Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lopilater    14/09/2013    1 recensioni
Sono tornata!! Questa volta la storia si colloca dopo l'ultimo capitolo del manga, in cui Mikan recupera la memoria... (Spoiler per chi non ha letto il manga)
Ci saranno, amori, gelosie... Le solite cose che nell'Alice Academy non possono mancare! I protagonisti saranno ovviamente Mikan e Natsume!
Bhe che altro dire? Spero che vi piaccia! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu chi sei?" "Non scherzare Mikan" "Non sto scherzando, voglio sapere chi sei" "Sono Natsume, non ti ricordi?" "No, a proposito, prima hai detto Mikan giusto? è così che mi chiamo allora..." "Hai perso la memoria" "Non lo so"
...
"Quindi quando ci siamo conosciuti mi hai tolto la gonna?" "Esatto" "Sai, forse non mi ricordo nulla del mio passato però sò una cosa" " E cosa sai?" 

Pov Natsume
"Che ti amo" dice per poi darmi un bacio, non si ricorda di me però mi ama e riuscirò a farle ricordare tutto.
"Anch'io ti amo Mikan" "Em, esattamente noi cosa siamo, amici?" "Sei la mia ragazza" "Per il bacio?" "No, lo sei da quando abbiamo 10 anni" "Questo però non me l'hai detto" "Non volevo fare terapia d'urto su di te, sapere troppe cose può sconvolgerti" "Forse hai ragione" mi sorride, quanto la amo quando sorride, beh la amo qualsiasi cosa faccia ma quel sorriso è speciale.

Pov Ruka
Chissà come stà Mikan, quella Celeste è proprio tremenda. Cosa le avrà fatto Mikan per farla arrabbiare così...
"Oh ciao Ruka" "Celeste" parli del diavolo... "Come stai?" "Sono preoccupato per Mikan, perchè l'hai spinta giù dal palco" "Cosa?" "Ho visto il video di Hotaru, cosa ti ha spinta a fare una cosa del genere?" si rattristisce "Sono sempre stata la bambina più popolare e conosciuta, ero una stella, poi è arrivata lei e tutti i ragazzi hanno cominciato a strisciarle ai piedi ignorando me" "Allora è per gelosia" "Perfino il mio ragazzo, dopo 3 anni mi ha lasciata perchè voleva avere una chance con lei, poi ho scoperto di avere il mio Alice e da quando sono qui ho cominciato a pianificare la mia vendetta" "Vantandoti di tutto ciò che possiedi" mi guarda male e se ne và.
Spero solo che Mikan stia bene, poi non è mica colpa sua se è così bella ma dei suoi genitori che l'hanno fatta così...

Non è che mi piace ancora? No, da poco ho capito di amarLA, con quello sguardo così penetrante ma lei? Prova lo stesso per me? Rende perfino piacevoli le mie foto imbarazzanti che vende in giro per la scuola, eh si Hotaru, ma chissà se avrò mai il coraggio di dirglielo...

Vado a fare un giro al parco e vedo Mikan che dà un bacio a Natsume e si allontana.
"Ehi amico" "Ciao Ruka" "Cos'hai? Ti vedo preoccupato" "Mikan ha perso la memoria" "Non si direbbe visto che ti ha baciato" "I suoi sentimenti sono sempre quelli ma non ricorda nulla" "Credi che sia per la spinta di Celeste?" "Si" risponde lui freddo, poi si intromette Kokoro "Celeste ha spinto Mikan quel giorno?" "Cosa? Kokoro ci hai letto la mente?" chiedo io "Beh non ho saputo resistere" dice grattandosi la nuca "Si Celeste ha spinto Mikan ma non so il motivo" risponde Natsume "Beh si è ingelosita per la sua bellezza" "E tu come lo sai Ruka?" mi chiede Kokoro "Me l'ha detto lei" "Secondo me dovremmo dirlo al signor Narumi, Mikan ha perso la memoria ma ha quasi rischiato la vita" "Si ma non ci sono prove sufficenti" "Che dici Natsume? C'è il video di Hotaru" dico io "Si ma chiunque potrebbe averlo manomesso, e per la reputazione da santa che ha quella lì, dubito che i professori ci credano"
Accidenti, che situazione "Natsume ha ragione, se solo Mikan riuscisse a ricordare"
...

Dopo circa un'ora passata a parlare con Natsume e Kokoro, vediamo Mikan che si avvicina a noi.
"Ciao ragazzi" "Ciao Mikan" "Em qualcuno di voi sà di chi è la stanza rosa, stile principessa, in cui ero poco fà?" "è la tua" risponde Natsume "Ma se fino a ieri dormivo nella tua di stanza" "Come lo sai? Io non te l'ho detto prima" "Natsume cosa non le hai detto?" chiede Kokoro "Non le ho parlato della missione, di Reo, di Persona e Nobara..." "Oh si, per la stada ho visto Persona, em cioè, Rei con un passeggino, credo che sia nuovo" "Se tu non gliel'hai detto come fa a saperlo?" che cosa strana, mi chiedo se...
"Mikan, ti ricordi ieri quand'eravamo tutti sul palco e Celeste ti ha spinta giù?" "Si, ricordo tutto fino a quel momento poi buio totale" si, è stata una cosa veloce "Abbiamo recuperato la nostra Mikan" dice Kokoro "Recuperato?" "Avevi perso la memoria ma a quanto pare l'hai recuperata" dice Natsume avvicinandosi a lei poi si danno un bacio. "Quanto siete carini" dice Kokoro, loro si staccano e Natsume lo guarda male "Ho rovinato il momento" "Direi di si" risponde Natsume
...

