Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ferula_91    22/02/2008    18 recensioni
Saaaaalve!!! Eccomi pronta con una nuova ficcy...Un'idea che mi è arrivata improvvisa l'altra mattina...Naturalmente i personaggi principali saranno Sakura e Sasuke, ma qui li vedrete un po’ diversi… Non la solita Sakura che sbava dietro al bel moro tenebroso, ma una Sakura e un Sasuke… MIGLIORI AMICI!!!!!Se vi ho almeno un po' incuriositi, non mi resta che dirvi leggete la storia e magari commentate, che non fa mai male a nessuno! Baci8 da Ferula_91
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi ancora qui con voi!!!! Si lo so, devo ancora finire la ficcy “Team 7” però mi è presa l’ispiration per scrivere una nuova ficcy prima che tutte le idee che ho in testa svaniscano!!! Allora da dove cominciare… Naturalmente i personaggi principali saranno Sakura e Sasuke, ma qui li vedrete un po’ diversi… Non la solita Sakura che sbava dietro al bel moro tenebroso, ma una Sakura e un Sasuke… MIGLIORI AMICI!!!!

Non c’avete mai pensato eh? Per fortuna ci sono io a cui vengono queste strampalate idee…

Ma non voglio tediarvi (XD!) ancora, quindi ciancio alle bande (Bando alle ciance ignorante! NdNaruto) e buona lettura!!!!

MIGLIORI AMICI…

L’aria mattutina di Tokyo e i teneri raggi del sole che sbirciavano curiosi tra le bianche nuvole contornate dal cielo limpido solleticavano il volto imbronciato di un giovane ragazzo appoggiato al cancello di una casa…

Sbuffava continuando a dare rapide occhiate all’orologio che fasciava il polso spostando poi lo sguardo sulla porta che rimaneva ancora chiusa…

Un leggero venticello gli scompigliò i corti capelli scuri, tendenti al blu scuro, e la giacca nera dell’uniforme che, sbottonata, lasciava intravedere la camicia bianca.

Il ragazzo in questione si chiamava Sasuke Uchiha, 17 anni, esponente di una delle famiglie più ricche e potenti dell’intero Giappone, nonché idolo di tutte le ragazze della città e capitano della squadra di calcio della scuola. Un tipo taciturno, apparentemente dai modi bruschi e freddi e dallo sguardo magnetico e incantatore, quanto glaciale e penetrante.

Sospirò staccandosi dal cancello e voltandosi verso l’abitazione.

- SAKURAAA!!!!!! -urlò di punto in bianco- MUOVITI LUMACAAAA!!!!

Dopo pochi secondi la porta principale si aprì con un sonoro tonfo mostrando la figura di una giovane ragazza trafelata che cercava inutilmente di chiudere la cartella.

- Ci…… sono…… Sas’ke! -bofonchiò mentre tra la bocca teneva ben salda una fetta di pane tostato.

Sakura Haruno, 17 anni come il moro, alta, snella e con dei buffi quanto originali capelli rosa raccolti in parte da una mezza coda. Frequentava la stessa scuola, nonché la stessa classe, dell’Uchiha. Capitana della squadra di pallavolo della scuola e diligente studentessa, godeva della stima di professori e compagni, nonché di ammiratori che puntualmente le chiedevano appuntamenti sempre gentilmenti rifiutati… Sakura in effetti era fatta così… Convinta fermamente che sarebbe uscita con un ragazzo solo quando si fosse accorta che quello era realmente il suo principe azzurro!

Sakura e Sasuke.

Sasuke e Sakura.

Il diavolo e l’acqua santa.

Così diversi ma inseparabili da tempi oramai remoti! Migliori amici da sempre, compagni d’avventure, come fratello e sorella… Senza Sakura non c’era Sasuke e senza Sasuke… bhé… Naturalmente non c’era Sakura!

-Sasuke! Lascia stare il mio toast! -gridò lei mentre il ragazzo si mangiava il pane rubato dalla bocca della giovane.

- Guarda che ti faccio un favore! Non ti sei accorta che ultimamente hai messo su qualche chiletto?

La rosa si parallizzò all’istante diventando istintivamente rossa. Il suo volto si catapultò fulmineo sui fianchi e sulle gambe lasciate per metà scoperte dalla gonna blu scuro. I suoi occhi verdi si spalancarono mentre le mani tremanti toccavano la pancia coperta dalla camicetta bianca e dal gilet blu come la gonna.

- S-Sas’ke lo pensi d-davvero? -domandò fissando con i suoi occhioni il ragazzo che si era voltato.

- Stupida stavo scherzando! -disse esasperato continuando a camminare.

- Fiu! Imbecille non farlo più!

- Tzè… E così addio divertimento!

- mister Simpatia mi fai scompisciare dalle risate! -rise fintamente tornando a fianco del ragazzo.

- Allora Sas’kuccio… -chiese ad un certo punto guardandolo.

Sasuke fece una faccia alquanto schifata - Quando mi chiami così, so che devo cominciare a preoccuparmi…

- Come sei melodrammatico! Volevo solo sapere se sei uscito con quella ragazza di cui ti ho parlato!

- No… -rispose con tono piatto.

- Ma come no?!?!?! Eppure mi sembrava che ti interessasse!

- Bhè hai pensato male! Non ci uscirò mai con una secchiona tutta casa e scuola!

- Già e vero! Tu sei Sasuke Uchiha! Non puoi abbassarti ad uscire con ragazze che non siano Cheerleaders o ochette senza cervello!

- Ti sei dimenticata bionde e ben formose! -aggiunse sarcastico.

- Sei un caso irrecuperabile!

Continuarono a camminare fino a che non arrivarono davanti all’ingresso della scuola, dove ad aspettare Sakura c’era una ragazza che aveva costantemente il volto a terra, nascosto dai ciuffi della frangia, mentre le mani stringevano saldamente il manico della cartella e le punte dei piedi erano unite…

- Ciao Hinata!!! -la salutò correndole incontro, mentre dietro di lei Sasuke avanzava lentamente con la cartella dietro le spalle.

Hinata Hyuga, 17 anni, discendente di una nobile quanto antica famiglia giapponese. Ragazza timida e dai modi molto impacciati e titubanti, la cosa che caratterizzava di più la sua persona erano i profondi e particolari occhi, caratteristici della casata, quasi bianchi, con delle sfumatura viola ai bordi. I lunghi capelli corvini erano raccolti in una treccia dalla quale facevano capolino alcuni ciuffi più corti che si lasciavano cullare dal vento.

Appena vide la rosa avanzare verso di lei, sorrise delicatamente fecendo un leggero inchino appena le fu davanti.

- Buongiorno Sakura, buongiorno Sasuke.

- Buongiorno anche a te Hinata! -salutarono i due all’unisono

- Andiamo in classe? -chiese la rosa prendendola a braccetto.

La corvina annuì leggermente arrossendo e incamminandosi verso l’entrata, seguite da un Sasuke già svogliato e con una certa sonnolenza al solo pensiero della lunga mattinata di lezione che l’aspettava…

 

 

Finish primo cappy!!!! Bhè che ve ne pare?!??! Certo è solo il primo però mi ispira un sacco come idea, questa dei due amici… Comunque aspetto tanti commentucci e spero davvero che vi piaccia! Un baci8 da Ferula_91!!!

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91