Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lopilater    03/09/2013    2 recensioni
Sono tornata!! Questa volta la storia si colloca dopo l'ultimo capitolo del manga, in cui Mikan recupera la memoria... (Spoiler per chi non ha letto il manga)
Ci saranno, amori, gelosie... Le solite cose che nell'Alice Academy non possono mancare! I protagonisti saranno ovviamente Mikan e Natsume!
Bhe che altro dire? Spero che vi piaccia! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
Il tempo è volato, ed eccoci qui, pronti per attuare il piano. Non posso negare che no una paura tremenda ma so di potermi fidare dei miei amici.

"Allora sapete tutti cosa dovete fare?" "Si" "Mikan, Natsume mettetevi questi" dice Rei dandoci dei vestiti e delle parrucche "Sarete Victoria Robledo e Lucas Gonzales, 
due ragazzi che vogliono entrare nell'organizzazione. Quando Natsume riceverà il segnale tramite quest'auricolare dovete farvi scoprire e entreremo in gioco noi con la polizia" "Polizia?"
chiedo io "Si, alcuni poliziotti sono degli Alice, verremo con loro" "Va bene" dice Natsume.
Io ho una parrucca castana sfumata in basso di biondo e un vesto con un busto nero aderente e una gonna gialla, poco ampia, lunga fin sopra al ginocchio e delle scarpe ol tacco nere. Magari me lo faccio anch'io il colore così ai capelli, mi piace. Invece Natsume ha dei jeans chiari e una camicia bianca, scarpe (All-star) nere, il tutto 'adornato' (?) da una parrucca castana. Però devo dire che con i capelli castani ci stà bene ma con il suo colore naturale è
molto meglio.

Io e Natsume saliamo su un auto accompagnati da Rei Serio e partiamo, in lontananza altre due auto ci seguono
con all'interno gli altri ragazzi.

Eccoci qui, davanti ad un edificio che mi mette i brividi, è antico e le pareti sono un po' rovinate.
Natsume mi stringe la mano e entriamo mentre Rei ci guarda da dentro l'auto.
Una volta dentro arrivano i primi 'ordini' a Natsume tramite l'auricolare per vedere se funziona.

Sono passati 5 minuti e non abbiamo trovato nessuno, forse non ci sono, spero tanto che quest'edificio sia vuoto...
"E voi chi siete?" dice una voce dietro le nostre spalle "Em io sono Vi-Victoria e l-lui è L-Lucas" "Victoria e Lucas e avete anche dei cognomi?" questa volta è Natsume a rispondere "Il mio è Heredia, il suo è Robledo" "Victoria Robledo e Lucas Heredia, se ho capito bene, giusto?" annuiamo "E cosa vi porta qui?" "Vorremmo entrare nell'organizzazione anti Alice" dico io "Siamo stufi dell'accademia" continua Natsume "Qualcuno sà qualcosa di tutto ciò?" "No" "E come avete fatto ad uscire?" "Em, abbiamo fatto gli esami in anticipo, abbiamo avuto il massimo dei voti e questa è la nostra settimana in cui saremmo dovuti andare a trovare i nostri genitori" Reo alza un sopracciglio guardandoci sospettoso. Spero che non sospetti nulla altrimenti ciao, ciao piano "Venite" Reo ci porta in una stanza molto grande, con solo una poltrona al suo interno e un tavolino ricoperto da fogli vari.
Sto morendo di paura, non vedo l'ora che tutta questa faccenda arrivi alla fine.

Dopo qualche minuto Reo ci porge dei fogli "Completate questi... questionari e poi ridatmeli" 

Pov Natsume
Tutto qui? Dei questionari? Reo stà perdendo colpi...
Allora nome Lucas Heredia, età 16 anni, Alice, oh no! 
"E ora che facciamo? Qui ci chiede il nostro Alice!" mi sussurra Mikan talmente piano che faccio fatica a sentirla perfino io che le sono distante più o meno due millimetri "Non lo so, improvvisiamo, ma non dobbiamo mettere fuoco e annullamento" le sussurro "Beh fino a lì c'ero arrivata" dice a metà tra arrabbiata e spaventata "Non usare quel tono con me" le rispondo "Altrimenti che mi fai?" mi stà sfidando? "Ci sono problemi?" ci chiede quel maledetto da circa 100 metri di distanza "Emh no, nessuno, non si preoccupi signor Reo" le dice Mikan "Allora? Cosa mettiamo?" "Qualcosa che sappiamo fare senza Alice" "Ok"
Io metto l'Alice che permette di avere un'intelligenza maggiore rispetto agli altri e Mikan quello dell'agilità.
Per fortuna sono considerato un genio quindi non dovrei avere problemi nel caso mi chiedessero di provarlo ma Mikan? Che io sappia non è poi così agile anzi è piuttosto impacciata, speriamo bene...

