Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clawdia    24/08/2013    6 recensioni
La storia di Santana e Brittany dopo le vicende di "Insegnami ad Amare".
Tutti adorano le storie idilliche, perfette, in cui tutti si amano e vivono felici e sereni nel loro universo di cristallo vero? A quanto pare non proprio tutti. Vivere la loro vita insieme è tutto ciò che hanno sempre cercato e voluto, hanno lottato per il loro amore e continueranno a farlo sempre nelle loro strambe, complicate, divertenti, tristi, normali e pazze giornate. Perché chi ha detto che il matrimonio è la fine dell'amore non ha mai visto le due Signore Pierce-Lopez!
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Insegnami a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia non è altro che il seguito di "Insegnami ad Amare" e le vicende riprendono pressapoco da dove avevamo lasciato. Se volete  recuperare questa serie per comprendere al meglio le vicende questo è il link.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502596&i=1

I
NSEGNAMI A VIVERE
Prologo

 

Quanto il tempo può cambiare una persona?
Quanto il tempo può cambiare una coppia?
I legami vengono messi alla prova. Si valorizzano, si rafforzano oppure semplicemente si spezzano lasciando di quei teneri ricordi passati solo le briciole. 
Cosa ne penso io di queste frasi fatte? CAZZATE!
Dios. Probabilmente son state scritte da qualche sfigato appena mollato dalla moglie o dal marito dopo un unione assolutamente umiliante e priva d'amore.
Bisognerebbe pensarci bene prima di convolare a nozze e non lamentarsi di come il tempo distrugga tutto e tutti. Bisogna essere preparati. Bisogna lottare, amare, soffrire e gioire per tutte quelle sensazioni vere che si provano prima di salire sull'altare. Quanto tempo ho avuto io per prepararmi? Quasi 8 anni! Sono stati sufficienti?
Io dico che non son mai troppi. 
Amo Brittany, la amo con tutto il mio cuore e la mia anima e ogni parte del mio corpo e ogni particella della mia mente e ogni fibra del mio essere. Lei è stata la prima ragazza di cui mi sono innamorata, l'unica a cui ho confessato il mio amore, l'unica che mi interessa ora.
Son stata un po' puttanella anni fa, non lo nascondo. Ho avuto il mio periodo di smarrimento, i miei casini, le mie difficoltà, i miei problemi, le mie cazzate. Ma chi non ne ha? Chi pensa di esser così perfetto da trovar subito la propria anima gemella e vivere un rapporto idilliaco per tutta la vita? Oh andiamo, altre cazzate!
Penso che la tua vecchia email fosse una presa in giro scritta da una mamma biondina di mia conoscenza ma nel dubbio ho voluto rispondere ai tuoi stupidi interrogativi. No, non mi sono stufata del mio matrimonio, anzi. Le cose che contano veramente ora per me sono solo tre. 
Io amo Brittany, Brittany ama me.
 
E le Hawaii sono meravigliose! Dovresti proprio venire a vederle un giorno, anzi ancora mi chiedo per quale oscura ragione non ci siamo venuti insieme. Britt sta scattando centinaia di foto quindi avremo tempo per mostrarvi le nostre avventure, ogni tanto mi sveglio e la trovo al mio fianco con la macchina fotografica. Ecco magari qualche foto la dovrò censusare, non si sa mai. Poi chissà Mel come reagisce! Perché ti scrivo quest'email? Semplicemente volevo anche ringraziare te e tutti gli altri per questo splendido regalo, non avete seguito per nulla la nostra lista di nozze...ah no aspetta, non ne avevamo una! Ah la fretta...Comunque siamo in luna di miele da due mesi ormai e non son mai stata così tanto felice in vita mia! Penso che potrei vivere così per sempre, ma qualcuno dissentirebbe vero? Ahahah.
 
Chi ha voglia di tornare alla vita normale ora? Ma dopotutto non vedo l'ora di cominciare a vivere davvero insieme a Brittany! Ah, un ultima cosa, non è che potresti andare a parlare con l'agente immobiliare? Non so se gli è arrivato l'ultimo assegno e non voglio perdere quella meravigliosa casa a pochi isolati dalla Fabray. L'hanno appena costruita, quella bianca e rossa ricordi? Te l'ho fatta vedere in foto una volta. Che altro aggiungere...Salutami tanto la tua splendida mogliettina, un bacione a quella stronza di Quinn e alla piccola Beth e mi raccomando fate tutti da bravi mentre non ci sono. Oh dimenticavo anche Brittany vi manda i suoi saluti. Non vedo l'ora di raccontarti tutto, stammi bene stupidone!
La tua Santana

Angolo dell'Autrice
EHI. SONO TORNATA! <3 Ahahahahhahahahahahahhahahaha no seriamente, ho pensato a lungo a come sarebbe stato meglio introdurre il continuo di questa storia che ho in testa già da un bel po' e l'unico modo che credevo fattibile era con una semplice email. Allora, che avete fatto nelle vacanze? Vi son mancate Brittany e Santana? Matt? Quinn? Be...non disperate perché son tornati! Quest è il prologo di una vicenda e posso darvi subito una piccola anticipazione, le vicende della storia si svolgeranno 3 anni dopo il matrimonio. Si, lo so, mi piacciono i salti temporali ma credo che fosse il tempo perfetto per inserire la storyline che ho in mente. Per cui che altro posso dire se non...Grazie a chiunque leggerà questa storia, e ci si risente al prossimo Capitolo :D
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clawdia