Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Karen Jaga    08/10/2004    0 recensioni
In un mondo ormai al collasso per via delle tante guerre,un nuovo guerriero appare dal nulla,il suo nome è Kotetsu,un robot che non può essere catalogato in nessun sistema per gli umani conosciuto,Kotetsu,difatti è accompagnato dalla fedele Ammazzadrago,una spada parlante e dai poteri mistici. Nel mondo ormai corrotto e pieno di fiamme,Kotetsu è chiamato la cometa della speranza,laddove lui giunge,la guerra viene sconfitta e viene donata la libertà.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ryu Uraki

(Il nome sta per cambiare in Ryu Kauri):il personaggio chiave della storia,il suo carattere è spesso variabile,a volte lo si trova assai triste e non voglioso di combattere per proteggere la sua nuova patria(la Terra del 2245),ma poi spesso rabbioso nei confronti dei nemici che lui conosce,combatte e vince,il suo carattere è spesso chiuso,poiché due cose infliggono continuamente la sua mente,la prima è quella di non ricordarsi perfettamente tutti gli avvenimenti che ha vissuto su Zenen,e la seconda è quella di essere il motivo della guerra tra la Terra e Zenen.Il suo carattere diventa sempre più vendicativo con l'andare avanti della storia,fino a quando Koji(Shadow)non gli mostra una foto di Maya e di sua figlia,li in Ryu scatterà qualcosa,e grazie ai nuovi stimoli ricevuti torna a combattere e a credere nella speranza,e cosi riuscirà a sconfiggere le truppe di Zenen prima sulla Terra,poi giunto su Zenen ucciderà,con l'aiuto di tutto il gruppo,Gejin

ZERO MAKIWA

la figura che si contrappone a Ryu,seppur di carattere simile,Zero ha sempre in mente l'obiettivo di giungere a sconfiggere il suo nemico di sempre Pharaon, che anni prima lo sconfisse decretando la sua fine di Comandante dei ribelli.Tornato alle schiere del bene,sarà spesso la persona che capirà al meglio il carattere di Ryu e si contrappone per questo motivo,lui non vuole che Ryu diventi quello che non è stato per i suoi allievi(Daitan e Ninja),ma poi una volta che Ryu salverà la vita a Zero,lo stesso Zero affermerà la netta superiorità del suo amico/nemico e i due agiranno poi spesso insieme.
Da notare come subito l'entità dell'Ammazzadrago comprende la potenza spirituale di Zero,infatti dona a lui un diamante in grado di fargli usare i poteri che ha,logicamente vi sarà la modifica del corpo metallico
(in un certo senso Zero,Daitan e Ninja,oltre a Pharaon e gli altri,sono antenati del modello Kotetsu)

PHARAON

E' lui il nemico principale della I saga,colui che ha ucciso Zero,il suo comportamento sarà sempre meschino e cinico,con un alto senso dell'onore.Spesso quando si scontreranno Zero e lui,saranno duelli in cui nessuno attaccherà fisicamente,ma saranno attacchi dalla distanza,poichè fisicamente si misurarono tanto tempo fa...
E' il primo prototipo umano potenziato dagli "alieni"
Nel suo esercito viene paragonato ad Attila,l'antico guerriero di cui si diceva che dove passasse non nasceva pù nulla,e quindi viene soprannominato anche lui Flagello di Dio

KLEIN SON


Inserito qui,seppur sia un vassallo di Shadow,ma è un personaggio centrale della I e II saga,poichè sarà spesso lui a dare filo da torcere a Ryu e compagnia,infatti sarà Klein a far saltare in aria mezza Berlino,e sarà sempre lui a uccidere il presidente della F.U.R.A. proprio quando Ryu lo inseguiva per l'intero palazzo del potere.
Klein è un Kotetsu che ha tradito l'ordine e che ora serve Gejin,e si fa mandare sulla Terra per conquistarla e poter ottenere la ricchezza,poichè Ryu è un pezzo alquanto ambito dai vassalli di Gejin,infatti la sua cattura o la sua morte darebbe a loro uno slancio verso il potere non indifferente.
Riuscirà persino a sconfiggere per ben due volte Ryu,però non avrà mai l'occasione di ucciderlo,poichè Ryu se battuto può far scaturire l'animale che alberga in ogni Kotetsu D ossia può far scaturire lo status Berserk,vero punto di forza di questo Kotetsu.Inutile dire che anche Klein morirà per mano di Ryu,infatti Ryu una volta sconfitto Klein,gli spappolerà la testa in segno di vendetta per onorare l'ordine che lui ha difeso mentre Klein lo tradì tanto tempo fa.

