Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iamsour    26/08/2013    6 recensioni
-Cher?-esce dalle sue labbra in una maniera così delicata, che la rabbia aumenta sempre di più.
-Già pezzo di idiota, chi vuoi che sia? Un umpa lumpa che balla il pulcino Pio?- sbotto e le lacrime scendono veloci e pesanti.
-E' passato così tanto tempo-esordisce ed io cerco di rimanere calma.
Devo riuscirci.
-Chissà per colpa di chi, Tomlinson-sputo velenosa e con la manica della felpa mi asciugo il volto, ormai bagnato. -Fottiti- continuo e detto questo mi incammino lontano da quella stanza, da quella casa.
Lo odio.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

 

-Cher, scendi.-urla mia madre dal piano di sotto.
Sbuffo spazientita. -Va bene, sto scendendo. Ma tu smettila di chiamarmi, mi fai salire il crimine, donna.-dico a denti stretti, pregando che mi senta.
-Ti ho sentita.- allora qualcuno le alscolta le mie preghiere.
-Non mi dispiace per niente.- esclamo appena faccio il mio ingresso il cucina.
-Buongiorno raggio di sole.- esclama felice la mia migliore amica.
Ed io che mi ricordavo che avevamo litigato. Mi sono persa qualcosa?
Le rifilo uno sguardo pieno di risentimento e con uno sbuffo, prendo la cartella per poi uscire di casa.
-Eddai Harris, lo sai che non volevo dire quello che ho detto.- mi affianca, appena uscite di casa.
Sorrido sghemba. -Ma lo hai detto.- inizia e lei apre la bocca per ribbattere ma la blocco. -E forse, è vero che sono un'egoista, ma che ci posso fare? Ho imparato il mio errore, non ne farò un altro.- continuo.
Alza gli occhi al cielo. -Ma sono due situazioni completamente diverse. Ed io non me ne andrò dopo essere andate a quello stupido concerto.- soffoca un urlo ed io ridacchio.
-Hai detto bene, stupido. Sono soldi sprecati.- dico divertita per la sua espressione.
-Ma se lo hai detto anche tu che sono bravi.- sbotta esasperata.
-Quando?- aggrotto le sopracciglia.
-Oh andiamo, sappiamo entrambe che li seguivi ad xFactor.- ride istericamente.
-Mi piace quel programma.- muovo le mani freneticamente e lei si blocca guardandomi allibita.
-Cher, per l'amor di Dio, smettila di dire stronzate. Tu non segui nessun programma, a meno che non ci sia nessuno che ti interessa. Tu vedevi solo la loro esibizione. Quindi non prendermi per il culo.- sorride soddisfatta ed io arriccio il naso.
La guardo indignata e senza dire niente, vado verso scuola, da sola.
Vaffanculo.

