Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiara_directionislife    12/09/2013    1 recensioni
A volte è bello ritornare al passato con amici...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amy non faceva altro che guardarmi storto...Non capivo perchè . Poi pensai che Baby le avesse raccontato tutto . Infatti era proprio così .
A me dispiaceva tantissimo dover mentire a Liam , il mio migliore amico . Ma che potevo farci ?!
Io amo Baby e so che Baby , almeno un pò , in quel bacio ha provato qualcosa...Ne sono certo...




Capitolo 21
"Diventerò zio !"

Pov. Baby

Non sapevo quello che fare . Il pomeriggio in piscina passò tranquillamente . Meno male . Troppe preoccupazioni avevano riempito il mio cuore . Quel cuore conquistato da due ragazzi fantastici . Tutti e due fantastici , ma ben differenti .
Biondo , capelli ondulati , occhi blu come il mare , alto , magro...perfetto...
Castano , capelli ricci , occhi verdi come due smeraldi , alto , magro...anche lui perfetto...
Entrambi perfetti per scerglierne uno , ma dovevo farlo .
E se invece li avrei lasciati entrambi ?
No , troppo innamorata per lasciar correre , lasciarli scappare via da me , troppo magnifici , due supereroi per me...
Harry : "Hey , a che pensi ?"
Baby : "Pensavo a quello che mi hai detto , sono felice"
Harry : "A meno male . Credevo stessi pensando a qualcosa di brutto che doveva capitare a noi due"
*Eccome se accadrà qualcosa di brutto , io amo anche Niall !*
Baby : " *deglutii amaramente* No ma che vai pensando , devi stare tranquillo..."
Harry : "Baby , tu mi ami ?"
*E ora che cazzo gli dicooo...No sai io amo uno dei tuoi migliori amici , ma tranquillo amo anche te...*
Baby : "S-si e tu ?"
Harry : "Ovvio che ti amo . Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata..."
Baby : "Abbracciami ti prego..."
Ci abbracciammo . Anche se amavo due persone contemporaneamente , quello che amavo di più era Harry .
Niall era una cotta , almeno così credevo...
Non mi sarebbe mai venuto in mente di tradire Haz .
Ma ormai era fatta...Fatta ? Fatta ? Non sapevo che dovevo fare...

Pov. Liam

Baby era più che strana e lo era anche Niall . Nascondevano qualcosa quei due ?
Adesso purtroppo non potevo pensarci . Dovevo comunicare a tutti che al più presto sarei diventato padre e che avrei sposato Amy...
Liam : "Ragazzi potrei avere un attimo la vostra attenzione ?"
Ancora Amy non sapeva che l'avrei sposata , sarebbe stata una seconda e unica , magnifica , notizia pe tutti .
Louis : "Liam , dì pure..."
Zayn : "Non ci fare stare in anzia"
Amy sorrise semplicemente siedendosi vicino a me...Niall si avvicinò a testa bassa e a passo lento...
Harry : "Io so tutto , devo ascoltare ?"
Liam : "C'è una cosa che non sai quindi siediti"
Alle mie parole mi guardarono tutti fisso , soprattutto Baby ed Amy .
*Baby : Cos'è che non so , ma che è in più ? Amy mi ha detto tutto . Eppure anche lei sembrava avesse un'aria interrogativa*
Baby : "Allora ?"
Liam : "Beh...Amy aspetta mio figlio o figlia"
Louis : "...."
Niall : "...." Guardò Baby e Baby guardò lui...
Harry : "E già"
Zayn : "Tu lo sapevi ? Non hai detto nulla?"
Harry : "Non potevo , toccava a Amy o Liam"
Liam : "Ma c'è ancora una cosa che vi devo dire"
Guardai Amy negli occhi per dieci secondi e poi riguardai i ragazzi...
Liam : "Io ed Amy ci sposeremo..."
Amy : "......"
Baby : "Ma perchè non me lo hai detto ?! E' una notizia stupenda..."
Liam : "Tu stai al tuo posto che dobbiamo fare quattro chiacchere..."
Non volevo affatto ferirla , ma era vero . Era da molto che io e Baby non chiaccheravamo da migliori amici...
Si allontanò da me , abbassando il suo capo , con aria triste...
Louis : "...E' fantastico"
Zayn : "Diventerò zio..."
Niall : "Anch'io..."
Z/N : "Diventeremo zii..."
Baby sorrise a quelle parole , ma tornò triste come qualche secondo prima...
Harry se ne accorse , la trinse forte e poi sbottò...
Harry : "Sarà meglio lasciare Liam e Baby da soli...emmemm..."
Liam : "Grazie Harry"
Baby : "...."
Salirono tutti , e quando fuoi sicuro che non ci stavano a sentire , trascinai Baby da un braccio e la portai in cucina . Chiusi la porta dietro di me...

Pov. Baby

Liam non mi trattava mai in quel modo . Forse lo meritavo .
Liam : "Mi spieghi che cazzo succede tra te e Niall ?"
Baby : "Beh..."
Raccontai tutto , tranne quello che mi aveva detto Matt qualche settimana fa...
Non volevo che sapesse . Nessuno lo sapeva in realtà .
Solo io e Matt , era il nostro piccolo segreto .
Altro che piccolo , però , piccolo ma grande allo stesso tempo .
Liam : "Fammi indovinare : non sai chi scegliere ?!"
Baby : "No"
Liam : "Beh intanto puoi cominciare col dire ad Harry..."
Baby : "Non ti fare venire tutte quelle idee strane che hai di solito..."
Liam : "Fammi finire no ?! Comunque dicevo devi dirlo ad Harry . Devi dirgli che il bambino non puoi averlo così su due piedi . Prima devi chiarire i tuoi sentimenti , fai passare un pò di tempo..."
Baby : "Si hai ragione Liam...Grazie..."
Mi mancavano le chiaccherate , le sue attenzioni , i suoi aiuti . Il suo fare da padre per tutti . Beh padre lo stava diventando , ma è diverso fare il padre per maggiorenni e anche più...ahaha xD .
Adesso però tocca a me...



Spazio autrice :
Ecco a voi un altro capitolo . Oggi pomeriggio ne pubblico una altro .
Ma Baby lo dirà davvero ad Harry , o si inventerà un'altra scusa ?
Baci <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiara_directionislife