Dopo circa 10 minuti consegnamo a Reo i questionari, lui li legge molto attentamente poi ci guarda.
"Alice interessanti i vostri, allora Lucas visto che sei così intelligente parlami delle teoria della probabilità,  dettagliatamente."

Lo faccio e mi guarda male, per fortuna che ho scritto di avere questo tipo di Alice.

"Wow è sorprendente, invece tu Victoria mostrami quello che sai fare con il tuo Alice" 

Mikan rimane bloccata per qualche secondo poi fa un respiro profondo e fà una capriola all'indietro senza appoggiarsi con le mani, due ruote sempre all'indietro, una senza poggiare le mani a terra e si ferma per poi venire di nuovo accanto a me.

"Sei davvero brava, complimenti, credo che mi sarete molto utili. Aspettate un attimo qui, torno tra poco" dice Reo per poi andarsene
"Non è che hai rubato l'Alice a qualcuno?" "Cosa?" "Come ci sei riuscita?" "A fare cosa?" "Ma sei stupida di nascita o ci sei diventata col tempo?" "Hey perchè mi tratti così?" "Come hai fatto a fare quella cosa prima?" "Dici il salto?" Finalmente c'è arrivata, le annuisco e mi sorride "Me l'ha insegnato una mia amica l'anno scorso" "Potevi anche dirmelo" "L'avevo dimenticato" "E sei una stella speciale..." "Che cosa stai insinuando?" "Niente" mi guarda arrabbiata "E ora che hai?" "Potresti anche chiedermi scusa per ciò che hai detto prima" sospiro molto pesantemente, cosa che fà arrabbiare ancora di più Mikan "Lo sai che
quando ti arrabbi sei ancora più bella?" "Sto aspettando..." "Ok ok scusa" Ora va meglio"
quanto mi diverto a provocarla...


Pov Hotaru

Siamo nella macchina che ci porterà da quel cantante da strapazzo.
Mikan e il suo 'dolce' fidanzatino sono partiti prima di noi per fare in modo che non si accorgano che è una trappola.
La stada è piuttosto lunga e alcuni passanti guardano le macchine nere in modo strano, probabilmente si stanno chiedendo chi si trova al loro interno.
"Hotaru" mi chiama Ruka "Si" "Credi che andrà tutto bene?" "Lo spero, se accadesse qualcosa a Mikan non me lo perdonerei" "Anche se fai la ragazza fredda si vede che ci tieni molto a lei" "Ovvio che ci tengo è la mia migliore amica, solo mi diverto a farla arrabbiare e lei lo sa" mi sorride "Sei preoccupata per lei vero?" "Si, so che Natsume la ama e farebbe di tutto per lei ma lì sono due contro mille, se non di più, potrebbe accadere qualsiasi cosa" "Sono d'accordo con te" "Non preoccupatevi, andrà tutto bene" dice Tsubasa con un sorriso preoccupato. Che strano, dice a noi di non preoccuparci e poi lo fà lui. Mah...

Arriviamo dopo circa 5 minuti, minuti in cui può essere accaduto di tutto a Mikan.
Scendiamo e Reo e Narumi ci danno le ultime istruzioni prima di attaccare.
Mikan e Hyuga sono dentro, ora tocca a noi. Stiamo per entrare...
"Hey sparite" ci grida una delle guardie di Reo. Io e Ruka ci guardiamo e attivo la mia invenzione che crea molto fumo, mossa che restringe la visuale di quell'uomo di molto. Nel frattempo Ruka manda un'aquila che lo cattura e lo porta chissà dove. 
Arrivano poi altre guardie che fanno tutte la stessa fine del primo: chi scappa terrorizzato dalle illusioni di Yuu, chi viene 'portato' via, e per portato intendo scaraventato contro i muri, da Mochiage e così via a seconda dei nostri Alice. 
Ma a quanto pare non è abbastanza perchè ne arrivano altre 10 e dotati di Alice. Certo che ora l'Alice di Mikan sarebbe molto utile...

