Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: FuyukoKurono    14/09/2013    1 recensioni
Haku, dopo essere stata abbandonata da Dell, è terribilmente depressa, ma il suo vecchio amico Akaito è già lì pronto a tirarla su di morale... Ma sarà così facile per lui conquistarla? Allo stesso tempo Neru è in lotta con se stessa cercando di soffocare in ogni modo l'amore che prova per Len... E cosa dire della cara Luka e del suo poco fedele Gakupo?
L'amore è complicato, è un sentimento che non può essere compreso ed è difficile rivelare i propri sentimenti, a volte l'amore può essere anche doloroso, può essere falso, meschino, può portarci a fare cose che non avremmo mai immaginato, nel bene o nel male, può farci soffrire e può farci gioire... Insomma l'amore NON è facile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una folata di vento smosse i capelli candidi di Dell che se ne stava poggiato a un muretto guardando la chiesa di fronte a quel piccolo e grazioso spiazzo, fece cadere a terra la cicca della sigaretta che aveva appena finito di fumare per poi spegnerla premendola con un piede, in modo evidentemente pieno di nervosismo e rabbia. Il suo sguardo si fece più torvo non appena vide uscire le prime persone dalla chiesa, fra le quali Haku, la sua Haku, accanto ad Akaito, entrambi vestiti in modo fin troppo elegante per i suoi gusti. La cosa che più lo infastidiva era il fatto che formavano davvero una bella coppia, i loro sguardi erano pieni d'amore e di sentimenti sinceri, gli stavano quasi facendo venire il diabete.

Dopo tutto era stato lui a sbagliare, fin dall'inizio aveva dato per scontato l'amore dell'albina, solo i primi tempi le concedeva le attenzioni che meritava, poi aveva cominciato a trattarla come se non fosse nulla di speciale, come se qualsiasi cosa succedesse lei fosse sempre stata lì a braccia aperte aspettando il suo ritorno, come se fosse sua. Era stato un vero stupido e se ne stava rendendo conto solo ora, peccato che fosse decisamente troppo tardi. Nemmeno il tempo trascorso a Parigi era bastato per curare la cicatrice che quella ragazza aveva lasciato nel suo cuore. Piangere sul latte versato oramai era inutile, lui lo sapeva bene ma non riusciva a smettere di guardarla sorridere da lontano trattenendo la rabbia, i rimpianti e le tristezze che sentiva crescere nel suo animo. Non avrebbe mai dovuto lasciarla. Non avrebbe mai dovuto andarsene dando il via libera a quel bastardo, era stato il più grande errore che avesse mai fatto e non ricordava più nemmeno cosa l'avesse spinto ad arrivare a tanto. Un tempo stavano così bene assieme loro due, quando ancora erano giovani e pieni di sogni, di speranze da far crescere nei loro cuori, quando per essere felici bastava tirar fuori una chitarra e mettersi a cantare la canzone della loro storia d'amore. Tutti quegli attimi felici erano scomparsi lentamente lasciando spazio a continui litigi sui problemi economici, sul fatto che continuando così nessuno avrebbe mai fatto strada nel campo musicale, sui malumori di lei e sul caratteraccio di lui. Erano arrivati al punto di parlare solamente di lavoro o poco più, erano arrivati ad essere una coppia stanca, spenta, senza alcun futuro. Ripensandoci, la fine era facilmente prevedibile e magari anche inevitabile.

Tirò indietro la testa guardando il cielo, sereno e azzurro, anche la natura lo infastidiva, pareva prendersi gioco della sua malinconia. Sbuffò per l'ennesima volta iniziando a camminare, non fece in tempo a girare l'angolo però che una maldestra ragazza gli finì contro. Lui la osservò e rimase quasi senza fiato: i capelli argentei, gli occhi rossi come il sangue, le dita affusolate, la pelle diafana, il corpo snello e sensuale... Tutto in quella giovane gli ricordava la sua amata Haku. Lei si chinò raccogliendo le cose che le erano cadute di mano per colpa dello scontro, lui la aiutò senza proferire parola, raccolse alcuni fogli scoprendo così che non erano altro che spariti musicali.

“Grazie mille”

Balbettò la ragazza con aria evidentemente intimidita facendo sorridere appena l'altro.

“Di nulla, figurati”

“Comunque... Io... Io sono Tei Sukone”

Disse ancora la giovane, anche lei accennando un dolce sorrisino.

