Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection_23710    01/09/2013    10 recensioni
Elisabeth De La Croix è una ragazza francese di 17 anni. Nata da madre inglese e padre francese, ha vissuto a Parigi, fino ad oggi. Per motivi di lavoro, suo padre, è costretto a far trasferire tutta la famiglia nella grandissima capitale inglese. Nella sua nuova scuola, non conosce nessuno e la sua prima impressione dei compagni di classe non è delle migliori. Si dovrà ricredere quando incontrerà sei persone che le cambieranno la vita. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Samantha Oleman diventeranno i suoi migliori amici. Loro sono diversi, non sono superficiali e sanno capire Beth come nessun altro. Ma con Harry ci sarà un'amicizia ancora più profonda, più spontanea. Che forse diventerà più di un'amicizia....
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Beth ti alzi? Dai sono le otto di mattina.....!” urlò mia mamma dal piano di sotto. La porta si aprì lentamente, con un cigolio, lasciando un piccolo spiraglio da cui passò un'aria gelida che mi fece svegliare di soprassalto.
“MA DOVE SIAMO? IN ALASKA? MAMMA PERCHÈ FA COSÌ FREDDO? LA COLAZIONE? HO FAME!!”
“ Beth, vedi di calmarti.... fa freddo perchè IO, al contrario tuo, sto facendo andare le mani...” disse lei entrando nella mia camera con tutta la calma del mondo.
“Bhe, mamma dai, lo sai... oggi è l'ultimo giorno di vacanza... ed è giusto che io possa stare a letto...” dissi io ancora un po' assonnata.
“ Non mi interessa potrebbe essere anche l'utimo giorno dell'esistenza umana, ma noi dobbiamo partire...e c'è un orario da rispettare. Quindi ora ti alzi, ti fai il letto, la colazione e poi ti vesti.”
“ Ma...”
“ Niente ma. Ora fai quello che ti ho detto.” disse lei uscendo dalla camera.
Mi tirai su dal letto sbuffando. Io odio fare il letto. Appena prendo il lenzuolo da un lato per infilarlo sotto al materasso, MAGICAMENTE quello opposto si sfila. E così fece anche quella mattina. “Calmati Beth, calmati.” sussurrai. Dopo mezz ora, finalmente, il letto era fatto. Lo guardai soddisfatta, come se avessi appena creato un'opera d'arte. Appena aprii la porta della mia camera, trovai mia mamma fuori.
“Ma quanto ci hai messo? Beth se ci metti mezz ora per fare un letto...”
“Eh lo so mamma... ma è insopportabile infilare il lenzuolo sotto a quel materasso...”
Lei mi sorrise comprensiva e io feci lo stesso.
Scesi di sotto. La cucina mi era sempre piaciuta, forse una delle mie stanze preferite, dopo la mia camera. Così bella... così colorata! C'erano quattro armadietti pieni di cibo, ma che oramai erano quasi vuoti. C'erano solo quattro fette biscottate e un barattolo trasparente con due dita di nutella avanzata. Io, la mamma e il papà saremmo andati a vivere a Londra. Semplicemente, questa casa, l'avremmo usata per le vacanze estive. Per prenderci una pausa dalla città trafficata in cui saremmo andati oggi. La casa a Londra era già pronta. Già arredata. Mio padre l'aveva preparata da molto con l'aiuto di mamma. Ci dovevamo trasferire per “colpa” sua. Sì, doveva portare a termine un IMPORTANTISSIMO progetto con dei tizi inglesi abbastanza famosi...
Immersa nei miei dubbi e nei miei pensieri, presi quattro fette biscottate e ci spalmai sopra un po' di nutella. Le mangiai pensando alla vita che mi sarebbe aspettata a Londra: una grossa città, una nuova scuola, ma soprattutto nuovi amici... penso proprio che lì non ne avrò tanti... sono troppo timida. Ma mi mi piace immaginarli. Immaginare le mie giornate... Dopo aver addentato l'ultima fetta biscottata, sazia della mia colazione salii ancora, ma per l'ultima volta, in cameretta. Appena entrai mi bloccai. Non ero ancora abituata a vederla così. Era vuota e gli armadi completamente spogli come alberi in inverno. La mia camera era sempre stata piena di cose e vederla così mi metteva molta tristezza. Erano già le otto e mezza e sentivo mia mamma che brontolava mentre metteva a posto le ultime cose. Così mi decisi, presi dall'armadio la maglietta blu, gli shorts azzurri e le Converse. Dopo poco ero già pronta e presi i miei braccialetti sul comodino. Velocemente me li infilai al polso poi racchiusi i miei lunghi capelli castani in una coda quasi perfetta e andai verso la porta. Mentre stavo per uscire, mi girai e diedi un ultimo sguardo alla camera. Mi sarebbe mancata... ma ora non c'era tempo per le frasi strappalacrime sulla mia camera e quindi richiusi la porta alle mie spalle.
Scesi nel box e i miei genitori stavano mettendo a posto le ultime cose nel bagagliaio.
“Allora Beth, finalmente sei pronta!!” disse mio papà sorridendomi.
“Si... insomma il lenzuolo...ehm.... mi ha creato problemi...”
“Come al solito..” concluse mia mamma.
Sorrisi ai miei genitori e poi entrai in macchina. Iniziò il viaggio. Mi stavo già annoiando a morte ed erano solo le nove e mezza e il viaggio durava sulle cinque ore, escluso il traffico...quindi presi il mio lettore mp3 e misi le cuffie.
Dopo sette ore di agonia, e dico SETTE ore, vidi in lontananza il cartello “LONDON”. Il cuore batteva forte. Solo il cartello era stupendo... chissà la città. Una volta arrivati, papà parcheggiò la macchina. Davanti alla nostra futura casa, c'erano quattro signori, alti, magri, vestiti di tutto punto...e anche con la puzza sotto al naso, se devo essere sincera. Papà li salutò come se li conoscesse da anni e mi disse di presentarmi e dopo una lunga, ma lunga, ma veramente lunga e noiosissima presentazione i signori ( che sarebbero stati i futuri colleghi di papà) ci diedero il benvenuto a Londra. Se pensavo che la vera agonia fosse stata quella del viaggio, mi sbagliavo di grosso. Stare tutto il pomeriggio e, purtroppo per me, anche tutta la sera, con persone che parlano solo di affari è una delle cose peggiori del mondo, ve lo posso assicurare.

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzeee!!!!! Questo capitolo non è molto... ma i primi saranno così perchè mi servono solo per introdurre la storia e per darle un senso! Comunque per la parte "bella e interessante" ho tantissime idee e spero che siano di vostro gradimento! Vi sarei molto grata se mi lasciaste una piccola recensione :) Un bacio a tutte <3
Beth

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection_23710