Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Essence_    19/08/2013    10 recensioni
«Devi proteggere a tutti i costi Elena Gilbert, vive a Mystic Falls con sua zia Jenna e suo fratello Jeremy. I suoi genitori sono morti in un incidente, ma sappiamo tutti che non è stato solo un incidente. Volevano uccidere l’intera famiglia Gilbert e hanno fallito. Si tratta dell’organizzazione degli Originari, ragazzo. Non si fermano davanti a nessuno finché non ottengono ciò che vogliono. E vogliono la giovane Gilbert morta»
E se Damon fosse un agente segreto ed Elena fosse in pericolo? Se vi va leggete e recensite c:
NB. I personaggi sono tutti umani.
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alaric Saltzman, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Case 39
1.  
 

Damon Salvatore sgusciava rapidamente a zig zag tra le varie automobili fuori dal sudicio motel in cui aveva alloggiato per la notte, guardandosi attorno con aria circospetta. Nella mano destra teneva impugnata una pistola berretta calibro nove, nella sinistra il cercapersone che non aveva smesso nemmeno un minuto di trillare impazzito. Intercettò nell’oscurità della notte la figura sinuosa e possente di un suv nero, parcheggiato sul ciglio della strada. Sorrise, seppur brevemente, accelerando il passo. Si guardò un ultima volta intorno, prima di rompere con il gomito il finestrino e infilarsi all’interno, atterrando con un piccolo tonfo sul sedile in pelle. Impugnò il volante, ghignando, e posò accanto al posto vuoto quell’aggeggio infernale. Cliccato il tasto verde, la voce inconfondibile e ansiosa di suo fratello Stefan riempì l’abitacolo. «Dove diavolo ti sei cacciato? Dovevi rientrare al quartier generale venti minuti fa!» abbagliò, aumentando a dismisura il sorriso già largo sulle labbra piene del moro. «Tranquillo, santo Stefan, sto rientrando. Indovina dove sono stato..» dall’altro capo il ragazzo tentennò. «Atlanta?» azzardò. Damon sghignazzò, annuendo, sebbene sapesse che l’altro non poteva vederlo. «Sono andato a trovare una vecchia amica» spiegò malizioso. «Damon siamo qui per lavoro,non per divertirci!» lo ammonì mentre lui ingranava la marcia e sgommava ad alta velocità sull’autostrada deserta, canticchiando una canzone orecchiabile in sottofondo. «Prenditi una camomilla e rilassati. Sto arrivando» senza nemmeno aspettare una risposta, mise giù, premendo ancora il piede sull’acceleratore.

«Abbiamo un'altra missione per te, Damon» arrivato al quartier generale, situato in un bunker parecchi metri sotto terra, il moro non aveva avuto nemmeno il tempo di una doccia; il capo l’aveva convocato con urgenza e ora si ritrovava su una di quelle sedie costosissime, davanti a lui un uomo dai capelli radi e lo sguardo affabile che sorseggiava caffè. «E’ di vitale importanza» posò la tazza fumante e congiunse pacato le mani sulla superficie liscia e trasparente della scrivania. Poi si protese in avanti e  avvicinò il viso a quello del giovane, assumendo un aria spaventosamente seria. «Si tratta del caso più pericoloso e difficile, il caso 39. I migliori uomini non ce l’hanno fatta» Damon non si scompose minimamente e attese impaziente di sapere altro, curioso e allo stesso tempo eccitato; se aveva scelto proprio lui tra tanti, voleva dire che era bravo, forse di più di quanto avesse mai immaginato. «Devi proteggere a tutti i costi Elena Gilbert, vive a Mystic Falls con sua zia Jenna e suo fratello Jeremy. I suoi genitori sono morti in un incidente, ma sappiamo tutti che non è stato solo un incidente. Volevano uccidere l’intera famiglia Gilbert e hanno fallito. Si tratta dell’organizzazione degli Originari, ragazzo. Non si fermano davanti a nessuno finché non ottengono ciò che vogliono. E vogliono la giovane Gilbert morta» terminò, mentre un silenzio carico di tensione calava nella stanza. Damon si sollevò e lanciò un ultimo sguardo ad Alaric Saltzman, prima di voltarsi e raggiungere la porta. Sapeva quando era il momento di andarsene. «Ragazzo..» spalancò appena l’uscio, attendendo. «Stai attento» l’attimo dopo era già scomparso. 


Ehm salve (?), sono qui dopo circa un anno a riproporre un ennesima creazione strampalata, yee. Ok no, seriamente, sono di nuovo qui per vostra sfortuna con una trama fuori dal normale, però con il solito spirito da pazza shipper compulsiva. Giuro di avere buone intenzioni Spero che vi piaccia il prologo, anche se corto. Eh niente.. se vi va lasciatemi una recensioncina (per favore, mi basterebbe pure piccola) bene.. ora mi eclisso ahaha alla prossima,spero! Un bacio.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Essence_