Appena entro in casa, mi sigillo dentro. Non ho aspettato Sun. Non mi sono fatta viva e lei mi ha tempestato di messaggi e l'ultimo diceva 'Giuro che se non ti fai trovare a casa, ti discomunico dal ruolo di migliore amica.'.
Andiamo, è esagerata. 
Okay, anche io lo sono, ma ho ho le mie buone ragioni per non voler andare a quello stupido concerto.
'Migliori amici per sempre' mi aveva detto. Ovvio, infatti è lui quello che mi ha tempestato di messaggi a cui io non ho risposto. Certo.
Ma andasse a cagare lui e la sua band da quattro soldi.
Okay no, devo ammettere che sono bravi ma mi contengo e non lo dico al primo che capita. 
-Cher, puoi andare a fare la spesa? Papà non può.- sorride gentile mia madre ed io sbuffo.
-Va bene mamma, ma ora smettila di fare quel sorriso, sei inquietante.- sbotto e lei tira un sospiro di sollievo.
-Finalmente, tra un po' avevo una paralisi facciale.- dice e mi porge la lista con su scritto gli alimenti da comprare.
Scoppio a ridere e scuotendo la testa, esco di casa, dirigendomi al supermercato.
-Latte? Preso. Pasta? Presa. Zucchero? Pres..- un urlo mi fa sobbalzare. 
Mi giro di scatto e vedo una ragazzina in piena crisi, peggio di un orgasmo. La vedo singhiozzare e mi avvicino a lei, cauta ma, la persona che ha di fronte, mi fa arrestare di colpo.
Capelli castani, occhi color zaffiro, tatuaggi sparsi sul braccio, sorrisetto beffardo e sguardo dolce.
Ha un leggero accenno di barca. Il ciuffo è leggermente sparato in aria. Ha un pantalone, nero, stretto e dei risvolti che gli lasciano le caviglie libere, una maglia bianca e le toms , bianche, ai piedi.
Il cuore inizia a battere più velocemente e il fiato inizia a farsi irregolare.
E' bello, ma bello non per modo di dire. Di una bellezza sconvolgente.
Lo vedo aggrottare le sopracciglia e guardarsi intorno. Per un attimo posa i suoi occhi su di me, ma rimane atono. Sussulto nel vedere i suoi occhi freddi come il ghiaccio puntati su di me, e la sua bocca, fare un sorriso malizioso.
Arriccio il naso disgustata e mi giro, per continuare la spesa.

-Cosa hai detto?- urla stridula, Sun.
Credo di non riuscire più a sentire, mi ha ucciso il timpano. -Ma sei impazzita? Non urlare più un questa maniera, o non ti dirò più nulla, te lo giuro.- sbotto e lei alza le braccia in aria, in segno di resa.
-Scusa.-borbotta. -Ma sul serio Louis Tomlinson era al supermercato?- continua ed io alzo gli occhi al cielo.
-Non puoi capire come è cambiato.-sussurro guardando il vuoto.

-Quando la smetterai di indossare solo magliette a righe e pantaloni rossi? O quando smetterai di mettere le bretelle?- scoppio a ridere e lui mette su un finto broncio.
-Quando gli asini voleranno e tu ti troverai un ragazzo.- spiega e sta volta sono io a mettere su il broncio.
-Vaffanculo Tomlinson.- gli faccio una linguaccia e lui mi avvolge in un abbraccio.
-Indicami la strada, Harris.- sussurra al mio orecchio ed io, staccandomi, gli do un pugno sul braccio.


-Adesso è più grande.- mormoro.
Guardo stranita la mia amica, che si è appena messa le mani sulle orecchie. -Lalala, lui è il ragazzino che ha cantato '
Hey There Delilah
' ad xFactor. Lalalala.- scoppio a ridere.
-Ti prego, accompagnami al concerto.- supplica, mettendo le mani incrociate, davanti la mia faccia.
Sospiro rasseggnata. -Mi giuri che poi non mi rompi più le ovaie?- chiedo e lei mi si butta al collo.
-Oddio si.-urla ed il mio timpano muore, per la seconda volta.
Poveretto.


 


ALOAH.

Buona notte/Buongiorno/Buon pomeriggio/Buona sera. Dipende a che ora leggerete questo capitolo e se lo leggerete. lol
Allora, volevo ringraziarvi. Vi giuro, quando ho letto 'quattro' recensioni, ho iniziato a saltellare a destra e a sinistra kjhdbgsh.
Non pensavo vi avrebbe interessate ahahahah. lol
Eccovi il capitolo, non so perchè aggiornato, volevo aggiornare mercoledì. 
Ho visto il pc e mi sono detta 'perchè non aggiornare ora?'. c:
Non so più che dire. AHAHAHAHA.
Okay, la smetto.
Spero che questo capitolo vi piaccia. E' spuntato Louis e Cher andrà al concerto. Mi spiace, però, per quello che accadrà nei prossimi capitoli. ewe
Ora vado.
Un bacio, Aurora.




 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iamsour