VULCANO

personaggio di spicco dell'ordine dei Kotetsu,maestro stesso di Ryu,ha i poteri di molti Kotetsu in quanto gli furono donati per sconfiggere Gejin,ma per colpa del tradimento di Shadow sarà sconfitto.Creduto morto,invece è sopravissuto con tutti i suoi poteri aspettando che il prescelto ritornasse su Zenen.
Il suo stile di lotta è uguale a quello di Ryu,e in certi momenti vedramo la netta superiorità di Vulcano che per aiutare Ryu distruggerà 9 dei 10 reattori spirituali che stavano per essere lanciati sulla Terra.
Scompare in tutte le altre serie e appare solo di tanto in tanto per nei ricordi di Ryu quando è nel bivio tra la vita e la morte.

CHIMERA


Avversario che renderà celebri molti duelli con Kotetsu e compagnia,sarà più volte il vincitore delle sfide,fin quando Ryu non comprenderà la vera natura di Chimera.
Il suo carattere è irruente e pieno di potenza,arrogante ma pieno di stile nobile,proprio come indica il suo nome,i suoi poteri sono quelli del vento e per questo sarà,forse,il nemico più ostile a Ryu.
Non sempre agirà di prima persona in quanto è,nella gerarchia dell'esercito di Zenen,superiore di grado a Shadow.himera era il guerriero più temuto della branca particolare dell'esercito imperiale, ma
si dice che Bellerofonte fosse l'unico in grado di sconfiggerlo

BELLEFONTE


ex-eroe dell'esercito di Zenen, ora caduto in disgrazia in seguito ad un tradimento da lui compiuto ai danni dei suoi superiori. non volle compiere una mostruosa carneficina sul terzo satellite di Giove, e per questo fu degradato al rango di soldato semplice e per lungo tempo quasi dimenticato. in seguito alla sconfitta di vari guerrieri di Zenen, i suoi superiori decideranno di dargli una seconda possibilità,non avrà alcuna difficoltà a uscire vincitore.
Spesso è colui che spalleggia Chimera, pur essendo esattamente il suo opposto caratteriale taciturno, tendente a sminuirsi e restio a combattere;preferisce non uccidere mai i suoi nemici,
ma i suoi superiori lo costringono a farlo nello scontro decisivo, tenendo in ostaggio la figlia della sua moglie defunta.
si scontrerà con gli eroi 3 volte.
La prima, vincerà senza problema alcuno.
La seconda, sarà messo in difficoltà da Ryu e Co., ma la vittoria sarà sempre sua grazie al suo colpo speciale Athena Sword.
Nel terzo, sconfiggerà tutti tranne ryu, che sfiderà, provato nella mente e nel fisico, per ucciderlo una volta per tutte e liberare sua figlia. al termine dello scontro, punta la spada al collo di ryu, sconfitto, ma al termine si trafigge, perchè tutto il suo odio verso zenen emerge ed esplode
rivela l'ubicazione della base dove sua figlia è tenuta prigioniera e prega Ryu di salvarla.Combatte con una lunghissima lama, detta Hero's Blade,indistruttibile.
(Per Chimera e Bellerofonte,Pikku e Daoku ringrazio il mio amico Thanathos88 e questi due personaggi,con cui ha collaborato glieli dedico)


