Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Youhavesavedme_    05/09/2013    12 recensioni
In questa storia la protagonista chiederà qualcosa di particolare, e scoprirà che la persona che l'ha aiutata la conosce molto bene, solo che per loro due ci saranno diversi problemi, e forse non sarà possibile che stiano insieme.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












Prologo

Sono Amy.
Amy Johnson ho ventidue anni, e desidero un figlio, da circa un anno, il tempo in cui mi sono messa con il primo ragazzo. Solo che da quel momento non riesco a fidarmi di altri ragazzi, dopo quello che mi è successo l’anno scorso. Per questo, la mia decisione è stata quella di ricorrere all’inseminazione artificiale.
Circa il mese scorso, mi sono recata in ospedale, e tutte le pratiche e le procedure sono state seguite.
Ed ora, da un mese, sono incinta, di una piccola creatura, però non conosco il ragazzo che mi ha aiutata. Anche se da una parte vorrei sapere chi è il padre della mia piccola creatura.
 
Lei: E’ riuscita ad avere un figlio, che sta crescendo dentro di lei, ma le manca qualcosa, che presto capirà di desiderare, ma se questo qualcosa fosse impossibile da ottenere? Oppure se non fosse così facilmente ottenibile? Sarà in grado di affrontare tutto questo, dopo aver scoperto chi sarà questo LUI?

Lui: Precisamente non si sa chi sia. Amy sa solo che è il ragazzo che l’ha aiutata ad avere un figlio. Ma chi è lui? Cosa fa? Dove si trova ora?

Loro: Come faranno ad incontrarsi? Si incontreranno mai? Lui, potrà renderla felice, e potranno cominciare a conoscersi, oppure ci sarà qualcuno che li ostacolerà?
Questo, non possiamo saperlo, siamo solo all’inizio,  possiamo solo sperare che succeda qualcosa che li renda felice, anche se nessuno ci assicura che lo saranno davvero. Nessuno ci conferma che potranno avere tutto quello che desiderano dalla vita.
 
*Angolo scrittrice*
Questo è il prologo della mia prima fan fiction, l’idea mi è stata suggerita da lei http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=404936 ed ora sono io ad articolarla. Anche il bellissimo banner è stato creato sempre da lei http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=404936. Spero che vi piaccia. Ovviamente, nel prologo non c’è scritto niente di particolare o interessante. Inizialmente, il protagonista, non si vedrà molto, quindi potrebbe sembrarvi incentrata solo su di lei, ma già dal terzo capitolo, comincerete a capire qualcosa in più, e forse si capirà chi è il protagonista. Spero di ricevere qualche recensione.
Al prossimo capitolo.
Carol.
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youhavesavedme_