Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    11/03/2008    3 recensioni
non è la solita storia, Ranma e Akane non si conoscono, ma Akane è in pericolo.... indovinate chi la salverà??? il PRINCIPE PER META'....
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta,

una ragazza di 17 anni, molto bella di nome Akane…
ella aveva i capelli scuri come la notte e occhi color nocciola, la sua pelle era rosea, labbra carnose e con un carattere abbastanza forte…
è testarda, orgogliosa, salta subito alle conclusioni ed è molto determinata,pronta ad aiutare chiunque, fosse anche il suo peggior nemico…
Quella domenica mattina akane si alzò abbastanza presto, si alzò dal letto e decise che era una mattina perfetta per fare una bella corsa…
Si mise dei pantaloncini e una maglietta, si lavò il viso e andò a fare colazione…
Kasumi:buon giorno
Akane:buon giorno kasumi, ti dispiace se vado a farmi una corsa?
Kasumi:se sei qui per pranzo mi va bene…
Akane finì la colazione: allora io vado ciao….
Akane correva tranquilla, erano circa le 10 quando entrò nel bosco… era molto bello, si vedeva che non ci passava quasi nessuno, era molto incolto…
c'erano alberi altissimi e la vegetazione era molto fitta, edera arrampicata sugli alberi e il muschio che cresceva ovunque,i fiori erano bellissimi mandavano un profumo buonissimo e si sentivamo gli uccellini cantare felici, si poteva vedere qualche scoiattolo litigare per una nocciolina...
Akane era molto tranquilla,ultimamente tutto andava per il verso giusto e anche i ragazzi che le davano la caccia per un appuntamento si erano calmati, ma lei lo sapeva, che poteva godere per poco di quel momento di tranquillità, prima o poi, i suoi compagni, sarebbero tornati all'attacco...
Poi mentre si addentrava sempre di più nella foresta vide che qualcuno la seguiva...
Allora corse più veloce, e il suo inseguitore accelerò il passo, era diventata una corsa sfrenata…
Akane:” ma cosa vuole fare questo..”, ma mentre correva non aveva visto una radice che usciva dal terreno e lei inciampò… rotolò per vari metri, e quando riaprì gli occhi se lo trovò davanti.. era un uomo enorme che torreggiava su di lei, tentò di rialzarsi, ma lui la tenne la caviglia…
Akane:LASCIAMI ANDARE… COSA VUOI DA ME…
Uomo: e no!!! Sei una pollastrella niente male… tu sarai mia…
Akane era terrorizzata:NO TI PREGO… LASCIAMI ANDARE… O GIURO CHE TI DARO’ UNA BELLA LEZIONE- neanche lei credeva a ciò che aveva detto , era immenso  quel uomo aveva le spalle enormi, porta i capelli cortissimi, i suoi occhi erano schifosamente spalancati, come una tigre quando ha catturato la sua preda e puzzava di sakè lontano un chilometro, perciò era pure mezzo ubriaco..
L’uomo rise, beffandosi della ragazza:hahaha ma non farmi ridere, cosa vuoi fare,ma adesso passiamo alla cose divertenti… sei così bella bambolina!!!....
Mentre teneva la caviglia la potrò a se, ma lei scalciava, tirava pugni…
Uomo:vuoi stare ferma!!!!- e lei diede uno schiaffo…
SCIAFFFF
Lei rimase paralizzata, era stato fortissimo come schiaffo, e poi cosa poteva fare, adesso lui con una mano le bloccava le mani e si era seduto sulle gambe di lei per bloccarle..
Lui le strappò la maglietta e rimase con il seno scoperto, e poi le introdusse una mano in mezzo alle cosce…
Akane ritrovò la voce:NOOOOO!!! FERMOOO…. AAAAIIIUUUTOOOO….
SCIAFFFF
Uomo: ZITTA CAGNA….
Il secondo schiaffo era stato molto più forte del primo…
Akane aveva un dolore fortissimo, e piangeva…tremava, perché aveva paura…

Uomo:hei… non ti piace??…. Mi fai impazzire… mmm….

chiuse gli occhi, l’uomo le alitava a dosso, e quel alito sudicio e le faceva schifo, con la lingua la leccava ovunque , implorava qualsiasi divinità per essere aiutata,  l’uomo si tolse i pantaloni e con uno scatto allargo le gambe di lei, lui si mise in mezzo alle gambe stava per penetrarla, quando senti una voce…

Voce:DANNATO!!! TOGLI LE TUE SUDICE MANI DA DOSSO….

