Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Fabulous92    03/03/2008    5 recensioni
é la storia di Step-up, il bellissimo film, ma molto diversa! spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao belle!! Eccomi tornata con il nuovo capitolo!Adesso spero proprio che non mi uccidiate!!

Quella mattina Troy si svegliò stranamente felice, e sapeva bene perchè.
La sera prima lui e Sharpay si erano baciati, e lei gli aveva confessato di amarlo...ma lui non le aveva detto di ricambiarla.
Era strano innamorarsi, per lui. Infatti, aveva solo avuto avventure con le varie ochette a scuola o in discoteca. Ma Sharpay lo faceva sentire bene, e doveva assolutamente dirle di amarla. Ma non sapeva come fare.Così si alzò e corse davanti allo specchio.
-Sharpay- incominciò a dire allo specchio- con te ho trovato la felicità e....Ma così sembra che la stò sposando!- disse passandosi una mano sugli occhi.
-Ricominciamo- disse- Baby i love you!...Questo è ancora peggio di prima!!
-"Infondo è facile- pensò- devo solo dirle quello che sento!!"
Così fece un respiro profondo e...
-Sharpay io ti amo!!- disse sorridendo allo specchio.
-Oh mio Dio!!!
Troy si voltò di scatto e vide sua sorella Sara che sghignazzava appoggiata alla porta.
-SARA!!!- urlò il biondo.
-Chi è Sharpay?- chiese la sorella.
-Nessuno- disse Troy indossando una maglia rossa.
-Allora perchè hai detto di amarla?- chiese ancora Sara.
-Non sono affari tuoi!!- le rispose il fratello.
-Va bene- disse Sara uscendo- allora lo chiederò a papà!!
-NO!!!
L'urlo di Troy si sentì fino al piano di sotto, tanto che la madre dei due dovette urlare più forte, per farli smettere di litigare.
Sara scese di corsa, seguita da Troy.
-Papà- incominciò sedendosi vicino al padre- sai che Troy ama...- ma non riuscì a finire la frase.
Troy le tappò la bocca con una mano.
-Cosa ama Troy?- le chiese l'uomo
-Il suo lavoro alla scuola di danza!!- disse Troy continuando a tenere la mano premuta contro la bocca della sorella.
-Sono contento che ti piaccia!!- disse entrando la madre.
-Già- poi disse in silenzio alla sorellina- poi ti spiego, ma non dire niente!- e detto questo la lasciò.
-Allora- incominciò il signor Bolton, una volta che tutta la famiglia si fosse seduta a tavola- che programmi avete per il primo giorno di vacanza?
Infatti erano appena iniziate le vacanze estive.
-Io vorrei tanto andare al parco con Troy!!- disse il piccolo Nat.
-Non so se posso portarto oggi...-disse il maggiore, ma lo sguardo dolce del fratellino gli fecero cambiare idea-Va bene!
-Evviva!!- disse Nat saltando in braccio a Troy.
-Allora verrò anche io con voi!- disse Sara.
-Io ho detto che avrei portato Nat- disse Troy. tu che centri?
-Se non mi porti dirò a mamma e a papà quello che ho sentito prima!!- disse Sara, puntandogli il cicchiaio contro.
-Va bebe, vieni anche tu!- disse sconfitto Troy- piccola ricattatrice!!
-Grazie- disse Sara, tornando ai suoi cereali.
-Perchè non vuoi che Sara ci dica quello che ha sentito?- chiese la signora Bolton.
-é che non volgio vi tolga la sorpresa!- disse Troy, non sapendo come spiegarsi.
-Tesoro- iniziò la madre- non dovevi disturbarti per il nostro anniversario!!
-Ma a me fa piacere!- rispose Troy.
-Allora non voglio sapere niente!!- disse Helen, andando in cucina.
-Cosa mi nascondi?- gli chiese il padre
-Di cosa parli?- gli domandò Troy
-So benissimo che non hai la minima idea di quand'è il nostro anniversario!!Cosa stai tramando?- chiese l'uomo.
-Ti ho detto niente!. rispose Troy.
All'improvviso suonò il telefono e Nat corse a rispondere.
-Pronto?- chiese
-Ciao- disse una dolce voce femminile.
-Chi sei- chiese il piccolo.
-Sono Sharpay, un'amica di Troy.Potresti passarmelo, perfavore?- chiese.
-Certamente!!- le disse Nato, e poi urlò-TROY C'é SHARPAY AL TELEFONO!!!!!
Il ragazzo lasciò tutto quello che aveva in mano, e corse al telefono.
-Mio fratello stà correndo qui- disse Nat a Sharpay- deve prorpio aver voglia di sentirti...
-Nat sta zitto!!- disse Troy prendendogli la cornetta.
-Scusalo, ma non sa quando stare zitto!- disse alla ragazza.
-Non ti preocupare!- rispose- mi è sembrato molto carino, invece.
-Allora...come stai?- le chiese Troy.
-Bene! Quando ieri sono tornata ho chiarito con mio padre..e adesso va meglio.
-Bhe..sono contento!- disse Troy.
.Già, ma io ti avevo chiamato per un altro motivo..-disse la bionda, uscendo sulla terrazza della sua grande villa.
-E perchè vi siete disturbata a chiamare un povero plebeo, o mia principesse?- chiese Troy
-Perchè volevo parlarti di quello che è successo ieri- rispose la ragzza, sedendosi su una sedia.
-Certo, anche io volevo parlarne- disse Troy.
-Ma non al telefono!- precisò la ragzza- ti va se ci vediamo?
-Mi piacerebbe- iniziò il ragazzo- ma dovrei accompagnare i miei fratelli al parco!
-Va bene, allora facciamo domani?
-No!- disse Troy- potresti venire con noi?
-Sul serio?- chiese Sharpey.
-Certo!Sempre se ti va?- disse il biondo.
-Ok!- disse Sharpay- mi passi a prendere tu?
-Si mia principessa! Sarò li tra un'ora!
-Allora a tra poco...
-Sicuramente!Ciao bellissima!
-Ciao Troy!!
E poi chiusero entrambi il telefono.
-Allora usciremo anche con la tua fidanzata?- chiese Sara
-Sharpay no è la mia...- ma poi si bloccò...- avete spiato la mia telefonata!!!
-Scusa- disse Nat- ma io ero curioso!Quella ragzza è bella?
-Si- disse Troy
-Va bene può venire- disse Sara- basta che non vi sbaciucchiate tutto il tempo!!
-Ai tuoi ordini!- disse Troy
-E fai meno lo spiritoso!!- disse Sara.

Ecco la fine del capitolo!!So che non è molto, ma ho tanto da studiare!Comunque grazie mille a chi ha recensito e a chi ha solo letto!!
P.S. nel prossimo capitolo scopriremo qualcosa di nuovo e interessante!!Baci Fabulous92!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Fabulous92