Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: lau_niall    13/09/2013    1 recensioni
[Artisti Musicali: One direction]
Questa è la storia di una ragazza come tutte le altre, vive a Londra con suo fratello perché i suoi genitori lavorano all'estero e tornano a casa una volta al mese se tutto va bene. Suo fratello non è uno come tanti ovvero è Niall Horan uno dei componenti dei One Direction. Sua sorella si trova molto bene a vivere con lui, nonostante sia un po' geloso nei suoi confronti non facendola uscire con alcuni ragazzi, ma lei non si lamenta più di tanto del comportamento di suo fratello.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:" cosa ci fai qui Louis?" Louis:" scusa devo parlarti hai un attimo?" Io:" vieni entra" -in camera mia- Io:" Louis che c'è?" Louis:" ti devo confessare una cosa" Io:" allora dimmi" Louis:" mi sono innamorato di una ragazza" Io:" hahah e tu vieni a mezzanotte a dirmelo? Hahah e chi è? Louis:" questo il punto, vedi...quella ragazza ecco....sei te." Io:" io?" Louis:" si te...io ti amo" Io:" sai benissimo che tra noi non è possibile" Louis:" perché?" Io:" c'è troppe cose in mezzo, mio fratello, la differenza di età io ho 16 anni tu 21 dai non è possibile. *mi guardo dritto negli occhi e mi prese la faccia nelle sue mani, io non lo bloccai, anzi ci stavo così bene mi sentivo protetta* Allora anch'io gli presi la sua faccia tra le mie mani e poco a poco ci avvicinavamo sempre di più, fino a quando ci baciammo. *un bacio di quelli intensi* mi spinse sul letto...non lo rifiutai, così finii sotto di lui e lui sopra di me ci baciavamo come se si stesse insieme da tanto tempo. Mi sentivo sicura protetta con lui. Fino a quando provò a togliermi la maglietta, non potevo ero troppo piccola per farlo con lui. Io:" aspetta" Louis:" che c'è?" Io:" non possiamo è ancora troppo presto" Louis:" hai ragione" Continuavamo a baciarci sdraiato uno sopra l'altro sul letto, ci baciavamo veloce poi piano, poi piano e poi veloce ogni tanto lui mi guardava negli occhi e ricominciava a toccare le mie labbra con le sue. Verso le 3.00 del mattino ci si addormentò. alle 7 mi svegliai , dovevo andare a scuola ma quel giorno non ci andai. I ragazzi erano già andati e anche Louis se ne era andato. Pensavo che non mi volesse più, che volesse solo farlo e che non provava nulla per me fino a quando trovo un biglietto vicino al mio cuscino con scritto: ' è stato bellissimo baciarci così a lungo, stiamo così bene insieme'. Era ovvio ci innamorammo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: lau_niall