“Io mi chiamo Dell Honne”

Rispose lui osservandola con la coda dell'occhio, ancora un po' stordito da quell'incontro inaspettato, più i suoi occhi incrociavano quei lineamenti lucenti più pensava che quella tipa dovesse essere la copia esatta della sua amata. Che fosse una parente? Scosse subito la testa al pensiero, conosceva abbastanza bene i parenti di quella che una volta era la sua fidanzata ed era più che certo che non ci fossero ragazze così giovani nella famiglia di Haku.

Non c'era spiegazione alla somiglianza, forse era solo un beffardo destino, o forse un miracolo.

***

 

“Congratulazioni”

Sorrise la ragazza dai lunghi capelli bianchi avvicinandosi alla sposa che le sorrise, si guardarono per qualche istante, entrambe emozionate. Luka stava davvero bene in quell'abito bianco tanto principesco quanto pomposo, sembrava una magnifica bambola e Gakupo non era da meno. Era un matrimonio non troppo sfarzoso o costoso ma davvero ben riuscito quello.

“Grazie mille, Haku, sono veramente felice che ci siate anche tu e Akaito qui, oggi”

Rispose abbracciandola forte la tipa dai lunghi capelli rosa e gli occhi evidentemente commossi, nemmeno l'albina riusciva a trattenere troppo bene l'emozione che provava in quel momento, allontanò un attimo lo sguardo dalla sposa posandolo presto sul suo ragazzo che stranamente stava parlando con uno dei suo fratelli, Kaito, il suo sorriso si fece istintivamente più ampio. Quel giorno sembrava essere anche più bello del solito, quasi raggiante, come se brillasse di luce propria. Si chiese quando anche loro si sarebbero decisi a fare il grande passo, non che le importasse particolarmente del matrimonio, voleva solo essere ufficialmente qualcosa d'importante per lui.

“Si vede che ti piace proprio quel ragazzo...”
Ridacchiò appena Luka guardando il viso rapito dell'amica che riportò l'attenzione su di lei arrossendo appena mentre guardava quei bei occhi azzurri.

“Beh... Ecco...”

Borbottò l'altra abbassando la testa leggermente imbarazzata ma non fece in tempo a finire la frase che il fotografo s'avvicinò alla sposa portandola via per fare le foto di coppia con lo sposo.

“Haku! Ti ho trovata finalmente, è da mezz'ora che ti cerco!”

Una voce squillante echeggiò alle spalle dell'albina che si voltò velocemente vedendo la sua biondissima amica Neru avvicinarsi, non era sola, stretta fra le sue dita c'era la mano di Len che aveva già presentato ad Haku come suo fidanzato circa un mese prima, le due si sorrisero a vicenda.

“Allora ci siete veramente anche voi”

“Già, il padre di Len è un amico della famiglia di Gakupo a quanto pare”

Spiegò velocemente la bionda mentre il ragazzo al suo fianco la fissava con le guance leggermente arrossate, quei due erano fatti davvero l'uno per l'altra, si vedeva da come si guardavano ogni volta che i loro occhi s'incrociavano, anche se solo per caso o sbaglio. Haku era molto felice per la sua amica, entrambe parevano aver finalmente trovato l'amore e la felicità.
Le cose non potevano che migliorare da quel momento in poi, ne era fermamente convinta.

L'angolo di Goth:
Uhm... Sì, ancora una volta sono in tremendo ritardo però in compenso questo è ul finale per cui non dovrete più sorbettarvi questa storia un po' sconclusionata, i miei ritardi e il mio blaterare insensato... :| Che dire? Non sono mai stata brava coi finali, infatti penso di averlo riscritto un milione di volte (e ancora non ne sono poi del tutto convinta però questa versione mi piace particolarmente). Spero che voi lo aprreziate almeno un po' ^_^ Ditemi pure che ne pensate, oppure no. Come vi pare.
Ringrazio di cuore tutti quelli che m'hanno seguito fin qui senza stancarsi, in special modo I Love Penguin :) 
Alla prossima, se ce ne sarà una, baciotti e tanti grazie, da Gothic Soul

P.S.: Non ho avuto molto tempo per rileggere bene il bozzetto e sistemarlo a dovere quindi è altamente probabile che siano presenti sviste e orrori terribili, sarei molto grata se me li segnalaste così da poterli correggere, grazie in anticipo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: FuyukoKurono