è incredibile, ne eliminiamo 5 e ne arrivano 10, di questo passo  non ce la faremo mai. 
Attivo un altra parte della mia invenzione che teletrasporta le persone nella stanza che avevamo stabilito, dove nessuno può scappare.
Dopo circa un'ora abbiamo campo libero, stanchi ci dirigiamo all'interno dell'edificio.
"Finalmente, non ce la facevo più" dice Kokoro "Tu? E noi cosa dobbiamo dire?" risponde una ragazza delle abilità pericolose "Hey ho fatto anch'io la mia parte" "Si ma leggere il pensiero è nulla in confronto a ciò che abbiamo fatto noi!" ma tu guarda se devono litigare proprio ora "La volete smettere voi due" dice Rei abbastanza arrabbiato. "Rei dai il segnale a Natsume" dice Narumi, l'altro uomo annuisce "Hyuga è ora, stiamo arrivando" lo avverte Rei Serio, poi entriamo...


Pov Natsume
Ecco il segnale...
"Mikan ho ricevuto il segnale, dobbiamo farci scoprire" "Quello posso farlo io" "Ok" 

Reo torna e si siede di nuovo sulla poltrona.
"Allora, Volete davvero entrare nell'organizzazione ragazzi?" "Si" dice Mikan "Perchè se oserete tradirci sarà la vostra rovina"
Vedo uno scarafaggio che mi passa davanti e mi fissa, questo significa che Ruka e gli altri sono fuori alla porta
"Aspettate un attimo" dice Reo "Perchè tutti questi fogli?" chiede Mikan "Sei curiosa, beh servono a ufficializzare tutti i membri, una volta firmato sarete a tutti gli effetti parte dell'organizzazione, ora aspettate un'attimo che devo trovarne due per voi" 
Vedo Mikan farmi l'occhiolino e allontanarsi un po' da me, fingendo di guardarsi intorno poi vede una statua che fuoriesce dal muro "Ah Natsume" dice 'spaventata' da quella statua "Natsume?" chiede Reo "Mi sà che ci ha scoperti principessa" le dico sarcastico, lei accenna un sorriso per il tono che ho usato "Me la pagherete stupidi ragazzini" si toglie gli orecchini "Ora basta vi voglio a terra" ma il suo Alice non fa effetto su di noi perchè Mikan crea una barriera con il suo Alice.

Io creo un cerchio di fuoco intorno a lui ma Mikan non riesce a mantenere costante la barriera e la voce di Reo mi fa spegnere il fuoco sul punto più bello. Accidenti stavo per arrostirlo per bene. "Scusa" mi dice Mikan "Non preoccuparti" all'improvviso entra una guardia che spara e colpisce Mikan sul petto. La vedo piegarsi sul pavimento dolorante. Prima era solo una 'missione' per la scuola ora è una questione MOLTO personale. 
"Non provare più a toccare la mia ragazza" dico furioso come non lo sono mai stato "Sta zitto ragazzino" prova a sparare anche me ma scanso la pallottola e scaglio una palla di fuoco contro quell'uomo, poi un'altra e un'altra ancora; sono fuori controllo...

In quel preciso istante entrano gli altri: Mochiage lo solleva in aria, Ruka gli scaglia contro degli uccelli che lo pizzicano ovunque e Tsubasa lo blocca in una posizione non molto comoda me quel maledetto ordina loro di lasciarlo e, sotto effetto del suo Alice, ubbidiscono "Reo ora basta" "No, l'accademia deve pagarla e anche tu visto che ora sei un professore" risponde Reo furioso. Io scaglio una palla di fuoco contro Reo che, impegnato a rispondere a Narumi, cade a terra dolorante.
Entra poi una squadra di polizia Alice che usa dei dispositivi per bloccare l'Alice di Reo.
"Ti dichiaro in arresto Reo Mouri" dice un poliziotto ammanettandolo. Reo viene portato via e io mi avvicino a dir poco esausto a Mikan; quel colpo ha consumato quasi tutte le mie energie.
"Hey principessa" "Na-tsu-me" "Non ti sforzare" rispondo "Ora arrivano i soccorsi, resisti piccola" dice Tsubasa.

Dopo pochi minuti arrivano i soccorsi per Mikan e torniamo tutti in accademia.

___________________________________________________
Alla fine è andato tutto bene! Ma questo è solo l'inizio, ne passeranno di tutti i colori i nostri protagonisti...
Grazie a chi ha letto e stà leggendo questa storia. Baciiii
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lopilater