Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_x    29/08/2013    0 recensioni
Ciao ragazze in questa storia racconterò la mia vita piena di avventure e disavventure con i miei migliori amici il mio ragazzo e i miei familiari.
Non posso dimenticare nemmeno un particolare di tutte le mie giornate passate con loro, davvero... Sarei semplicemente sola!
I miei migliori amici mi consigliano, il mio ragazzo beh mi fa sentire al sicuro anche con qualche litigata ogni tanto e i miei familiari, beh loro mi sostengono ma l'unica cosa negativa sono i miei: ogni giorno litigano e stanno per separarsi... non riesco a crederci ma è così purtroppo. In casa l'unico che mi fa sorridere è mio fratello Michael però ogni tanto esagera.
Insomma la mia vita è bellissima (tranne per alcuni momenti) ed anche le persone che mi circondano e mi amano!
- Alison
La storia è mia ma l'ho inventata non è la mia reale vita naturalmente. Io mi chiamo Claudia non Alison :))
Buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Improvvisamente la finestra della mia camera si aprì e io ebbi paura di girarmi... Mi girai impaurita, ma l'ansia che mi percorse svanì vedendo la figura appogiata sulla finestra che mi sorrise. Si, è proprio lui... Louis, si avvicinò, mi strise a lui facendomi sentire il suo respiro sul collo per poi far unire i nostri respiri in un lungo bacio. Louis:'Auguri amore mio!' Io:'Pensavo che i tuoi auguri non sarebbe mai arrivati.' Dissi accennando un sorriso. Louis:'Ti piacerebbe piccola.' Continuando. 'Credo che sia meglio che inizi a prepararti, sei sexy con il pigiama, ma per andare a scuola non credo sia appropriato.' Io:'Cazzo! Sono le 7:55, e alle 8 viene Elisabeth e mi accompagna a scuola.' Dissi cercando una maglietta da mettermi. 'Ci vediamo dopo, ti amo!' Louis:'Ok amore, a dopo.' Vidi Louis scendere dalla finestra, mi avviai verso il bagno. Mi vestii di fretta, mi truccai e scesi. Salutai mia madre e mio fratello, e uscii di casa. Io:'Hey Eli! Scusa il ritardo' Dissi con il fiato corto. Eli:'Sisi, sali su che siamo in ritardo... e comunque auguri ciccia!' Disse abbracciandomi come solo lei sa fare. Arrivammo in tempo per la prima ora. Ci sedemmo al solito banco in fondo e iniziammo a parlare... Io:'Quindi, come va con Niall?' Eli:'E' stupendo!' Disse sospirando. Poi continuò. 'Ma non avrò mai speranze, e tu... come va con Louis?' Io:'Al solito, oggi è salito dalla finestra per farmi gli auguri.' Dissi sorridendo. Eli:'Siete così dolci! Ma stai attenta... sembra che Carly voglia provare a riprenderselo.' Io:'Prima dovrà passare sul mio corpo!' Arrivò l'ora di pranzo, io e Eli stavamo posando i libri nell'armadietto. Finchè non si sentì l'urlo di Liam che dice:-ECCOLA!- Liam, Zayn, Harry, Niall e Louis iniziarono a rincorrermi per tutta la scuola cercando di prendermi. Alla fine mi raggiunsero, mi bloccarono e iniziarono a farmi il solletico mentre cantavano tanti auguri a te. Andammo a pranzo, ci sedemmo al solito tavolo vicino alla finestra. Io, Eli e Harry stavamo discutendo sulla cena che si terrà stasera. Ma vennì interrotta da Carly che si sedette tra me e Louis. Carly:'Ciao Louis, stasera al locale di mio padre c'è una festa, ti andrebbe di venire?' Disse con quella voce da mocciosetta. Louis:'In realtà oggi c'è il compleanno di Ali... ma grazie per l'invito.' Accennando un sorriso di cortesia. Carly:'Mh... sarà per un'altra volta allora!' Si alzò, diede un bacio a Louis e se ne andò. Io:'Mi da sui nervi!' Dissi sbattendo un pugno sul tavolo. Louis:'Non ti preoccupare, sai che amo solo te.' Louis e io tornammo a casa. Ci sedemmo sul divano e iniziammo a guardare la televisione. Mi addormentai fra le sue braccia e le sue carezze. Si fecero le 19 e dovevamo ancora preparare le cose per la festa. Suonarono alla porta, andai ad aprire e era Niall... E' stato il primo ad arrivare, ne approfittai per parlare un po' di Eli. Io:'Hey, in questi giorni ti vedo un po' strano. Va tutto bene?' Niall:'Ehm... si, è solo che... no niente...' Io:'E' solo che cosa?!' Il campanello suonò. 'Vado ad aprire, aspetta qui.' Era Eli, ci sedemmo sul divano e aspettammo gli altri. Non era il caso parlare di cosa avesse Niall in sua presenza. Dopo 10 minuti arrivarono Zayn, Liam e Harry. Fu una serata MAGNIFICA, ma ogni evento ha un finale a sorpresa. Ad un certo punto Louis mi prese e mi portò al piano di sopra lasciando gli altri sul divano. Io:'Cosa ci facciamo quì?' Louis:'Stai tranquilla.' Io:'Non ci stiamo isolando? Sono i nostri amici!' Louis:'Hey cucciola, davvero stai calma non c'è nessun problema non si accorgeranno che non ci siamo, almeno per un po'!!' Mi prese per mano e mi portò in camera da letto. Mi fece sdaiare e iniziò a darmi dei piccoli baci sul collo per poi arrivare alla bocca. Io:'Louis...' Louis:'Sh! Andrà tutto bene... voglio che tu sia mia.' Si staccò e mi fece sedere. Io:'Io sono tua, ma non sono ancora pronta...' Louis:'Ti amo! E sei mia, scendiamo dai...' Mi baciò e scendemmo. Aveva ragione, nessuno se ne era accorto della nostra assenza. Si fece tardi e tutti se ne andarono. Mia madre rientrò dal lavoro, le diedi il bacio della buonanotte e andai a dormire ripensando a quello che aveva detto Louis:-VOGLIO CHE TU SIA MIA- Quelle parole mi rimbombavano nella testa, ma domani sarebbe stato un altro giorno...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_x