Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Teal Eyes    21/08/2013    3 recensioni
Claire è una ragazza di ormai 16 anni ed un giorno si innamora. Scuola, gelosie, amicizie e molto altro in una vita che sarà letteralmente ribaltata da cima a fondo!
Storia di cui scrissi il primo capitolo alle medie (non ricordo se in seconda o terza), ma che ho voluto ugualmente pubblicare, almeno i due capitoli che buttai giù! Mi scuso se rimarrà incompleta per sempre...
PS: Già una volta avevo pubblicato questa storia, ma visto che fa parte di me ho deciso di condividerla con voi.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo II
 

“Tratto dal diario di Claire”
 
Vi ho mai parlato del mio gatto?

 

Il mio diario. Una sorta di autobiografia del mio mondo. O forse solo il mio mondo. Il mio rifugio. Un mio grande amico. Racchiude i miei segreti come uno scrigno e solo io posso accedergli. L’unico al mondo in cui posso ripararmi dai guai che spesso mi inseguono e mi travolgono. Poi vado in camera e riferisco tutto a lui. Il mio diario.
 
“Vi ho mai parlato del mio gatto? Ne dubito, poiché i miei pensieri variano a seconda dell’umore, che a sua volta varia grazie a ciò che mi capita e a tutto ciò che è intorno a me e mi circonda, dalle occasioni, dal momento. Penso sia così un po’ per tutti o comunque per molte persone. Ma pensavo al mio gatto. Appunto! Guardate come corrono i pensieri! Allora, si chiama Zampa e come tutti i gattini cuccioli è una birba ma lui un po’ di più perché è rosso e i gatti di questo colore sono molto più vivaci degli altri, l’ho letto su una rivista che tratta anche di animali. In ogni caso, lo adoro. Gioco sempre con lui e credo sia l’unico che mi capisca davvero. Perfino Nathalie pensa strano su di lui. -Quel gatto ne sa una in più del diavolo!- dice sempre. Ma sapete cosa ha fatto di recente? Ha annusato il braccialetto di Mathieu e non si è rivisto per qualche ora. Poi all’improvviso me lo ritrovo in camera miagolante. Sotto una zampa aveva un brandello di maglia, di camicia o che so io. Lo prendo e aveva lo stesso odore del braccialetto.”
 
< Non ho un gatto, ho un cane! Vero Zampa?! > . Gli accarezzo il pancino. Lo adora.
 
“Comunque dopo essermi stupita mi sono anche arrabbiata: chissà che parte di vestito era! E quando se ne accorgerà?! Poi mi è scappata una risata: ho pensato che avesse preso un pezzo di pantaloni e quel brandello provenisse dal di dietro. Lui in mutande! Ok, ok! Non è un bel pensiero, ma se non se ne accorgesse e girasse per la città senza metà pantaloni, non farebbe ridere anche voi?”




 

NOTA DELL'AUTORE


A tutti quellli che hanno letto questa storia!!
Mi sono accorta solo ora,
quando sono venuta per aggiungere questo,
che allo scorso capitolo manca un pezzo!
Vi giuro,
non sto scherzando.
Mi è venuto un infarto appena me ne sono accorta.
Volo a correggere!

Teal Eyes xx 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Teal Eyes