Pov Natsume
Io e Ruka portiamo Mikan da Narumi e Jinno a testimoniare per "l'incidente" avvenuto ieri.
Entriamo in aula insegnanti e, ironia della sorte, sono con Celeste.
"Ciao ragazzi, che ci fate voi qui?" chiede Narumi "Ieri Mikan ha perso i sensi perchè QUALCUNO l'ha fatta cadere giù dal palco" "Cosa?" "E questo qualcuno e la principessina qui presente, che l ha causato un amnesia temporanea" dico io arrabbiato, 
Mikan scuote un attimo la testa e incomincia a guardarsi intorno "Mikan è vero quello che dice Natume?" "Cosa?" "Ha uno sguardo strano" dice Jinno avvicinadosi "E lui chi è?" chiede Mikan a Natsume riferendosi al professore "Grandioso, ha perso di nuovo la memoria" dico io sarcastico "Natsume, finchè non avremo delle prove tra le mani o i ricordi di Mikan, non possiamo fare niente" dice Narumi, non lo sopporto "Abbiamo un video" dice invece Ruka "Portatemelo e posso farlo esaminare per vedere se è manomesso o meno" dice Jinno "Ok ora lo porto"


Dopo un quarto d'ora Ruka porta il video a Jinno, lui lo prende e va in un altra stanza.
"Beh, a lavoro finito vi farò chiamare, invece Mikan resta qui, chiamo il medico e la faccio controllare" dice Narumi. Mikan mi da un bacio "Ah beh questo se lo ricorda" dice il professore sorridendo "Non se lo ricorda, è lei che si è 'dichiarata'" dico per poi andarmene con Ruka. Speriamo che Mikan non abbia niente di grave altrimenti uccido Celeste con le mie stesse mani. Nessuno si può permettere di toccare la mia principessa, tantomeno una ragazzina viziata con i complessi di superiorità...

Va a fare un giro così sbollisco la rabbia, ma proprio in quel momento doveva perdere la memoria? Accidenti...
Spero solo ch la recuperi in fretta.  Camminando incontro una delle person ch in questo momento preferirei non incontrare
"Ciao Natsume" "Tsubasa" "Come stà Mikan?" "Bene, più o meno..." "Più o meno?" sbuffo "Ci sono momenti in cui non ricorda nulla, altri in cui ricorda ma non ricorda ciò che fa quando non ricorda" "è stato per la caduta?" "Già" e me ne vado, non lo sopporto.

Più tardi incontro Mikan, chissà quale delle due Mikan è questa...
"Natsume" si avvicina sorridendomi "Mikan" "Cos'hai? Ti vedo preoccupato" "Sono preoccupato per te" "Per la storia dell'amnsia?" è quella originale "Si" "Mi passerà, spero" nel frattempo si avvicina Ruka "Hey ragazzi" "Ciao Ruka" risponde Mikan sorridendo, Ruka mi si avvicina "Quale Mikan è?" "Quella originale" "Ah meno male" "Cosa c'è?" chiede Mikan "Niente" risponde Ruka "Ragazzi mi sento strana" "Strana?" "Si, credo sia il mio Alice" "Forse è meglio portarla dal signor Narumi" dice Ruka "No, io sò cos'è" "E cos'è?" "Ruka lasciaci soli per favore" "Si, vado" io e Mikan andiamo al nostro albero e ci sediamo "Cos'ho? è grave? Quanti giorni mi restano?" "Calmati, non stai per morire" "E allora cos'è?" mi guarda rassegnata "Noi due siamo
legati"
mi guarda in modo strano "Ti ricordi prima della missione?" "Si mi sono sentita strana, come ora" "Ecco, in quel momento ti è tornato l'Alice del furto" "E perchè proprio in quel momento?" "Perchè eravamo in sintonia" "Non capisco" "Tu hai parte del mio Alice e io una parte del tuo" "Quindi io posso usare il fuoco e tu l'annullamento?" "Esatto" sorride, un sorriso dolce e mi guarda per qualch istante "Siamo fatti l'uno per l'altra" le sorrido anch'io e ci diamo un bacio

_______________________________________
Scusate il ritardo... Ora che ho iniziato la scuola non sò quando potrò aggiornare ma spero nel prossimo fine settimana. Che altro dire? Beh, al prossimo capitolo!!
Grazie ancora a chi legge e chi recensisce. Baci e buon fine settimana!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lopilater