Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: Georgesmonkej_    27/08/2013    8 recensioni
"Tu menti, riconosco il cambiamento in te, George! Ti conosco da una vita” abbasso il tono riducendolo ad un lamento mentre le lacrime continuano a cadere ed il mento trema, mentre stringo i denti.
“Ehi, piccola, non piangere” cerca di scostare il ciuffo da davanti ai miei occhi ma io glielo impedisco con un movimento brusco della mia mano che spinge via la sua e continuo ad osservarlo arrabbiata.
“Sai George? Non pensavo di dirtelo in questo modo ma io ti amo, ti amo da 16 anni, ma tu non te ne sei mai reso conto, no? Te vai dietro a Brook!” gli dico per poi girarmi per andar via ma una mano blocca il mio polso spingendo a girarmi e lo vedo pararsi a due centimetri da me.
Sento il suo respiro addosso, il suo profumo sa di caffè e non è mai stato così buono quanto in quel momento.
“Non dire stupidaggini e vieni qui” mi sussurra per poi baciarmi.
Mi sento così bene in questo momento che non voglio sciogliermi mai più da questo bacio.
Ora ci siamo solo io e lui, in un’altra dimensione.
È così bello poter baciare le sue labbra ed assaporarne ogni angolo.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                
Image and video hosting by TinyPic
     



  La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare,
così profondo il mio amore:
più te ne do,
più ne ho,
perché entrambi sono infiniti.



 

Prologo

 

“Mi ascolti una buona volta e magari decidi di non fare di testa tua? Fai quel test!” mi sta supplicando Harriet da più di mezz’ora.
“Harriet! Lascia stare okay?” sbuffo io arrivando alla non sopportazione.
Ma se infondo fosse vero? Se fossi incinta di George? Come glielo avrei detto?
“No, perché tu hai paura!” dice lei tirandomi una botta sulla fronte mentre sono stesa sul mio letto.
“La nausea è la riprova che tu sei incinta, il vomito altrettanto, che aspetti ad avere la conferma al 100%? La manna dal cielo? Vedi che non arriverà mai!” scuote la testa ora mentre chiude gli occhi, sorride beffarda, incrocia le braccia al petto e poi scuote la testa.
Io sbuffo e roteo gli occhi al cielo.
“E facciamo ‘sto test!” bofonchio esaurita da quell’imbarazzante e bizzarra situazione che mi vede stesa sul mio letto in compagnia della sorella di 16 anni del mio ragazzo che, dopo avermi vista vomitare ed avere colpi di nausea e sapendo che l’avevo fatto qualche giorno fa con suo fratello, era convinta che io fossi incinta.
Così mi alzo delicatamente e prendo il test che lei aveva comprato e poggiato sul comodino vicino al mio letto.
Vado nel bagno che si trova dritto davanti al letto e mi ci chiudo dentro.
Leggo le istruzioni ed eseguo ciò che mi richiede e rimango ad aspettare per cinque o dieci minuti massimo.
Tiro su il bastoncino e mi ricompongo per poi poggiarmi sul lavandino.
Bastoncino rosa: voleva dire positivo? Oppure negativo?
Osservo il foglietto illustrativo dove c’è una specie di tabella.
Blu: negativo, ovvero non sei incinta.
Rosa: positivo, sei incinta.
“Oh santa Madonna!” sussurro.
“Allora?” urla Harriet spazientita da fuori la porta del bagno.
“Mi prometti una cosa?” le chiedo con il gelo che mi penetra nelle vene.
“Si, sicuro!” dice sincera.
Esco e, sorridendo ed un po’ spaventata, le mostro il bastoncino.
“Oh mio Dio! Lo sapevo!!” strilla eccitata.
“Shhh! Devi ancora mantenermi la promessa” sussurro io per farla stare zitta.
“Okay, Okay! Che promessa?” torna a parlare normalmente ma ancora eccitata.
“Non devi dirlo a nessuno, neppure a George, intesi?” dico io prendendola per le braccia.
“Si ma George deve saperlo, cioè: è il padre!” afferma lei.
“Lo saprà! Tranquilla: gli voglio fare una sorpresa!” le faccio un occhiolino.
“Aww che cosa carina! Gli vuoi fare il tuo regalo per Natale” si intenerisce lei congiungendo le mani.
“Già” sorride io saltellando eccitata.

 

 


 

Angolo Autrice

Okay la fabbrica FF è tornata alla carica con tutta la sua buona volontà e fantasia c:!
Diciamo che questa sarà una delle migliori FF che scriverò e di cui sicuramente andrò fiera trullallerotrullallà!
Non che delle altre non lo sia ma diciamo che questa FF ha un qualcosa di speciale che mi spinge a pensare tutto ciò!
Tutto questo è nato grazie ad un’altra FF che lessi, solo che era sui OneD ed era su una pagina di FB e mi era piaciuta molto come idea quindi mi sono lasciata ispirare da quella, non vorrei che fosse un plagio insomma ç_ç.
Spero vi piaccia, anche se a me questo capitolo non soddisfa molto, e spero che lasciate qualche recensione <3 c:
PS. Scusate se è corto :|
alla prossima xx

Just For True Jcat
Tumblr

Georgesmonkej_

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: Georgesmonkej_