Era arrivato un ragazzo, lei non riusciva a vederlo bene perché i suoi occhi erano pieni di lacrime…

Il ragazzo con un calcio allontanò l’uomo dalla ragazza, e poi lo riempi di pugni e calci fino a farlo svenire…

Poi si avvicinò ad akane, che era tutta accovacciata per terra, con i vestiti strappati, e con il cuore in mille pezzi, tremava di paura, il suo cervello non ragionava più razionalmente aveva solo paura, e voglia di sentire qualche voce amica; il ragazzo le andò vicino…

Ragazzo:e tutto finito…-lei non rispose, piangeva e basta, non riusciva ad alzarsi, a parlare…

Il ragazzo le tocco la spalla, lei fece uno scatto, ovvio era terrorizzata…

Il ragazzo con una voce infinitamente dolce disse:fidati di me ti porto a casa mia dove poi stare tranquilla… ti chiedo solo una cosa in cambio fidati di me… non ti farò del male…

Lui le mise un braccio intorno al collo, e l’altra sotto le gambe e la prese in braccio e lei si lasciò prendere dal ragazzo, non aveva paura di lui…

Poi lui perse e incominciò a correre molto veloce…

Lei solo ora riusciva a vederlo bene in faccia, era una ragazzo dai capelli scuri e una strana treccina che svolazzava qua e la, lo sguardo fiero, la stringeva a sé, ma era una stretta gentile, si sentiva protetta anche dopo a quello che era stata costretta a subire; sentiva il suo cuore leggermente più leggero, ora che quel ragazzo la teneva stretta a se; poi chiuse un attimo gli occhi e le rivennero dei flash di quel uomo, che la toccava, la accarezzava, che alitava su di lei e che cercava di profanare ciò che una ragazza tiene di più, quella cosa che vorresti fare con il ragazzo giusto, nel posto giusto e al monumento giusto e non così, solo perchè un bastardo deve sfogare i suoi istinti…

Lei incominciò a piangere, il ragazzo se ne accorse, rallentò il passo, fino a quasi fermarsi, e con una voce, che sembrava non appartenere a lui talmente, dolce e rassicurante che era, disse:

Ragazzo:hei, non piangere…lo so, non e bello quello che ti è successo, ma fino a che tu stai vicino a me, prometto che ti proteggerò, non avere paura di me, mai nella vita ti farei del male… comunque non manca molto, però adesso ti prego fammi un sorriso…

Lei si stupì molto di quel ragazzo, magari a vederlo in un'altra situazione poteva essere un cafone, maleducato e arrogante, ma in quel momento non riuscì provare altro che gratitudine, così le venne spontaneo fare un sorriso,era un sorriso piccolo, ma diceva tanto, diceva grazie per avermi salvato, grazie di starmi vicino e grazie per avermi portato lontano da lui… insomma grazie…

Il ragazzo vide quel sorriso e se anche la ragazza continuava a piangere, capì che in qualche modo la ragazza lo stava ringraziando, lui si senti sollevato…

Ragazzo: vedi sei più carina quando sorridi adesso andiamo…- e ricominciò a correre…

Ad Akane si colorarono le guance per il complimento; poi si senti cullare, dalla corsa del ragazzo e senza che lei potesse fare qualcosa, si addormentò come una bimba tra le braccia del papà…

Il ragazzo la vide addormentarsi e fece un sorriso…

Akane, sognò ancora quel l’uomo che abusava di lei, ma arrivava sempre quel ragazzo a salvarla;

Poi si svegliò urlando:AIUTOOOO….

Ragazzo:hei che succede?

Akane si spaventò a vederlo lì nella stanza, che poi notò che non era la sua, era in piedi accanto al letto che la guardava con un sorriso…

Akane:quel uomo, mi…. Mi…- senza riuscire a frenarsi e in cominciò a piangere molto forte…

Singhiozzava, sembrava che con quelle lacrime volesse togliersi le impronte di quel bastardo da dosso, si sentiva sporca, si porto le mani sul viso perché si vergognava a farsi vedere in quello stato…

Poi senti una stretta sulle spalle e capì che il ragazzo la stava abbracciando, smise subito di piangere perché era stupita e imbarazzata, ma poi si senti davvero protetta; poggiò la testa sulla spalla del ragazzo e calde lacrime invasero nuovamente il viso della giovane donna, ma quelle calde lacrime furono per la paura, paura che aveva provato, paura di essere sola, paura che nessuno la salvasse…  

Ma poi era arrivato quel ragazzo, era arrivato con un angelo salvatore, lui l’aveva salvata, portata a casa sua e le aveva donato un letto e adesso la consolava, e in cambio voleva solo che lei si fidasse di lui; ma il suo cuore si era fidato subito di lui, appena le aveva toccato la spalla, lei riusciva a sentire animo buono di quello strano ragazzo, sentiva una strana alchimia tra loro, è vero non avevano parlato, però cosa serve parlare quando gli occhi e il cuore hanno gia detto tutto??...

E così capì… non sarebbe mai più stata da sola...

Lo so è un pò corto, ma non temete....

tronerò presto.....

commentate ciaooooooooooooo

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha