Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 3_MM    24/08/2013    0 recensioni
Avvenimenti sconvolgenti, intrecci nuovi e complicati. Persone appartenenti a mondi totalmente diversi che si incontrano e si legano, uniti da un pericolo comune.
Ps : questa ff non vuole offendere nessuno, noi per prime siamo fan dei personaggi descritti.
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosaria Budetta, la coraggiosa pantera, camminava sicura sul lungomare di Paestum. Era uscita di mattina presto per prendere una boccata d'aria e fuggire per un po' dalle innumerevoli fatiche domestiche. Presto sarebbe dovuta tornare a casa dove l'attendevano il dolce maritino Michele, i cinque figli con le loro consorti e i sette nipoti amorevoli. Purtroppo per Rosaria il destino le aveva riservato una spiacevole sorpresa prima di tornare all'abitazione. Mosse un altro passo e improvvisamente fu come se il tempo si fosse fermato. Il nemico l'aveva raggiunta. La tracina aveva infilato l'aculeo nel suo tallone consumato dal tempo. La pantera non si perse d'animo e mosse il piede con coraggio: non aveva paura, non doveva arrendersi, doveva sopravvivere per loro, per la sua famiglia. Iniziò una lotta all'ultimo sangue tra Rosaria e la feroce creatura; pugni e calci vennero sferzati e alla fine Rosaria ruppe l'aculeo mettendola in fuga. Aveva vinto. " Evvai!" Esultò trionfante "ora tornerò a casa per prendermi cura della mia famiglia" disse voltandosi verso l'amata dimora. La sua avventura era terminata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 3_MM