Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vampire92    01/03/2008    1 recensioni
CIAO A TUTTI!!!!!!! QUESTA FANFICTION SU EDWARD E BELLA E' ISPIRATA AL SECONDO LIBRO "NEW MOON"... SPERO VI PIACCIA... BUONA LETTURA!!!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO
IL SOGNO

una settimana dopo
" un vento pungente proveniente da nord mi spettinava i capelli castani trasformandoli in mille dolci nodi di seta che con delicatezza si adagiavano sulle mie spalle tremolanti, scosse da spasmi improvvisi, quando il vento cessava la sua collera.
appena la brezza accennava un rimprovero, o un piccolo singulto, le ciocche ribelli si innalzavano la cielo sereno, senza nuvole.
Scrutavo l'orizzonte con sguardo sereno, fugace e non conoscevo la ragione della mia presenza in quel luogo familiare.
Mi trovavo su una scogliera altissima, affascinante. Potevo ascoltare il richiamo del mare che come una sirena melodiosa cantava una ninna nanna che invogliava l'ascoltatire a perdersi nel blu dell'oceano, cadere per non tornare mai più in supericie, avvinghiati fino all'eternità ed oltre al signore degli oceani, colui ch non perdona... forse mi ero già persa per sempre nel labirinto dei miei sentimenti...
Tutto intorno era silenzio, il ciolo e il mare si incontravano, ogni volta come se fosse la prima. Ogni sera nasceva n nuovo tramonto per la timidezza e la sensibilità del sole, per la spavalderia e l'arroganza dell' acqua cristallina.
Avrei voluto condividere quei momenti con qualcuno di importante,per provare le stesse emozioni e farne tesoro nel cuore.
Piangebo senza ritegno o motivo, avevo paura, non avevo il coraggio di buttarmi da quel precipizio. Forse non avrei mai vissuto e sarei morta con rimpianti e delusioni alle spalle... rimasi alcuni secondi a pensare.... il paesaggio era selvaggio e meraviglioso, un sogno ad occhi aperti... avevo deciso, mi sarei buttata.
Sentivo i battiti del mio cuore accellerare e il respiro sempre più pesante. D'improvviso il cielo si era oscurato e l'oceano era in burrasca, mi sentivo a disagio e impaurita, il vento amico era cessato, ma sentivo pungente sulla mia pelle.
Nell'oscurità traditrice un volto marmoreo, dai tratti marcati ma splendidi, mi guardava con un sogghigno velato che celava qualcosa di diabolico. I lunghi capelli rossi tradivano la rabbia, la collera che la creatura dalle belle sembianze cercava rigorosamente di tener nascosti.
Indubbiament non era umana, lo percepivo ad ogni passo silenzioso. Si dirigeva verso di em, i suoi occhi erano assetati, tristi, infelici. Uno scatto, il vuoto...."




Mi svegliai di soprassalto, le lenzuola erano un mucchio di stracci sgualciti ai miei piedi, i vestiti erano fradici di sudore, e scottavo da morire. Ogni notte lo stesso sogno, identico, non cambiava mai, sempre le stesse sensazioni che si susseguivano una dopo l'altra. Ormai non avevo più paura di quella creatura, ero sicura di averla già incontrata, di certo però non le stavo troppo simpatica; mi guardava come se volesse assaporare il mio sangue, eppure non avevo idea di chi fosse.... Non riuscivo mai a concludere il sogno, complice la sveglia o il fracasso di Charlie ogni volta che alzava di buon ora per andare al distretto di polizia. Forse era meglio conservare quel sogno interrotto, per non sapere chi avrebbe avuo la meglio sulla rivale... mi rialzai a fatica, era passata una settimana, e non ero riuscita a dimenticarlo... La scuola senza Edward era vuota e inutile, mie ro chiusa in me stessa, nel mio guscio caldo e protettivo di speranze e ricordi. Molti dei miei amici si erano allontanati dalla ragazza solitaria e triste che ero diventata ed io mie ro allontanata da loro. Non avevo bisogno di nessuno, non mi importava di nessuno... Un altro giorno sarebbe passato, inutile e malinconico, e poi avrei sognato ancora dlela scogliera avrei pianto ancora...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vampire92