Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: LucindaJ    20/08/2013    0 recensioni
Ti guardo rapita mentre canti,mi dici che vuoi essere amato. Amato da me. E io...resto pietrificata.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso di raccontarvi la mia vita, non perchè le mie relazioni siano motivo di vanto o altro, dato che ne ho avute un bel pò, poi che non siano andate bene, è un MIO problema. Ma perchè può  succedere che si  nasca sfortunati, si vive una vita di sofferenze e di ingiustizie, però può sempre arrivare una svolta. La svolta può essere anche una persona soltanto, che fa cambiare tutto. La tua vita, il tuo pensiero,fa cambiare noi stessi. Insomma, un motivo di maturità. La mia svolta è stata Edward Christopher Sheeran. 
Con Ed sono riuscita a capirmi e a capire cosa non è andato nella mia vita. Ho imparato ad amare e ad essere (finalmente) amata. Sono riuscita a capire e a parlare di cose che non ammettevo neanche a me stessa, di cui neanche mi rendevo conto. 
*FLASHBACK*
Quel giorno Ed mi era venuto a trovare a casa, mi aveva fatto una sorpresa. Avevo una dannata voglia di vederlo quel giorno, ma lui mi disse che era impegnato a scrivere. 'Devo scrivere qualcosa se voglio farmi conoscere ed incidere un album!' mi disse al telefono qualche ora prima. Ed invece, si presentò a casa mia con un pacco pieno di cioccolata (la mia passione). Rimasi quasi allibita quando lo vidi ma ero contenta, ovvio. Lo feci entrare e gli saltai addosso per dargli un appassionante bacio, non resistetti. Il pacco di cioccolata che mi aveva portato in poco tempo finì. Eravamo due golosoni, poi feci del caffè che andammo a bere sul mio terrazzo. Insomma relax assoluto. Dopo il caffè ci fu la sigaretta di rito. Iniziammo a parlare, di tutto. Poi io gli dissi: 
- Sai, tu mi ricordi tanto una persona. L'ho amata profondamente ma non è finita bene. - feci un tiro alla sigaretta, che ormai era quasi finita e aspirai il fumo, rivolsi uno sguardo nostalgico al panorama.
- In che senso? - mi chiese, spostando lo sguardo su di me. 
Tirai un sospiro prima di rispondere: - E'... E' morto, Ed. Stavo per avere anche un figlio da lui. - mi scese una lacrima al solo pensiero.
Sapevo che prima o poi avrei dovuto affrontare i miei fantasmi del passato, ma sapevo che potevo fidarmi di Ed. 
 
 
Continuai a parlare: - E.. Ho avuto un'aborto spontaneo. Non ho dovuto affrontare solo la morte di Fred, ma anche del mio bambino. Ti giuro che...in quel periodo non sapevo cosa fare. A parte l'idea del suicidio, non vedevo via d'uscita. Una tragedia dopo l'altra... Non riesco neanche a spiegarmi il perchè ti sto dicendo tutto ciò. Ma...non voglio avere segreti con te. Sono anni che non ne parlo. Neanche con Selena. Ma so che non posso continuare a far finta di nulla. Tutto questo è successo, ma posso dire di averlo superato. E soltanto raccontandolo a te, mi fa sentire un pò meglio. Un pensiero a loro va sempre, ogni tanto. Non posso farci nulla... - conclusi con un'alzata di spalle e spensi la cicca di sigaretta rimasta al posacenere che poggiao sul tavolino, accanto a me. Evitai per un momento lo sguardo di Ed, l'ultima cosa che volevo è ricevere uno sguardo di pena. Io non volevo far pena a nessuno, per questo evitavo sempre di parlare di tutto ciò e delle mie sventure passate. 
- Per un periodo ho fatto anche l'accompagnatrice nei locali notturni, avevo bisogno di soldi... - sospirai di nuovo, abbassando lo sguardo sui miei piedi.
 
Ed aveva passato tutto il tempo a guardarmi, non aveva abbassato lo sguardo per nessun motivo al mondo, cosa alquanto strana, dato che avevo sempre l'impressione di metterlo a disagio. Io ero molto più socievole e spigliaa di lui. Ma in quel momento, quando ho vuotato il sacco, mostrando la vera me, mi sentivo una bimba piccola piccola di fronte ai suoi occhi. 
Lui aveva compreso: - Tutto questo che mi hai detto non sconvolgerà il nostro rapporto o ciò che penso di te... Hai capito? E come avrai ben capito... Sono innamorato perso di te, Effie. - ridacchiò leggermente, diventando rosso. Quando aveva iniziato a parlare, finalmente alzai lo sguardo verso di lui e quando mi disse ciò che provava per me ebbi un tuffo al cuore. Diventai leggermente rossa anch'io, non potei farne a meno. 
 
Cosa potevo desiderare di più? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: LucindaJ