è zittito, ma al mio colpo di pistola me ne sono venuti tipo una ventina e non potendoli uccidere tutti per via della mia sorellina mi sono fatto strada sparando e facendomi una strada tra quei bastardi.
Da li andammo diretti alla stazione di polizia dove ne trovammo pure di più di quelli di prima ma in cambio ero armato fino ai denti e da lì chiamai le forze speciali americane di qui avevo fatto parte e mi disserò di farmi trovare in posto preciso di quella cittadina. Come d'accordo mi feci trovare la e ci portarono al sicuro. Mi spiegarono che questa situazione si stava svolgendo in tutto il mondo, e che i militari non riuscivano a contenere l'inifezione.
Così mi unì a loro e lasciai mia sorella al sicuro, passo un'anno e combattemmo l'infezione con tutte le nostre forze ma non si fermarono, così quando arrivammo dal presidente degli USA prese la decisione con il governo mondiale e transformarono la terra nell'inferno più ardente mai conosciuto dall'uomo.
Sono passati 5 anni da allora e pure c'è una cosa che mi turba, nell'anno in qui mi sono riunito alle forze speciali, c'era uno scenziato che si comportava in modo molto strano, gli altri non se ne accorserò ma io che studiai psicologia al college lo vedevo, l'unica pecca e che non ebbi tempo per poter indagare su di lui..
Uh, ora che ci faccio caso siamo fermi dal un bel po deve essere successo qualcosa, meglio andare a controllare.

- Nathan Cross


Nota dello srittore: Se qualcuno si chiedesse perché uno dei cittadini avesse un Benelli M3, 
Vi ricordo che in America c'è la legge delle armi.
- Alucarth
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alucarth