Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: sakylu_asakura    21/02/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun accenno alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hao Asakura, Nuovo personaggio, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura uscì dalla palestra frastornata. Aveva sentito qualcuno che la osservava ballare, ma chi era? Lentamente andò nello spogliatoio a cambiarsi e rimase silenziosa fino alla fine della giornata. La sera decise di invitare Yoh e Hasi a casa sua, forse vrebbero potuto chiarirle la situazione.

Hao stava andando nella sua casa, senza smettere di pensare alla biondina. Non aveva ascoltato niente delle spiegazioni, in fondo lui era sicuro di saperne molto più di quelle sporche prof umane... Entrò nel portone di casa sua, stando ben attento a non sfiorare nemmeno con un dito i vicini di casa che incrociava sulle scale. Aprì la porta del suo appartamento e si fiondò dentro. La casa di Hao sembrava tutto meno che una casa normale. Tutti i muri erano dipinti di rosso, il suo colore preferito. Tutte le finestre erano coperte da pesanti tende rosse di velluto.La sua camera era, poi, proprio stranissima. Il letto era uno di quelli raso terra, rosso, che a prima vista si confondeva con la moquette. Chissà come sul pavimento spuntava un braciere con una fiamma ardente dentro. Hao si sdraiò sul letto, e chiuse gli occhi.

Intanto, a casa di Sakura, erano arrivati hasi ed Yoh e Sakura gli stava chiedendo spiegazioni su hao. -Voglio sapere, Yoh, perchè stamattina sembrava che tu avessi paura di Hao Asakura.- Yoh sembrava a disagio. -Vedi... lui... è mio gemello.- E in poche parole raccontò alle due ragazze tutta la storia di Hao. Quando ebbe finito, Sakura era sconvolta. -Ma allora... vuole vendicarsi?- -E' possibile, si. Ma io sono preoccupato per te. Ho visto che ti osservava spesso, ieri, e mi ha comunicato di avere certe "strane idee" sul tuo conto. stai attenta, Hao Asakura è pericoloso.- -Te lo prometto, ma... cosa può volere da me?- -Non hai avvertito qualcosa quando è entrato in aula?- -Beh.. in effetti una cosa strana l'ho sentita... ma penso che fosse fame.- -No no. Io credo che tu abbia dei poteri da sciamana. Credo che tu abbia sentito il suo Furyoku, altro che fame... Forse anche lui ha sentito queste tue potenzialità, e credo che voglia convincerti ad unirti a lui.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: sakylu_asakura