Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Vavvina    11/03/2008    4 recensioni
Cosa succederebbe se Sango fosse costretta a recarsi in un'isola, e lì incontrasse un ragazzo (che per caso è moro, con il codino e gli occhi blu..XD)che le fa un effetto strano?? Leggete e lo saprete!! -- Chiedo scusa, il paring è naturalmente Sango/Miroku, ma il mio pc non mi fa evidenziare più di un personaggio!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...UNA NOTIZIA ASSURDA...



-CHE COSA?????????

L’urlo lanciato dalla ragazza fece tremare tutto il palazzo.
-Tesoro, sii ragionevole…- una donna sui quarantacinque anni tentava di far ragionare sua figlia, una ragazza alta, con i lunghi capelli scuri raccolti in una coda di cavallo, e degli occhi castani che in quel momento emanavano scintille.
-Ragionevole? Mamma, mi hai appena detto che, tre giorni dopo l’inizio della scuola, e ti faccio notare che comincerò subito con il dare una pessima impressione, prenderemo un aereo, con tutta la famiglia, e sai meglio di me quanti siano i nostri parenti, per andare al matrimonio di Kikio, che ha innocentemente deciso di sposarsi a Kozu?
-Sango, tesoro…Kikio è la figlia di mia sorella, dobbiamo andare a quel matrimonio!
Sango sbuffò piuttosto sonoramente e, con un diavolo per capello, si rinchiuse in camera sua, mettendo la musica a tutto volume e stendendosi sul letto.
Era una bella ragazza, alta e snella, ma anche ben formata, con occhi castani piuttosto espressivi. Aveva diciassette anni, e frequentava, o meglio, avrebbe iniziato dopo due giorni, il terzo anno al liceo classico, cambiando praticamente tutti i professori. Sua madre, tanto per complicarle un po’ la vita, le aveva appena annunciato che, cinque giorni dopo, sarebbero partiti per Kozu. Certo, il fatto che avrebbe saltato subito la scuola un po’ la preoccupava, ma ciò che davvero la terrorizzava era la compagnia. La sua famiglia era numerosissima, sua madre aveva ben tre sorelle, ed ognuna di esse aveva una famiglia. Ed ora sua cugina., Kikio, ventisei anni, aveva deciso di sposare un ricco imprenditore, pazzo quasi quanto lei, di Tokyo. Per non far torto né ai parenti di lei, di Kyoto, né a quelli di lui, di Tokyo, i due avevano deciso di sposarsi a Kozu, un’isoletta di pescatori che avrebbero monopolizzato per l’evento. Unica nota positiva: avrebbe rivisto Kagome, la ragazza di suo cugino Inuyasha, di qualche anno più grande di lei, che abitava in un paesino un po’ distante da Kyoto. Ma questo non riusciva a renderla felice. Il rischio di fare figuracce era altissimo, con la famiglia che si ritrovava!
-Sango…posso?
Timidamente, il fratellino di Sango, Kohaku, si affacciò alla porta.
-Dimmi, Kohaku.
-Ecco..è Kikio al telefono…- Sango lo guardò truce, poi afferrò il cordless.
-Cuginetta…come stai?- la voce squillante di Kikio all’altro capo del telefono le perforò i timpani.
-Kikio…MA COME TI E’ VENUTO IN MENTE DI SPOSARTI SU UN’ISOLA IL DODICI SETTEMBRE????- sbraitò la ragazza.
-Oh, ma dai…salterai la scuola…e poi anche Naraku ha un sacco di parenti, magari farai colpo!!!
Sango contò mentalmente fino a dieci:- Kikio…sai bene che se tu fossi più vicina saresti già morta, vero?
Risata all’altro capo del telefono:- Comunque…la mia telefonata era per motivi puramente organizzativi…non hai problemi a dormire in camera con Kagome, vero?
Sango sospirò:- No, nessun problema…
-Perfetto, allora ci vediamo tra qualche giorno e… qui è molto caldo, attrezzatevi bene!
Un click segnò la fine della telefonata.
La ragazza, sconsolata, si lasciò nuovamente cadere sul cuscino. Come se tutto quello non fosse già abbastanza, ora aveva anche un altro problema. Lei, una ragazza piuttosto sportiva… cosa avrebbe indossato a quel matrimonio????

*********

Ed eccomi finalmente, con la mia prima ff!! E' quasi emozionante, pensare che qualcuno leggerà sul serio quello che scrivo, e che magari lo apprezzerà anche... Mi farebbe molto piacere ricevere qualche commentino sulla mia fic (che è in parte basata su una mia esperienza..ma questo non vi interessa!), sia positivo che negativo, e magari con qualche consiglio su come migliorarmi!
Baci e al prossimo capitolo!!!

PS:Ho un'altra richiesta...non è che qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come a modificare il carattere, il colore e la grandezza della scrittura sulla pagina autore?? Sono un po' negata...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vavvina