PIKKU


coperto da 4 drappi(mantelli di un tessuto molto fine),ove vi sono impressi 4 simboli dalle forme strane e affascinanti e quando Ryu e Co. tenteranno di attaccarlo scopriranno che è circondato da una specie di barriera magica che non permette a nessuno di avvicinarsi o colpirlo.
In realtà non è una barriera magica è bensì l'ultimo artefatto di una civiltà oramai andata perduta
che traeva il proprio potere da dei disegni che andavano a deformare il tessuto della realtà o a coagularlo in questo caso questi gli permettono di essere letteralmente invulnerabile,ma nemmeno lui può attaccare fisicamente per questo entra in gioco un altro artefatto della sua civiltà,il flauto,che si dice sia stato usato dallo stesso Gilgamesh nelle sue imprese!
Quindi lui lo usa con abilità a dir poco mostruosa e la musica è in grado di compiere OGNI cosa lui voglia compreso il deformare la realtà.Solo in seguito si capirà che può anche, con il suo potere più forte, cambiare il corso del tempo fermandolo o riavvolgendolo,tuttavia ha un punto debole non è visibile, certo è l'arma definitiva del suo popolo, tenuta in custodia da Pharaon sarebbe uno strumento monocordo detta la Falce a Mezzaluna strumento il cui suono sarà come quello del flauto del musico e con essa, una volta imparata ad usarla,
Ryu potrà dissolvere il potere dei suoi simboli, potere chiamato Aosi (Verbo degli dei)
e affrontarlo fisicamente.Gli scontri saranno molti e tutti vinti da Pikku, ma riusciranno a salvarsi,quello finale vedrà Pikku sconfitto dal suo stesso potere,perchè lui fu un guerriero sacrificale: gli fu donato un potere quasi divino,ma in cambio gli fu tolta ogni possibilità di avere un contatto umano non poteva discendere dal suo Kotetsu (che gli garantiva l'immortalità) e per questo non aveva mai toccato altro uomo.Prima di morire la luce entra nel suo abitacolo(la capsula dove i corpi umani risiedono per donare l'anima al corpo metallico)illuminando un giovane dagli occhi più anziani che pur avendo una vita lunghissima non aveva mai avuto contatti e nonostante l'armatura Kotetsu muore con una lacrima che gli solca il viso antico,mentre la sua mano stringe quella di Ryu,sorride fra le lacrime di gioia
per aver trovato un fratello il primo ed unico che lo abbia degnato di un po' di affetto.
Pikku è il detentore di una saggezza millenaria e vuole restituire al mondo dei Kotetsu il favore (loro hanno estinto la sua civiltà) portando la sua vita ad un senso le sue frasi non sono mai dette a sproposito non è un montato anzi,è perfettamente a conoscenza delle sue capacità e di quelle altrui infatti sarà famosa la frase che rivolgerà a Ryu che gli si lancia contro nel loro primo scontro: "se brami la morte, ascolta il mio flauto."

DAOKU
Con l'avvento di Daoku si chiude l'arrivo degli antichi avversari dei Kotetsu,infatti egli discende dall'antico ordine dei Bayatsu.
La storia è questa:Shadow vedendo gli insuccessi di Pharaon,manda Daoku,un guerriero che fù battuto dalle sue milizie tanto tempo fa.La storia di Daoku è triste come quella di Pikku e Bellerofonte,come Pikku ha perso ogni contatto con la sua antica civiltà,che era la più potente delle 3 esistenti,infatti crearono un ordine molto più potente dei Kotetsu,chiamati Bayutsu,e Daoku ne rappresenta la casta delle energie fredde,infatti ne è padrone.Giunto sulla Terra non avrà problemi a battere Ryu,ma ne troverà a battere Zero,unico a potersi permettere di contrastare i suoi colpi. Morirà per mano della spada dei ghiacci eterni di Zero,dopo aver per ben 4 volte sconfitto il Raiden di Ryu(che seppur sconfitto insisteva a combattere).
Il suo carattere è freddo,e alla fine anche lui chiederà a Ryu e Zero di sconfiggere Shadow e Gejin e di dare un futuro felice alla Terra,cosa che i 3 Ordini non riuscirono mai a fare(parlo dei Kotetsu,Bayutsu e Roin(a cui appartiene Pikku)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Karen Jaga